Love lives forever
di livingfiamme

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/09/17, ore 01:48

Ho adorato la storia all'inizio, sono rumena e ho lo stesso senso dell'umorismo..e la stessa tendenza a pensare troppo quindi mi sono troppo immedesimata, ma alla fine son rimasta scioccata! Personalmente non apprezzo..ma diamine, sei davvero brava! Mi sarei aspettata che morisse per un tumore ma mai che fosse una spia incaricata ad ucciderlo! L'unica critica che ti posso fare è che è poco credibile la fine..Michael che va dai suoi ex assassini  per dire alla donna che ha cercato di ucciderlo che la ama lo stesso..ahahaha.. però per il resto niente, sei stata magnifica, stavo soffocando dal ridere quando ho letto 'incazzata come paperino'...davvero, stavo per svegliare tutti! AHAHAH

​Ciao! Comincio col dirti che questa storia, per quanto intricata e in certi punti non molto esplicita, mi è piaciuta tantissimo.
Il finale non l'ho capito molto, ma ho colto il senso.
Scrivi benissimo e il pezzo che hai scritto in fondo era perfetto.
E' stato sconvolgente sapere che la cara Helena, buona,dolce, manesca e molto spesso acida, in realtà fosse un'assassina e di questo te ne faccio atto.
Spero che continuerai a scrivere storie di questo genere perchè sei bravissima e hai delle belle idee.
Bacioni

eccoci qui!la fine!devo ammettere che mi è dispiaciuto molto leggere l'ultima parola,ma parola mia ci si potrebbe ricavare un film da questa storia!per un attimo ho creduto che alex morisse davvero,poi meno male....se lk'è scampata!
complimenti!
si chiude una porta e si apre un portone,tradotto aspettiamo un 'altra storia!

:') ...unica cosa che posso dire :D bellissima e con un finale assolutamente insapettato ! Brava:D

Ho pianto, sì.
Ed è tutta colpa tua.
Brava ç--ç
Ora se allago casa, posso scaricare comodamente la colpa su
di te.
Bene u.u
Apparte le stupidaggini..
BRAVA.
Non ho altro da dire ; )
AngelsV.

Sono contentissima che nonostante Helena abbia tentato di ucciderlo alla fine il loro amore ha trionfato. Sono daccordo con te bisogna ringraziarlo per tutto quello che aveva fatto e per tutto l'amore che aveva dato invece sia pultroppo oggi come allora si ricorderà per tutte le sue presunte azioni e difetti fisici. Aspetterò con immensa gioia una tua nuova Fanfiction la seguirò molto volentieri.

OH...MIO...DIO...Ma l'ha ucciso?? Non ho capito...Sono un pò senza parole! Non ho recensito gli altri capitoli per mancanza di tempo e quindi devo dire comunque che non avevo capito che Helena non era..ehm...beh, non era Helena! xD Non so se mi spiego! Non l'avevo proprio proprio capito! A questo punto non vedo l'ora di leggere il continuo! A presto!

Ciao, tantissimo tempo fa avevo letto la tua bellissima Fanfiction scrivi divinamente . Mamma mia povero Michael che si è innamorato di Helena che credeva una ballerina in realtà è una pazza spia che lo vuole uccidere. Aspetterò con immensa gioia il Venticinquesimo perchè voglio sapere se Michael sopravviverà sono fiduciosa che c'è la farà quando si sveglierà forse l'andrà a cercarla è allora la si che saranno dolori per lei. Baci SerenaClaudia/JENX
(Recensione modificata il 07/03/2011 - 09:29 pm)

e così siamo arrivati, la fine ci attende,mi dispiace,ma devo sire che sono moltocuriosa di sapere come finirà,storia molto intrigante questa,attendo il capitolo finale,poi metteremo davvero la parola fine.
complimenti!

sono una nuova lettrice ciao ^-^ [nke se in realtà la sto leggendo da più o meno da quando è iniziata ]
non ho recensito dall'inizio perkè con tutta sincerità non mi andava xD
sono mancata da una settimana e ho visto ke avevi scritto ben 4 capitoli sono rimasta così --->O.O
dopo averli letti non potevo non recensire u.u
tornando alla storia:
Helena in realtà si chiama Alex ha una missione e deve uccidere Michael ç.ç
Michael scappaaaaaaaaaaa!! ma perchè mi chiedo O.o cosa ha fatto Michael da essere mandato da una spia per ucciderlo o.o
voglio sapere sono curiosa di sapere cosa scriverai al prossimo capitolo ciaoo

PS ah dimenticavo sei bravissima a scrivere =) ^-^ ciaooo

Ok dear, te sei completamente PAZZA
U.U
E' un complimento, sappilo *W*
Lo sapevo che faceva parte di qualche agenziasupersegreta, ma questo è terrorismo O.o xD
Michael, A T T E N T O.
Sii furbo, dai, per UNA  volta nella vita ç--ç xD
La ragazza qui si è innamorata della Germania, eh? U_U
Giàgiàgià..
AGGIORNA *OO*
AngelsV.

è da un pò che ti leggo ma recensisco solo adesso ,devo dire che la storia è molto affascinante,davvero sei molto brava!complimenti!

No ce...di che voleva ucciderlo??? O mio cielo ma questa è pazza...ma deve ucciderlo???????D:

comunque il tuo stile di scrittura mi affascina sempre di più :) brava!

Missione ? momento,momento,momento,momento,momento,momento...quale missione? 0.0 accidenti quando arriva il prossimo capitolo? devo saperloooooooooo

Alex?!
COMECOMECOME?!
Ok, ti giuro: non ci capisco più niente O.o
Ma chi è Helena, una sottospecie di spia?
Non so perchè, ma prevedo guai per Michael..
Oh beh, ben gli sta u.u
(ehi! O.o nd Michael)