C'era una volta mio fratello
di LyndaWeasley

21/12/10, ore 20:27

Sei una merda.
ç__________ç
Una grandissima bella merda di cui non posso fare a meno di leggere le  sue storie ed apprezzarle!

Con quella frase

Raccontagli di me

ho sentito dei brividi come se lo spirito di Fred fosse dietro di me!
:S
Bravissima.
Complimenti, davvero.

Alla prossima e Buon Natale! ^^

13/12/10, ore 23:11

E' di una bellezza crudele davvero. Riduce in lacrime quel Raccontagli di me. Come si fa a creare un magone di sentimenti con tre semplici parole?
Questa è solo bravura, hai tutto il mio plauso. Un inchino a te e una lacrima per Fred, complimenti davvero.

09/12/10, ore 00:27

Ti odio.
Sì, ti odio.
Perchè mi hai detto di aver scritto questa flash? Perchè visto che io mi tengo così attentamente lontano dal tuo profilo?

Semplicemente bellissima!
Malinconica, felice, divertente, triste... splendida.
E quel 'raccontagli di me' che non scalda solo il cuore di George ma anche quello che noi lettori facendoti venire il magone ç__ç

Brava ed emozionante come al solito!
P.s. ok, non ti odio u.u

08/12/10, ore 15:30

Ho paura di diventare banale dicendoti che è meravigliosa, però al momento non trovo altre definizioni.
Insomma, immagginavo fosse strappalacrime quando l'ho aperta, ma non così tanto.
Ha una malinconia palpabile, sul serio: è triste, ma assolutamente stupenda.
Complimenti, davvero.
(Recensione modificata il 09/12/2010 - 07:52 pm)

07/12/10, ore 14:56

Tesoro è una flash incredibile che mi ha emozionata, messa i brividi e fatto diventare gli occhi lucidi. Seriamente, io non mi commuovo mai, solo in rarissimi casi mi è successo e non so cosa io abbia oggi, ma sono particolarmente sensibile. Ma non credo sia solo questo, credo proprio che la tua fanfiction mi abbia realmente toccato il cuore, perchè è molto bella. Nella sua semplicità, nel suo essere così breve, sintetica è così toccante e vera.
E' molto triste, ma di una malinconia che ti lascia comunque l'ombra di un sorriso da tanto è tenera. E senti sempre forte quel legame tra Fred e George che è e rimarrà forte e indissolubile. E che il ricordo dell'altra metà del suo animo continuerà a vivere nei suoi ricordi, nelle sue parole. Per non essere mai dimenticato.
E mi sento proprio di dirti con tutto il cuore, grazie, anche se forse non avrà alcun senso farlo, ma per tutto quello che mi ha fatto provare leggerla: grazie.
Stupenda, davvero stupenda, la inserisco subito tra le preferite.

07/12/10, ore 12:25

Che bellaaaa! *-*
Ti dico solo che mi ha commosso!
Io sono molto critica con le storie in cui si parla della morte di Fred perchè, avendo un gemello anch'io, non penso sia semplice spiegare i sentimenti di George...Ma tu ci sei riuscita benissimo!
Mi è piaciuta veramente tanto!
Complimenti!

07/12/10, ore 11:33

Per la miseria, ho appena finito di leggere questa tua flash e ho un peso enorme sullo stomaco.
Possibile che con ogni cosa che scrivi riesci sempre a farmi questo effetto? o.O
Io ci ho sentito veramente George in questa  storia, il suo dolore e i suoi sentimenti per il fratello che ormai non c'è più... inutile dire che l'ultima frase mi ha colpita più di tutto il resto!
Molto brava! Ancora una volta devo farti i complimenti!
Anna.

07/12/10, ore 00:13

raccontagli di me
poche parole per un'infinità di sentimenti...fa sorridere, se pensi a quello che George potrebbe raccontare al figlio, tutte le loro avventure.... ma è che terribilmente triste perchè, in fondo, George senza Fred è una persona a metà...
raccontagli di me
ho i brividi. Bravissima!

06/12/10, ore 22:06

E meno male che mi ero ripromessa di non piangere più per Fred...
Lynda hai deciso di farci versare lacrime infinite?!
Oki, a parte questo piccolo particolare poco trascurabile, tocca davvero il cuore quello che hai scritto.
Le ultime quattro righe sono struggenti.
Lasciano una sorta di sorriso amaro.
Sei magnifica!

06/12/10, ore 00:11

Conosco già la mia opinione: questa Drabble è commovente e bellissima.
Sei sempre bravissima, Linsi. E io non voglio aggiungere altro perché diventerei noiosa. u.u

Complimenti come al solito, tesoro *_* Adoro le tue storie, e ti confermi sempre come una delle migliori autrici di efp.

Ti voglio benissimo!

05/12/10, ore 18:15

ci credi che ci sono rimasta?!?
Hai presente la sensazione di tutto al cuore che si ha quando una cosa ti manca particolarmente, o quando senti una immancabile nostalgia?
Ecco.
è davvero straordinaria....!!!
Hai trattato l'argomento con una dolcezza unica!
Alla prossima, Marzia!

05/12/10, ore 15:40

Ti odio. ç_ç
"Sbuffi e un calore familiare ti coglie improvvisamente, ardendo nel tuo cuore.
Raccontagli di me."

...
T_T

Mi sono ripresa? ._.
Sono un fungo uacciwà.
No. Dev'essere qualcosa di serio. Questa Flash ( è una Flash, drabble? O.o Non ne ho idea, l'ho letta e basta.) è tristemente meravigliosa.
George che parla di Fred e suo figlio ç_ç
"Raccontagli di me"
T____T
Sei troppo brava, Lindy.
Ti odio perché mi fai diventare davvero malinconica con Fred e George. E' vero che i gemelli Weasley mi toccano più di qualsiasi cosa [Sono convinta che quando farà vedere nel film la morte di Fred nella seconda parte del VII allegherò il cinema T_T] ma sei stata tu a scriverla.
Fin troppo brava, Lindy *___*

Fred ç_ç
George ç_ç
Fred e George T___T
T__T
(Recensione modificata il 05/12/2010 - 03:44 pm)

05/12/10, ore 13:55

Terribile.
Un drabble assolutamente terribile nella sua bellezza. Intensa e scorrevole, semplice ma così piena di emozioni e sentimenti.
Ci scappa una lacrimuccia ç_ç
Raccontagli di me.
 Tre semplici parole, che però messe insieme hanno un significato profondo. Ho amato questa frase.
Bravissima,
J

05/12/10, ore 11:50

Bella, semplice e intensa.
Con poche parole, mi hai fatto venire gli occhi lucidi.
Un momento di vita qualunque, con un padre accanto al figlio che gli chiede di raccontargli una favola. E quale favola più bella se non la vita dell'eroe che è stato suo fratello?
Raccontagli di me.
E' come se Fred lo avesse direttamente sussurrato alle orecchie del fratello, come un lieve alito di vento. Mi ha fatto davvero venire i brividi.
Complimenti davvero!
Baci e alla prossima