C'era una volta mio fratello
di LyndaWeasley

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/12/10, ore 01:05

C'era una volta LyndaWeasley, poi disgraziatamente crepò perché fece piangere la povera Minnie all'alba dell'1.02.
Era questa, quella che mi volevi fare leggere? Perché se è questa, mi pento di essere uscita.
E' bellissima, dico davvero.
Mi piace, mi piace il fatto che George racconti al figlio di Fred. Perché noi, in effetti, diamo per scontato chi sia Fred- insomma, lui è FRED!
Però quel povero bambino probabilmente non sapeva bene il perché del suo nome.

Senza contare ciò che riesci a trasmettere: dolore, malinconia, ironia (presente nel ricordo del vicino, ad esempio, e più in generale in un po' tutta la drabble; insomma, è pur sempre George xD) e non so, voglia di vivere.

Spero di non aver detto un mucchio di fesserie >.<
Brava Lins **
Un bacione, Minnie

04/12/10, ore 21:42

Ma ti piace collezionare le lacrime delle lettrici? çOç E io ti leggo da poco, quindi non ho idea di cosa mi sia persa - cosa che andrò a controllare non appena la lista di fic da recensire si sarà accorciata ragionevolmente.
Passando alla storia... Una storia così si può scrivere in due modi: o ci riempi centinaia di pagine con mille pensieri, introspezioni e quant'altro, o sei così brava da centrare perfettamente il motivo, il pulsante da premere per rilasciare così tante emozioni che uno si ritrova lì, commosso, e non se lo spiega.
Trattandosi poi dei gemelli non si resta indifferenti.
Bellissima la dolcezza dolorosa del momento in cui George sente la voce di Fred. Non ho parole per dirti come mi abbia emozionata.
Bravissima.
Alexiel.

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

04/12/10, ore 21:23

Non posso fare a meno di pensare che questa splendida ff sia stata ispirata dal video che hai postato su facebook, il tragico video strappalacrime ç_ç
E' bella, non c'è che dire, è proprio bella!
E' strano vedere George tanto depresso, anche perchè la storia comunica assai bene la sua tristezza!
Uffa!!! Ma Fred non doveva morire! ç_ç E' stata una morte inutile e crudele!
La cosa sulle orecchie mi ha fatto sorridere ed è stupido perchè con una flash così, come si può sorridere? Insomma, sto leggendo qualcosa di drammatico! No comment al mio cervello ù.ù
Bravissima Lin, tanti complimenti!

04/12/10, ore 20:37

C'era una volta una fanwriter che scriveva tante fanfic strappalacrime. Era Lynda Weasley. Poi, l'ho affogata mentre dormiva, semplicemente piangendole addosso.
E' così che inizia - e finisce - la mia storia.
Io spero tanto che tu ti renda conto che la devi smettere.
Appendi la tastiera al chiodo, o ti ci appendo io.
E non per le orecchie, per solidarietà col povero George.
Ti ci appendo per i piedi, così si guarda se un po' di sangue al cervello riuscirai a formulare pensieri meno tristi. u_u

Almeno, c'è da dire che scrivi bene, maledetta.
Ma non ti dico neanche questo, così impari.
Blablablabla.
u_u
La tua Cipolla, che si piange addosso da sola e che, per stasera, ha finito con le offese.
u_u

04/12/10, ore 20:18

Corta, ma decisamente significativa. Il titolo dà un'aria importante alla storia, mi sa 'da libro', non so se mi spiego. Anche lo stile di scrittura, semplice e scorrevole, ma per questo non banale. Brava =)

04/12/10, ore 20:03

Ho detto che ti amo... quante ore fa?
Ritratto tutto.
Ti odio, non voglio mai più avere niente a che fare con te.
Non puoi farmi questo, Lins.
E'... è di una semplicità disarmante, strappa più di un sorriso.. prima di arrivare alle frasi finali, certo.
Non commento oltre.
Perché non c'è nient'altro da dire.
Maledetta.
Addio
Von

P.S. E' bellissima, lo sai vero?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]