Tutte le strade portano a te
di kiss88

22/12/10, ore 16:03

Ma che bel capitolo!! Bravissima ancora! Era veramente fantastico.
Damon che piange è la scena più bella che si possa scrivere, mentre leggevo quella parte mi sono vista proprio la scena del telefilm in cui scendeva una lacrima dai suoi occhi meravigliosi. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e inoltre i complimenti che ti faccio sono puramente giusti e sinceri sei veramente GRANDE ed è per questo che alla gente piace leggere quello che scrivi, sai trasmettere vere emozioni. Ti ripeto, io leggo solo le tue storie perchè le altre sono pesanti e non riesco a provare quasi niente. Ne ho trovate poche che riuscissi veramente a leggere!
E ora goditi tutte le possibili recensioni :D (W Delena)
P.S. Speriamo arrivi presto il 27 gennaio :)...(ancora tanti tanti complimenti)

21/12/10, ore 14:18

Ciao ti scrivo per dirti che questa ff mi piace molto e poi è una delena quindi è perfetta!! E' una delle poche ff su tvd che mi ha incuriosito molto quindi brava continua così io ti seguirò di sicuro! Ciao ciao ^_^

19/12/10, ore 14:58

ciao!
oddio oddio odddio adesso mi riprendo da questo chappy miracoloso e poi ti faccio sapere....... waaaaa davvero bellissimo!!!!
1. damon che piange, oddio! è.... bello perchè damon non piange mai e qui che lo fa dimostra di avere un'anima in fondo, ma è anche brutto xk damon non deve piangere che mi fa stare male!!!
2. quel bacio è stato davvero stupendo... quanto lo aspettavo
3. ti ho inserita negli autori preferiti? no perchè se no lo vado a fare subito!!! ♥♥
4. mi sono resa conto che tu stai seguendo il mio cross over twilight-tvd e hai recensito! oddio grazie tantissimi milioni di volte, ho postato il 2 chappy! grazie e bravissima, posta al più presto
bacioni fra

19/12/10, ore 10:29

si il capitolo mi è prprio piaciuto am rimango dell'idea che è finito roppo presto >>
DAVVERO STUEDO!!
oddio immaginarsi demon h epiange fa stare male ... pure mne!!
ed elena!!
hahahporelo stefa tiè ti sta bene! quanto sono dolece ne?
BELL CAPITOLO è SCRcritto pure molto bene al prossimoc he spero presto

19/12/10, ore 01:17

Fantastica! Non torvo un altro aggettivo adatto.
Complimenti...^__^
Avrei voluto con tutto il mio cuore metterla tra le preferite, ma non avevo più posto T_T Uffa!!! >.<
Cmq, spero di sentirti presto! =)

19/12/10, ore 00:32

Porca miseria si è questa la prima parola che mi viene da dirti u.u perchè tu ogni volta mi lasci senza parole di stucco ti fermi sempre nei momenti più belli più emozionanti :D porca miseria perchè sei troppo brava a scrivere a descrivere tutte le cose i suoi pensieri le battute i movimenti... insomma penso tu l'abbia capito io TI STIMO u.u per come sei brava in così poco tempo in un capitolo solo mi lasci sempre senza parole è in questo più che mai Elena che esplode dalla rabbia dicendogli tutto in faccia senza pentirsene per poi ricominciare a parlare ma lui che la blocca baciandola *-* e poi che piange tutto questo assolutamente perfetto sei troppo brava l'ultimo pezzo mi è piaciuto troppo lei che cerca di scappare al più presto possibile da quella casa in qui tanto voleva trovarsi in tutti quei mesi e adesso vuole solamente andarsene per dimenticare.. lui..Tanya..le sue parole..loro insieme... insomma la storia ogni volta si fa sempre più interessante.. è questo capitolo è quello più emozionante =')
a presto baci <3
-Marissa-
P.S. mi meraviglio di me stessa per tutto quello che ho scritto xD infondo e solo la verità ;D

18/12/10, ore 19:48

bellissimo mi sembrava di vederli di persona tanto mi sono sentita coinvolta.la scena è proprio da loro.brava, aspetto con ansia come intendi sviluppare il seguito perche a questo punto non saprei come andare avanti,tanya si incazza? e stefan che fa? ciao

18/12/10, ore 16:42

Bellissimo! Che emozione! Sono felice per Elena, non mi aspettavo le lacrime di Damon mi ha stupito. Delena sempreeee!!! baci

18/12/10, ore 16:20

Che bello, sono la prima a recensire! Premetto che mi fa un enorme piacere che tu stia seguendo la mia fan fiction e che ti piaccia! :)
Che dire? F A V O L O S O! Fremvo x questo capitolo da un po', non sapendo esattamente cosa aspettarmi, certo, ma sapendo che avrebbe riguardato solo ed esclusivamente Elena & Damon (DELENA 4EVERRRR! XD). E sono più che soddisfatta e... Okay, adesso posso cominciare a fremere per il prossimo capitolo! ;D
Un bacione.

15/12/10, ore 22:14

Ci hai fatto aspettare ... hai raggiunto la Spannung secondo ciò che desiderava Elena. Mi hai fatto sentire tra le braccia di Damon sei stupefacente! Sto imparando molto da te e spero che un giorno, tu potrai leggere i miei racconti e dire la stessa cosa di me. Grazie dei sentimenti, delle emozioni e di tutto :)

15/12/10, ore 19:34

Scusami Sara per la mia assenza temporanea ma la scuola mi ha tenuta costantemente impegnata tutta la settimana e mi dispiace veramente perchè comunque hai bisogno di sentire che ai lettori piacciano sicuramente i tuoi capitoli.
Tuttavia, IL MIO PENSIERO SUL TUO MODO DI SCRIVERE, non è cambiato di un millimetro, sei brava e continui a coltivare bene le tue conoscenze ...

15/12/10, ore 13:59

è  stupendoooooooooo...questo è sicuramente il mio capitolo  preferito  soprattutto  l'ulitma parte  quando Damon si sveglia...mi piace  troppo...:-)...cmq  aspetto il rpossimo capitolo con ansia  volgio vedere  cosa succede..poi ti prego  dimmi che non sta sul serio con quella vampira....cioè  è un deficiente se no..uffi io volgio  i  momenti  delena anche nel telefilm...alla prox  baciii

14/12/10, ore 17:54

Ehi ciao! Sono una nuova fan della tua fanfiction XD E devo dire che mi piace davvero molto!
Aggiorna presto okay?? Non vedo l'ora di sapere che succede...Un bacio!

14/12/10, ore 15:52

Beh sì! Anche qeusto capitolo è molto bello anche se mi sarebbe piaciuto più lungo!! Comunque stai attenta agli errori, perchè ne ho notati parecchi, non voglio stare qui a fare la guastafeste, ma ti basterebbe rileggere prima di pubblicare! Cooooomunque non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo dove finalmente si passa all'azione!!!! ahahah A presto! Baci!

14/12/10, ore 14:01

a me elena piace però trovo che sia una ragazza poco istintiva,pensa molto il che va benissimo però può capitare che mentre pensi l'attimo passa e non puoi farti scappare uno come Damon che cavolo....ciao avanti così.