Nero
di kannuki

serintage
05/02/06, ore 16:39

L'ultimo capitolo? Con questi presupposti di sicuro non mi aspetto un 'E vissero felici e contenti'. E' già tanto se 'vissero', il felici e contenti è chiedere decisamente troppo.
Questo Domino Kent ha avuto vita decisamente breve come personaggio. Ma non credo tu l'abbia introdotto come uno scopo di farlo morire nel capitolo successivo. Ci deve essere qualcosa sotto. E così torniamo al punto di partenza, scopriremo tutto nel prossimo capitolo? Vedremo (direi subito perchè vado a leggerlo adesso) se Mira si lascera conquistare dalla rude dolcezza di Bronx (però è così carino quando fa il tenerone!!) o se andrà alla ricerca di Lucas.

28/11/05, ore 20:18

..penultimo capitolo...-_-.......sono rimasta sconcertata!!!! a mio parere è un pò troppo presto per concludere, ma, la donna sovrumana qua sei tu e quindi sai assolutamente cosa è meglio:D.....p.s. bronx non lo sopporto proprio....dov'è lucas...dov'è????? tanto lo so che andrà a finire male:((((...vabbè....un'intera giornata all'uni mi provoca sti effetti devastanti... :D...ah, dimenticavo!! bravissima come sempre :)

Fr@
28/11/05, ore 16:15

Ciao Kan... la ff è come al solito bella, ma Lucas nn può dal giorno alla notte tentare di uccidere Mira! Per favore dimmi che nn è l'ultimo cap il prox! Snif snif! Baciotti... -Fr@-

Jennifer
28/11/05, ore 14:27

Ho iniziato a leggere questa storia pochi giorni fa, è abbastanza tardi dato che è il penultimo capitolo, comunque ci tenevo a recensire perché è molto bella e mi piace come scrivi, complimenti aggiorna presto

L_Fy
28/11/05, ore 11:20

Come...come hai detto?!? Il prossimo capitolo è l'ultimo?!?! Allora non può esserci un lieto fine. Ma così la storia mi sembrerà monca, hai messo troppa carne al fuoco per poter liquidare tutto in un capitolo. Mia Dea! Ci vuoi abbandonare? Io senza di te non vivo! Hai in serbo qualcos'altro, vero...? Ti prego! Firmato, una tua fan malata (ma tanto)