DARK SOULS
di Unsub

30/01/11, ore 18:31

unsub, ormai il commento lo sai: bravissima^^

30/01/11, ore 15:50

Cameron che piange.. ç___ç capitolo tristissimo! E bellissimo!!

30/01/11, ore 15:32

*o* Bello. Davvero. Waa, credo di amare questa storia. Ora aspetto il prossimo capitolo, sperando che questo non sia l'ultimo (non ho controllato, non è l'ultimo, vero? o.O). A proposito, sento aria di conclusione... Quanti capitoli mancano alla fine di questa storia?
Comunque mi è piaciuto molto il capitolo, bello il confronto Derek/Sarah e Derek/Ronnie.
Bravissime! A presto!
Un bacio, <3

27/01/11, ore 18:30

Fantastico.
Dico davvero. Semplicemente. Fantastico. Non mi aspettavo che Sarah avesse ucciso l'S.I a sangue freddo, ma ha fatto solo bene! #stimaprofonda.
La parte finale tra Ronnie e Spencer è qualcosa di estremamente puccioso *o* Li adoro, sono due amici meravigliosi!
Bello. Bello. BELLO.
A presto! <3

27/01/11, ore 01:30

scusa unsub, se non mi faccio sentire da una vita, ma ti giuro che mi sto autoflagellando per questa mia mancanza (la chiave di internet s'era fusa, letteralmente). cmq bellissima! come sempre, del resto. un bacio

25/01/11, ore 22:20

Okay, eccomi! Scusate, ma in questo periodo sto studiano come una pazza, e poi il corso di canto, recitazione, pallavolo... O.O
Okay. Okay. Ci sono.
L'ANSIA E' FINITA, ALLELUIA! *----* Finalmente Sarah ha ucciso l'S.I. - anche se mi aspettavo lo facesse Reid, o Morgan... o tutti e due. :D - e tutto è finito per il meglio. *O*
Bellissimo capitolo!
A presto! <3

23/01/11, ore 00:46

Dannazione! Sempre sul più bello dovete fermarvi, voi due? Siete peggio di due S.I. >.<
Colpi di pistola. Ahio. No, dai, andrà bene, su. Immagino (...spero...?) che non si sia fatta male né Sarah né tantomeno Ronnie.
Quel prete, sacerdote o come cavolo si considera lui sì, però. *muahahahahaha*
Bravissime!
Un bacio. <3

21/01/11, ore 18:31

Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia.Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia.Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia.Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia.Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia.Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia.Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia.Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia.Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia.Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia.Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia.Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia.Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia.Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia.Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia.Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia.
Potrei continuare O.ò
Cioè, ho appena finito di vedere la 6x12 e sono già di per me ansiosa, poi dopo questa... O.ò
Okay, la squadra le troverà, ormai sono sulla buona strada. Spero solo che l'S.I - il suddetto Patrick - non trovi Cameron o Sarah (o tutte e due ç.ç) prima della squadra.
Aspetto ansiosamente il seguito!
Un bacio,

20/01/11, ore 10:47

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Ringrazio qualunque virus influenzato mi sia presa per avermi permesso di leggere subito questo capitolo!
DaidaidaiDAI che sanno chi è! *si mette a tifare tipo tifoso da stadio con tanto di pollicione di gomma*
Ora devono solo trovare il posto in cui le ha rinchiuse quel gran... Idiota. E poi Spencer e Morgan lo potranno uccidere a furia di pestarlo *sì!*
Brave, brave!
Aspetto il prossimo capitolo! <3

19/01/11, ore 15:40

verranno trovate dal resto della squadra Cameron e Sarah?!
Asdckbdcudceè,eenoeeebeigedebde *censura*
Spero che Collins o Leane, o tutte e due insieme, facciano fuori questo dannato basta... Ehm, avete capito. ;D
Dunque, brave. Mi piace sul serio. Aspetto il prossimo capitolo! <3
Un bacio,
Maggie.
p.s. Vi volevo chiedere una cosa: sto lavorando a una long su Criminal Minds che pubblicherò... Prima o poi, beh, il fatto è che ci sarebbe una frase che nominerà la protagonista, nuovo personaggio OOC, simile o strettamente identica a quella che pronuncia Sarah nel dodicesimo capitolo di questa storia, ovvero "Era ora, mi stavo annoiando a morte". Beh, io vorrei scrivere questa frase e quella che scriveste voi è molto simile. Va beh, la questione è, vi darebbe fastidio se scrivessi questa frase? Siate sincere, davvero, altrimenti non la scrivo, non fa niente. :D Ora vi lascio definitivamente. ùù

16/01/11, ore 21:51

DANNAZIONE VOI NON POTETE LASCIARMI COSI'! *fine sclero: on*
Okay. Okay. Sto PROVANDO a tranquillizzarmi ma la cosa mi risulta difficile.. Ho paura ç.ç
Prego che domani riusciate ad aggiornare!
Bel capitolo, ricco su suspance, complimenti!
A domani (speriamo...).
Un bacio!

15/01/11, ore 22:57

Eccomi! Scusatemi! Come ho scritto nella recensione di "Next Level" sono stata un pò incasinata in questi giorni.
Comunque: la frase finale è fantastica, la mia stima per Sarah cresce oltre misura, mentre Cameron... No, lei non può crollare, se crolla lei... *oddiooddiooddiooddiooddiooddio*
La squadra si deve muovere a trovarle perché ora mi sto spaventando!
A presto, bravissime!
Baci,

15/01/11, ore 19:21

Mi piace, mi piace, mi piace *-*
Prevedo dolori quando inizierà la crisi d'astinenza per Cameron!!

15/01/11, ore 19:08

e sarah si è ripresa... il nostro S.I si è messo contro due leonesse, sicuro di uscirne vivo. ma io ne dubito. signori, apro le scommesse: due a zero per cam e sarah contr l's.i. avanti signori, scommettete!

12/01/11, ore 15:04

Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. Ansia. ANSIA.
E' tutto troppo... aaaaaaah! Aiuto. D: Ho la spiacevole sensazione che succederà qualcosa di estremamente orribile.
Spero vivamente di no.
A presto! Bel capitolo!