Recuerdo que nos
di JosephineAntoniette

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/12/10, ore 09:45

Bello questo capitolo mi piace. Antonella è stata veramente male per la fine della sua relazione che Nicolas e Bruno credo che sarà una buona medicina a questo. Patty e Matias sono così teneri. Pia è tremendamente gelosa forse perché sa che Bruno è ancora innamorato di Antonella e lei è solo un ripiego. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio Sara.

19/12/10, ore 16:25

Molto carina davvero, sono curiosa di sapere cosa succederà tra le varie coppie. Spero che Antonella torni con Bruno anche se povera Pia. Ti metto tra le seguite così controllo ogni volta se hai aggiornato. Un abbraccio Sara.

19/12/10, ore 16:19

Mi piace molto! L'avevo notata ieri sera, ma era tardi e dovevo andare a letto, per cui non avevo recensito; ma sto rimediando ora...
Allora, niente, non so che dirti, tranne che spero che posterai un nuovo capitolo presto, e che ti faccio tanti complimenti... Solo una cosa, però: ad un certo punto, quando si parla dal punto di vista di Bruno, prima usi la terza persona, poi la prima, e poi di nuovo la terza... Non so se è una tua scelta o se ti sei semplicemente confusa, ma mi era saltato all'occhio! :)
Ciao, Lalla

19/12/10, ore 16:11

ciao, ho visto ieri la tua storia e devo dire che mi ha subito catturata ma mi si chiudevano gli occhi dalla stanchezza e non sono riuscita a recensire..
innanzi tutto voglio dirti che non sono solita ne a lasciare recensioni ne a bazzicare per questo fandom, ma la tua storia è così avvolgente che è un crimine non recensirla!
passiamo al capitolo, bello,molto bello, hai una buona grammatica e la lettura risulta fluida, inoltre è bello leggere i tuoi personaggi e la loro introspezione, voglio dire Pia che si sente inferiore ad Antonella e lei che sta superando il dolore causatole da Nicolas, e Bruno che pensa ad Antonella anche se sta con Pia. Complimentoni anche per il pov di Pia, ti confesso che mi è un po' antipatica come personaggio ma tu l'hai resa benissimo, e per quello di Bruno specialmente quando rivede Antonella. Che dirti la tua fic è molto promettente e se manterrai questo rigore sarà bellissima e io sarò lieta di recensirti...
un bacione

18/12/10, ore 22:13

bellissimo inizio davvero...si promette una storia davvero interessante...nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...aggiunta tra le seguite...a presto besos

18/12/10, ore 17:02

Ciao!  Whuaoooo questa storia mi ha già preso moltisssssimo, è stupenda! Adoro Bruno il ragazo perfetto, adoro Anto e la sua "crisi" e mi piace anche il fatto che Matias stia già con Patty, semplicemente perfetta!!
Complimentisssssimi spero tu possa aggiornare molto presto, hai uno stile davvvveroooooo buono senza errori e di facile comprensione! Complimenti ancora.
Una cosa sola: alle volte non si capisce di chi siano i pensieri nonostante ci sia lo stacco di rigo, ti consiglerei di scrivere il nome del personaggio per chiarezza! e scusa se mi sono permessa.
Un bacio Nicole

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]