Tutte le strade portano a te
di kiss88

27/04/11, ore 13:59

Una fine stupenda, davvero*_*
finalmente il finale Delena che tutti si aspettano. In questo capitolo si è visto il cambiamento di Damon e adoro come lo hai descritto in ogni singola parte. Vado a leggere l'epilogo e poi ho letto che hai scritto il continuo di questa meravigliosa FF e credo che leggerò anche queste cose tutte d'un fiato. Complimenti Sara :)

27/04/11, ore 13:30

capitolo ricco di colpi di scena, sono ancora sconvolta. Damon che dice di tenere a tanya e alla frase di Elena:

"Damon, – Lo chiamo decisa- non andare – il mio sembra quasi un ordine – se
ora te ne vai io non sarò qui quando tornerai. "

lui decide comunque di andare via. Che tristezza immensa ç_ç

27/04/11, ore 13:23

anche questa canzone è azzeccatissima. Sono felice per Damon ed Elena, era normale che Elena non avrebbe potuto andare via senza dire niente. Ti confesso che in un primo momento credevo che l'avresti lasciata andare via senza che dicesse a Damon il motivo per cui lei era andata da lui. Meno male che alla fine lei ha sputato il rospo *_* sto ridendo come una cretina davanti a questa scena :D Sei davvero brava. :)
un bacione, Martina ^^

27/04/11, ore 13:16

la canzone è favolosa e anche questo capitolo. Per un attimo ho immaginato di sentirmi come Elena, lei è veramente innamorata e l'amore che prova per Damon la sta consumando fino all'osso *_* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sei bravissima Sara :)

27/04/11, ore 13:09

5 ore per dire a Damon che lo ama potrebbero bastare? Speriamo che lui sia in casa. Elena è troppo dolce in questa FF, non vedo l'ora che si rivedono *_*
corro al prossimo capitolo!

27/04/11, ore 13:06

Oh Sara che belli questi 2 capitoli. Elena che cerca Damon nel bar e trova questa "sua ragazza" (quando ho letto come ha insultato Elena, mi sono seccata troppo u_u, non si vede che sono presa eh?XD). Di solito l'Elena del telefilm ho voglia di ucciderla ma ora questo personaggio e totalmente diverso, dolce e con i pensieri intrappolati nella sua mente. Vado a leggere il prossimo <3

27/04/11, ore 12:43

molto interessante **
Finalmente Elena capisce di amare Damon! peccato che per capire le cose si ha sempre bisogno di scelte radicali che comportano la perdita della persona. Sono curiosa di vedere come lei si è giustificata con Stefan per questa sua scelta. Corro a leggere il prossimo capitolo :)
Sei davvero brava!

18/04/11, ore 16:40

l'hai descritta un pò simpa 'sta Tanya -.-

28/02/11, ore 16:34

oh già mi manchi ciao a presto alla prossima ff

28/02/11, ore 16:30

e finalmente

20/02/11, ore 00:49

Semplicemente fantastica. <3

11/02/11, ore 18:40

SARA IO LO SO..LO SO ..K SONO DAVVERO TANTO,TANTO,TRPP IN RITARDO X RIBADIRTI QUANTO PENSO AL RIGUARDO,MA VOLEVO COMUNQUE DIRTELO....QUESTA FAN FICTION è BELLISSIMA, è LA + BELLA K IO ABBIA MAI..LETTO..MI HAI TENUTA INCOLLATA LETTERALMENTE ALLO SKERMO CON QUEST'ULTIME..IL RISULTATO???DIRE K è GRATIFICANTE è POKO....SOLO DI UNA COSA NON SONO SODDISFATTA OSSIA:IL FATTO CHE LA FAN FICTION SIA FINITA...NON AVREI VOLUTO MAI...IO LO SO,LO SO,K HO FATTO TARDI,MA VOLEVO,NONOSTANTE CIò RIBATTERTELO LO STESSO:SCRIVI,MERAVIGLIOSAMENTE BENE,LE VICENDE SONO TREMENDAMENTE EMOZIONANTI,DOLCI....PROPRIO COME PIACCIONO A ME!! E TU 6 UNA SCRITTRICE ECCEZIONALE!!!!!!!!TI RIBADISCO NUOVAMENTE CHE L'UNIKA KOSA K NON MI AGGRADA DELLA STORIA è LA PAROLA FINE...AVREI VOLUTO UN SEGUITO INFINITO Xp.UNA TUA AFFEZIONATISSIMA E NUOVA FAN.BACI, SILVIA.
(Recensione modificata il 11/02/2011 - 06:42 pm)

08/02/11, ore 17:14

Oddio mi sono innamorata dall'inizio di questa storia e l'ho letta fino alla fine! Adoro la coppia Damon&Elena e vorrei che prima o poi Elena capisse veramente che la scelta che dovrebbe fare e Damon e non Stefan... Sono totalmente ed incondizionatamente innarota di Damon *-*
Ti giuro che quando ho letto l'ultimo capitolo mi veniva da piangere! L'ho adorata e l'adoro!
Scrivi benissimo! Spero che scriverai altre storie! Ti assicuro che le leggerò :D
Bravissima! Continua così! <3

08/02/11, ore 10:58

bello!ho letto tutto in un solo iorno!scritto davvero molto bene!

02/02/11, ore 22:28

Oddeooo è un bel po' che è passato da quando hai scritto questo capitolo e io non ho recensito >.<
scusami è che ero troppo impegnata con le mie cose e non c'è l'ho prorpio fatta ma eccomi quii prima di andare a nanna leggo questo bellissimo epilogo *-*
davvero bello complimentii mi mancherà un casino questa fic è dire che mi ero affezzionata :D
che belli che sono :DD
davvero molto brava complimenti a presto :))
baciii <33