|Anno Nuovo Vita Nuova|
di MeddiePel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/01/11, ore 23:59

ohhhhhhhhhhhhhh ke carini sono riuscita ha commentare solo ora ma ti volevo dire ke le tue storie sono favolose , meravigliose e sono ispirate ad una coppia veramente fantastica solo ke in queste puntate martin sta con la st...da di sofia ( ke è veramente molto irritante ) oggi ho visto ke hai postato l' ulltimo cap dell' altra storia e crede per questo tu nn hai impostato per cio ti perdono XDXDXDXD
BACI BACI POSTA PRESTO

05/01/11, ore 17:35

Hahahahaha mitico!!!!!

Lola: Amore … Amore attento … ahahah
Martin: …
Lola: ahahaha
Martin: la smetti di ridere!
Lola: ahahah si … scusa ahaah … ti sei fatto male?
Martin: no guarda mi sono fatto bene!
Lola: non è colpa mia se non sai pattinare … ahaahah
Martin: grr! mi vuoi aiutare?

HAHAHAHA lo dico sempre anche io quando mi domandano ti sei fatta male? e io no mi sono fatta bene!!! hahahahahahahaha
Grance troppo troppo dolce Martin
e quando tutti scappano hahahahaha
che risate lio amoooo continuaaaaaaaaaaaaaaaaa

05/01/11, ore 03:43

Cecilia: ook ti credo! E lui ki è?
Martin: lui è … Manu il fidanzato di Scilla
Cecilia: ihihih ha la faccia da cavolfiore!!!
Martin: Ceci! Non si dicono queste cose!
Cecilia: ma lo dice sempre Lola!
Manu: ecco doveva impararlo anche ai bambini ora
Scilla: ahahahaahhahah

Hahahahahahahaha Grande Ceci miticaaaa hahahahaha però dai poverino sto Manu eh hahahahaha....Maritn che fa l'arrabbiato x il piccolo Step e io che ci sono caduta come Lola aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hahaahahaah
CONTINUO :D
SIiii non vedo l'ora di leggerlo voglio sapere del pic nick tra Lola e Martin su su un bel contnuo con loro siii che belloooooooooo
Step che amoreeee su continuaa hahahaha

05/01/11, ore 02:14

hahahaha billo billo billooooo
AAALLLLELLLUIIAAA
AAAALLLLLELUUIIIIAAAAAAAAA
ALLELUIA ALLELUIA ALLELUUUUIAAA
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ERA ORAAAA!!!
Mamma mia che inferno che gli hai fatto passare hai miei amorini carini..
La mia parte preferita??? Semplicissimo

Lola: che fai?
Martin: ehm cerco di dormire?
Lola: no … tu così non dormirai …
Martin: perché?
Lola: ah togliti questa maglia e sta zitto!
Martin: ahahahah
Lola: che c’è? Lo dico x farti dormire tranquillo
Martin: si si certo per farmi dormire tranquillo
Lola: shh dormi *poggia il capo sul petto di Martin e lo abraccia* così va mooooooolto meglio …
Martin: … mi sei mancata …

hahahahaha si Martin cosa c'è di strano??? Lola lo sa che tu dormi sempre senza la maglietta ù.ù lo fa per te hahahahaha
amoooo questo pezzo
hey devi continuare su su altre scene belline di Lola e Martin!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII XDXDXD

05/01/11, ore 00:18

UUuuuuu uueuueuue povero Martin!!!!!!!!!
piccinoooo quanto è dolceeeeee
Io LO AMOOOOO
Ha ragione suo padre è Thomas non quella specia di bestia animale grr che rabbia!!!
Fatelo finire in prigioneeeeeeeeeeeeeeeee si si si si siiii
in prigione deve andare
Baciooo uuu siii erano 4 mesi che lo aspettavo anche ioooo
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
alleluiaaaa i miei amorini dinuovo insieme come sono feliceee wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Lola e Martin!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Maddy!!!!
TVUKDB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

04/01/11, ore 22:16

AXEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si chiama!!! Si chiama Axel quel brutto topo traditore figlio di uno sciacallo grr a morteeeeeeee ammazzateloooooooooooooooooooooooooooooooooo uue povera Lolaaaa
X fortuna che c'è Martin!!!
Siiii Martin
Lola lo devi dire a Martin così lui ti aiuta Devi dirlo anche a lui il nome diglielooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ti prego Maddy continuaaa pleaseee TVUKDB!!!!
Continuaaa XDXDXD
Ora ti assillo su msn apena torni...XD

03/01/11, ore 21:19

AXEL!!!!!!!!!!!!!!!!! Grr si me lo sento che è lui ma è ovvio Abel,Sofia troppo poco no???
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Poverina la mia Lola
che dolce Martin
Continua tu...ma sappi che...io non so se perdonarti del tutto possibile che nn c'è nemmeno un bacio??? eh?eh? eh?
Daiii continuaaa finchè non sono sicura che tornano insieme nnt capitolo ù.ù

03/01/11, ore 18:58

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IO TI TU SEI UNA GRR AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TI ODIO!!!!!!!!!!
TI ODIOOOO
TI ODIOOOO
SEI UNA STREGA PERFIDAAA
EX??? EX??? EX????????????????????????????????????????????
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Uueuueuueuue
Io non ci posso credere come hai potuto farmi questo??? Ma ti sembra normale???? GRAZIE 1000 ora non posso + scrivere grazie ma tu guarda questa uno pensa siii che bello ora leggo il capitolo e mi consolo preparandomi per l'ep di stasera e invece tu cosa scrivi??? GRRR NO NO NO IO NON CE LA FACCIO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Avevo già sospettato qualcosa quando ha detto amichetto e poi THomas mi fa crollare il mondo addosso no BASTAAAA IO TI ODIO TI ODIO TI ODIOOOO
TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

03/01/11, ore 03:53

O.o CHOW??? CHOW????CHOW???????????????????????????????????????????????
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E MO CHE VUOLE STO GEORGE IO LO AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
uue uue uue NO MA DAI NON PUOI LASCIARMI COSì
PERFIDA PERFIDA PERFIDA PERFIDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
DAIIII devi continuareee uue uue uue
e ora??? devo aspettare dmn!!! grrr CATTIVAAAA
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
uue uue uue
NO NO NO NO NO
Chow NON PUò è TROPPO GIOVANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TVUKDB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/01/11, ore 02:33

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOK ho finito mi sono calmata...NO non è vero
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Allora il titolo mi faceva pensare bene hahahaha
che belllooooooooooooooooooooooooooooooooo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Juan non sgridare il mio Martin se no ti prendo io a bastoni ù.ù

Il pomeriggio le ragazze erano in camera di Chow e i ragazzi in quella di Martin
Chow: allora! Racconta!
Lola: che devo raccontare!? È successo punto!
Rebecca: successo?!
Lola: si successo! Piuttosto … tu e Juan?
Rebecca: mhh niente di che … qualche bacino …
Lola: solo?
Rebecca: solo …
Lola: sei una bugiarda …
Rebecca: lo giuro! Solo baci!1
Lola: e succhiotti! Ihihihih
Chow: ahahah voi siete pazze! Ma vi rendete conto di cosa avete fatto?
Rebecca: io non ho fatto niente è la bella principessa qui … che è … andata … oltre?
Lola: ahahah … smettetela

Hahahahahaha ma tu senti Lola shhh si tiene tutto per lei hahahaha

Juan: allora!? Cos’è successo stanotte!?
Martin: niente!
Juan: Martin ti avviso … combina guai e sei morto!
Martin: Juan vedi di calmarti! Io ci tengo a Lola!
Juan: bene! Playstation?
Tony: ma te cambi così facilmente!? Sembrava volessi prenderlo a bastonate!
Juan: … ahahah… se lei ha voluto farlo non poso certo prendermela con lui …
Tony: lo avete fatto!?
Martin: oddio ma da dove vieni!? Marte? Nettuno? Plutone?
Tony: terra :D
Martin: non sembra! Giochiamo va!

Hahahahahaha marte nettuno plutone??? Plutene non è neanche un pianeta è un satellite hahahahahahaha io AMO QUESTA FF AMO QUESTI PERSONAGGI...Ma sopratutto ovviamente
AMO MARTIN E LOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Li amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
(Recensione modificata il 03/01/2011 - 02:35 am)

02/01/11, ore 13:27

Hahahahahaha Cenerentola hahahahahaha che risateeeeeeeeeeee XDXDXD
Martin!!! Le mani apposto XDXDXDXD
E poi senti a Tony che si lamente c'è ma io non lo so quando lo fai lui con Chow niente per nessuno eh???
Chow hahahaha daiiii non urlare è apena iniziato non guarda mica te eh
DAI DAI QUESTO PICCOLO CONTINUAAAAAAAAAA
Il mio è moooltoooo + più lungo ù.ù!!!!!!

02/01/11, ore 01:32

UUUU PURE IOOOOO
DAIIIII una sbirciatina anche a meee daiii su su anche a meeee ok basta è ufficiale sono fuori XD
Daiiiiiiiiii non vedo l'ora di leggere il ocntinuoooooo
Cmq io amo i film horror XD
Daiiii un bel film horror uuu Martin e Tony potrebbero portare le colline hanno gli occhi altro che terrore schifo e paura tutto in un solo colpo hahahahaha mi imamgino la scenaaa hahahahaha
Eeee Lola vorebbe sapere dov'è finita Reb sapesse dov'è finita sapesse
io lo soooooooooooooooooooooooooo è con JUAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AMORINIIIIII
Hey non farmi fissare con Reb che poi mi affenziono e ci rimango male xkè non è nella serie!!!
Ma i migliori...i più dolci...i più belli...i miei amorini dolcini cuoricini carini piccolini innamoratini sono sempre loroooo LOLA E MARTIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO LI AMOOOOOOO SONO I NUMERI 1 LI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SI SI SI SI SI SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
LOLA E MARTIN
ADORO ANCHE CHOW E TONY MA LORO SONO AL 2° POSTO XKè AL PRIMO CI SONO SEMPRE E SOLO
LOLA E MARTIN XDXDXD
Ok basta è ufficiale sono uscita fuori di testa. Yo soy Loca!!!!!!! Con la L magliuscola LOCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA L...uu L come
ok stop basta
Lola e Martin
tvukdb continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sto morendo devo sapere che film vedono continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

31/12/10, ore 00:09

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che dolceee Martin XDXDXDXD Thomas mitico adesso gioca pure lui al gioco dei sacchi hahahaha

Martin: io non l’ho dimenticato …
Lola: …
Martin: non andrò a quella festa tu sei molto più importante
Lola: ti amo Martin
Martin: ti amo
Si Baciano

Ooooo io li adorooooo che dolce Martin!!!!!!!!!!! Come si fa ascordarsi del compleanno di Lola non lo hahahaha che bellooooooooooooooooooooooooooo non vedo l'ora di leggere il continuo...

Thomas: si! Ricordi l’ultima volta che ci abbiamo giocato?
Martin: chi se la dimentica! La caduta di Chow è stata stupenda! Ahahah
Chow: oh grazie per avermela ricordata!
Martin: non c’è di che!

Hhahaha ora muoio Martin dai che cattivo povera Chow non è stata colpa sua eh....e vogliamo parlare di Juan e Reb??? Dai Rebecca su non è colpa sua si è innamoratooo voleva solo parlarti un pò in privato quale momento migliore del gioco con i salti hahahahaha

Martin: Thomas: SIIIII!

Hahahaha sono peggio dei bambini hahaha li adoroooo

Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa non vedo l'ora di vedere la sorpresa di Martin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao! questa è la prima volta che recensisco la tua fan fiction anche se leggo sempre i capitoli. Volevo solo dirti che mi piace molto la tua storia e non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi al prossimo capitolo... Ciaooo!!!
                                                               Carmen

hahahahaa ti rivolege la parola xkè si è scordata di tutto e ti ha perdonatoooo XDXDXD
hahahahhaha cmq nomi + facili no eh???
Bho ovviamente xkè poi dopo non saresti stata tu se non ti inventi le cose più strane possibili e immaginarie hahahahahaha però daiiiiiiiiii io voglio Martin e Lolaaaaaaaaaaaaaa
Su su scrivi!!! SCRIVIIII HO DETTO SCRIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Per la cronaca...sono calma...CALMISSIMA....COME TONY QUANDO GIOCA ALLA PLAY CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
XDXDXD
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD