La strega bianca
di Strega_Mogana

11/01/06, ore 16:36

una bellissima fanfiction!! complimenti!!

11/01/06, ore 15:52

straordinaria!qst è l'unico aggettivo ke riesco a dire mentre allago la tastiera pensando a come farò senza qst storia!complimenti 6 bravissima!baci

11/01/06, ore 14:55

Ciao sorellina! Ho letteralmente divorato questa meraviglia. Complimenti, un capitolo bellissimo. Come si suol dire tutto è bene quel che finisce bene. Questa fanfiction è stata bellissima. Il tuo esperimento ha avuto esiti positivissimi. Un bacione!!

sissy
11/01/06, ore 00:09

Premessa: sono riuscita a leggere il capitolo giusto in tempo, un attimo prima di partire. L'ho praticamente scorso alla velocità della luce pur di arrivare fino in fondo, col fito del mio ragazzo sul collo perchè rischiavo di perdere il treno. Ho passato le due ore successive con un sorrisino ebete stampato in faccia, riordinando le idee e pensando a mille possibili sviluppi. Insomma, mi è piaciuto da morire, non me l'aspettavo, e mi piace molto. Poi, arrivata a casa, me lo sono riletto con calma, gustandomelo fino in fondo. E adesso posso tranquillamente recensire dicendoti: CHE COSA??!! Non me l'aspettavo... Sei stata bravissimissimissima! Ed ora aspetto con ansia di veder saltare tutti gli altarini ^^ Dio, so già che passerò tutta la giornata pensando a questa storia. Morirò d'ansia prima di arrivare a sera! Buona notte carissima ^^ e bon lavoro!

10/01/06, ore 15:20

cosa!!??zakar e adrieu sono la stessa persona!?avevo capito ke era malvagio ma nn ke erano la stessa xsona!ke sorpresa!

10/01/06, ore 14:25

Ciao! O mamma saura! Sono senza parole. Complimenti! Dio mio solo ora ho capito... Veramente un capitolo bellissimo. Spero solo che Seya riesca a salvare Mamoru. Sono davvero preoccupata. Aggiorna presto sorellina. Un bacione!!

09/01/06, ore 21:27

wow che storia incredibile continua così un bacione

09/01/06, ore 14:41

Ciao sorellina! Ma quanto bella è questa ficcy?? Complimenti, mi piace proprio e soprattutto sono felice per l'intervento del tipo luminso (una spiegazione eccezzionale... perdono...). Mi raccomando continua così, che sono troppo curiosa di scoprire tutti gli altarini. Un bacione!!

isilya
09/01/06, ore 14:07

alleluia!nn ce la facevo + a stare senza 1 nuovo capitolo!stavolta aggiorna presto!fallo x il mio unico neurone ke mi è rimasto!

Strega_mogana
09/01/06, ore 13:09

non credo... ho il pc fuori uso e scrivo solo al lavoro ora! cercherò di fare il più in fretta possibile! comunque siamo quasi alla fine...questo posso dirvelo! un bacio

sissy
09/01/06, ore 12:57

Domandina: che Adreiu abbia informato Zakar degli uccelli, puntualmente stecchiti, e che sia stato Elson a far rinascere l'ultimo? Ad ogni modo, secondo me Adreiu tanto dalla parte dei buoni non è... Dio come sono curiosa! Dimmi che anche domani posterai così presto, please, che poi sarò in treno e non potrò resistere dalla curiosità fino a notte! Miaoooooooo (verso del gatto disperato sotto la finestra) Sono curiosa, tanto curiosa ^^

isilya
07/01/06, ore 15:03

aggiorna!mi fa male il polso a furia di cliccare su qst storia!

06/01/06, ore 00:21

no nn ci crdeo uffa per me è stato il monaco superiore =) un bacione ciao

06/01/06, ore 00:16

ciao figo è incinta vero? un bacione

fra
05/01/06, ore 23:52

chissà cs succederà...davvero sono curiosa di scoprirlo...aggiorna presto...ciao!!!^__^