La strega bianca
di Strega_Mogana

isilya
05/01/06, ore 14:00

continuo a dire ke quell'adrieu nn me la racconta giusta,forse è 1 alleato di zakar....mha ki lo sa!

05/01/06, ore 13:49

Ciao! Accidentaccio! Se becco quello che ha stecchito l'aquila gli faccio fare la stessa fine! Ma Sant'Iddio! Per una volta che tutto sembra tornare a posto... Aggiorna presto, ti prego, sono troppo curiosa. Complimenti per aver superato quota 100 di recensioni. Questa storia è bellissima e le merita tutte. Un bacione sorellina cara e continua così. Ciao!!

05/01/06, ore 13:46

Miaoooooooooo........ Me molto triste :'( Tanta cose mi puzzano, tante tante... Tanti sospettini nella mia testolina contorta... Questo capitolo mi è piaciuto un mondo! Tra i miei preferiti ^^

05/01/06, ore 13:43

Me felice (^__^) 100 commenti... wow... grazie! é soprattutto grazie ai vostri commenti positivi che ho continuato a scrivere... grazie, grazie, grazie e ancora grazie! sono tutta emozionata ^//^ vi ho già detto grazie?

04/01/06, ore 16:49

Evviva! Permettimi di farti i complimenti, perchè un'altra fantastica storia ha raggiunto quota 100 recensioni ^^ Tutte meritatissime! Mi aggiungo al coro di chi sta andando in crisi di astinenza... Un bacione grandissimo! Silvia ^^

fra
04/01/06, ore 16:40

x me usagi è incinta...vero??? boh spero di si anche se il sogno nn è che sia molto rassicurante...!cmq brava!!! aggiorna presto!!!ciao!!!^_____^

04/01/06, ore 14:55

Ciao sorellina! Usagi è per caso...? Scommetto di sì. Spero che non si avveri il sogno che ha fatto, anche se temo il peggio. Taiki inizia a fidarsi di Mamoru: fa bene, era ora che qualcun'altro gli desse fiducia. Un baciotto sorellina!!

04/01/06, ore 14:52

sono sicurissima ke usagi è incinta!cmq nn è ke ne potresti scrivere 1 altro?sto andando in overdose...

04/01/06, ore 14:46

^^ me faccina felice ^^ Non ho altro da aggiungere ^^

03/01/06, ore 20:48

no non è giusto sono triste secondo me nn è stato lui è impossibile continua presto che voglio sapere come va un bacione mi piace tanto spero che vada tutto bene

03/01/06, ore 20:41

ciao lo sapevo che sarebbe suvvessa una cosa simile quanto mi piace un bacione

03/01/06, ore 17:16

Non è che sei abbastanza in vena da scrivere un capitolo ancora? Per favore... (immaginami inginocchiata ai tuoi piedi con gli occhioni luccicanti da bimba innocente...) Sto facendo "i compiti per le vacanze", mi serve una distrazione piacevole... Non ti commuovo? (sai come studio bene, sbirciando ogni mezz'ora la posta e questo bel sitino...) Ti prego ti prego... Non resisto. Sono troppo curiosa. Uffa! Che storia splendida stai scrivendo, cara mia ^^

03/01/06, ore 17:09

wau hai aggiornato a velocità sux!complimenti!cmq usagi nn dovrebbe lasciare il castello anke xkè sento puzza di bruciato nel fatto ke mamoru abbia sterminato la sua famiglia....

03/01/06, ore 16:51

Ciao sorellina! Mamma che capitolo! Usagi è meglio non farla arrabbiare. Non so perchè ma ho il dubbio che non sia Mamoru il colpevole... Di sicuro centra Adreiu... Aggiorna presto, questa ficcy è bellissima. Un bacione!!

03/01/06, ore 14:20

Ciao sorellina! Mamma mia che capitolo. Mamoru sapeva e non ha detto nulla?! No, non posso credere che Mamo-chan abbia fatto questo. E' peggio di A letto con il nemico... Aggiorna presto. Un baciotto!!