Kiss Of The Death
di IAmWillyWonka

26/09/11, ore 17:53

TU TU TUMMMM!!!! e adesso ci sono anche kaname e yuuky! e io che pensavo non volessi metterli!XD mi piace proprio la scena in cui zero vede questa "fantomatica" fanciulla!ancora piu diverte sara quando si sveglierà.XDXD non vedo l'ora bakakami!!

26/09/11, ore 17:45

bell'inizio! la storia gia promette bene!e poi devo dirlo è la prima volta che leggo di questa coppia e sono curiosa di vedere come la farai!XDXDXDXDXD
p.s di un altra volta che sei una dilettante e il p.c ti finisce in mezzo alla strada!capito bakakami?!!! è_é

10/08/11, ore 12:10

che bello, questo capitolo, brava hikari sei stata veramente brava.... accidenti cos'ha Artemide, e Zero??? le cose sono collegate, giusto?? poi jean mi sta proprio simpatico :) mi piace, invece chi sa chi dovrebbe chiamare?? wow, mi hai tenuto col fiato sospeso per tutto questo tempo, mi è piaciuto un sacco, bravissima :) baci al prossimo capitolo :)

05/01/11, ore 19:04

Che bello! mi piace davvero molto il modo in cui descrivi le ambientazioni (di certo te lo avrò già detto)
Non riuscivo più ad aspettare! Finalmente hai saziato la mia sete de lettura con questo bel capitolo! Ed ecco svelato il nome, molto particolare. Sono impaziente di leggere il seguito
Baci *-*
LadyDisgrazia

03/01/11, ore 17:27

Che bello questo capitolo mi è piaciuto un sacco, mi ha fatto ridere l'ultima parte in cui zero le chiede dove sono i suoi abiti e lei dice quei stracci ahahaha divertente, te l'avevo detto che il nome Artemide le donava parecchio, allora il mio suggerimento di questo nome non era una cattiva ideaXD bravissima continua cosi mi piaciono un sacco le tue storie e spero di leggere gli altri capitolo delle altre storie perchè sono favolose XD continua sempre cosi.

03/01/11, ore 04:24

un altro dei tuoi capolavori ben riuscito direi , ogni cosa spiegada benissimo nei minimi particolare davvero magnifico complimenti my friend poi il nome della protagonista e si addice perfettamente al personaggio dico sul serio brava continua cs che vai forte , nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
(Recensione modificata il 03/01/2011 - 04:25 am)

12/12/10, ore 23:33

Carissima my friend che posso dire come sempre hai superato te stessa , tutte le descrizioni sn cs ben fatte che sembra di essere li cn i personaggio dico sul serio , anke le espresioni dei personaggi sn ben descritte , la storia diventa sempre piu interessante non vedo l'ora di poter leggere il seguito continua cs che vai forte ^^

11/12/10, ore 22:56

Questa FF diventa sempre più intressante! Mi piace moltissimo il modo in cui descrivi Venezia, malinconica e solitaria... proprio come la ragazza, no? ^^ Sono molto curiosa di leggere il seguito, bacioni a presto!

11/12/10, ore 21:17

Che bello ti faccio i miei complimenti, è stupenda, le scene e le descrizioni sono fantastiche che bello sono felice pure di averti aiutata perché la tua storia mi ha portato nelle miriadi delle bellezze veneziane, sono felice di sapere una delle poche persone che sano il nome della ragazza che farà battere il cuore :D, poi ti dico la verità è meravigliosa la tua storia spero che sia seguita da tanti perchè lo merita seriamente, non ci sono altre parole per descrivere che sei stata bravissima e veramente attendo il seguito con impazienza :D. baci baci

07/12/10, ore 17:25

Ho appena finito di leggere il capitolo e mi sembra molto interessante... Mi attira molto la ragazza, un pò misteriosae affascinante... Non è che poi mi viene a prendere? (Faccina impaurita) Mi incuriosisce molto anche so ho letto solo il primo capitolo, è bello il modo in cui scrivi, continua così, spero che aggiornerai presto, sono impaziente di passare all' azione ^^

05/12/10, ore 00:12

La nuova storia mi piace davvero molto complimenti^^
i dettagli sono ben definiti.
Il capitolo mi da gia una buonissima impressione sulla storia nn vedo l'ora di leggere il seguito mia carissima my friend ^^continua cs che vai alla gende tvb ^^

04/12/10, ore 23:55

Bellissima, oltre ad avere un fascino gotico a quella leggerezza della scrittura che non la fa pesare, sei stata grande, ti faccio i miei più sinceri congratulazioni, alla fine la ff è uscita benissimo, brava, sono contenta di sapere che cosa succede prima!! XD e poi la ragazza avrà un bel da fare con Zero, posso aggiungere che è pure divertente questo capitolo, assolutamente bellissimo, bravissima continua cosi.