Recuerdo que nos
di JosephineAntoniette

01/02/11, ore 18:00

ihihih, hai proprio ragione sul fatto che avrei voglia di sgridarti, ma non lo faccio perchè capisco che e necessario, spero che bruno capisca che babi e solamente falsa. aspetto il prossimo capitolo un beso

01/02/11, ore 14:43

Ok posso capire che Pia pensa che l'altra sia Antonella, ma Antonella dovrebbe dirle che ha visto Bruno e Baby baciarsi anche se credo che Pia non le crederebbe. Giusy e Patty che parlano di sesso mi fa un po' strano soprattutto per la seconda ragazza che sembra ancora un po' bambina rispetto alle altre. Complimenti per il capitolo è bello come sempre e non vedo l'ora di scoprire cosa altro ci riserverà il prossimo capitolo. Un bacio Sara.

25/01/11, ore 18:37

Ciao! =) finalmente mi hanno aggiustato il pc e quindi spero di non dover più lasciarti una recensione con questo ritardo astronomico, ti chiedo immensamente perdono! XD ohhhhhhhhhh ma che teneri sono Bruno e Antonella?? Io li adoro, non c'è altro da aggiungere! Semplicemente perfetti! Anche se alla fine lui bacia Baby...e ora le cose come si metteranno?
Complimenti sei bravissima, tanto da farmi aprezzare anche la storia tra Guido e Giusy che io in verità ho sempre trovato abbastanza noiosa. Li hai resi così veri da farmeli piacere! Complimenti davvero, spero di leggere presto un tuo nuovo chappy! Un bacio Nicole

20/01/11, ore 11:18

Complimenti come sempre per prima cosa. Io lo sapevo che tra Giusy e Guido sarebber successo qualcosa visto che erano tutti soli, mi è piaciuto molto il loro momento d'amore. Patty e Matias sono come sempre molto carini. Antonella che ha paura dei fil horror davvero non me l'aspettavo, Bruno che tradisce Pia santo cielo questo è davvero un colpo di scena, pensavo che il ragazzo si sarebbe contenuto visto che a lui piace ancora Antonella. Pia è davvero il personaggio che odio di più di questo telefilm è cento volte più cattiva di Antonella, gli sta bene. Per il resto rimango in attesa del prossimo capitolo. Un bacio Sara.

19/01/11, ore 19:43

mamma k capitolo...bellissimi guido e giusy...sono un amore...beh k dire di baby...la odio...come nel telefilm si mette sempr in mezzo...ank se nel telefilm alla fin fine la devo solo ringraziare...ma la odio cmq...sono curiosa di sapere cosa succederà...nn vedo l'ora id legger il prossimo capitolo..a presto besos

17/01/11, ore 14:22

Bravissima come sempre questo capitolo miè piaciuto molto e anche i vari ritagli di vita tra le coppiette. Chissà che cosa succederà tra Giusy e Guido io già prevedo un bel finale per loro due, per quanto riguarda questa Antonella mi piace molto più di quella del telefilm, almeno si sta iniziando a chiedere dove ha sbagliato e spero che lei e Bruno tornino presto insieme. Patty e Matias sono stati davvero molto teneri nel loro momento intimo, sono curiosa di sapere cosa altro ci riserverai. Un bacio Sara.

17/01/11, ore 14:02

altro k capitolo di passaggio...qst capitolo e davvero bello...ank io mi sono domandata se bianca ci e o ci fa...secondo me 50 e 50..cmq si so k babi e fondamentale x la storia...e ank nel telefilm è riuscita a fare qualcosa di buono nonostante tutto...in questa storia e molto perspicace patty devo dire...meglio cosi..e un po piu vera...a presto besos

11/01/11, ore 15:23

qst storia mi piace sempre di più...ank io adoro bruno e anto insieme...tornando alla storia...e davvero strano pensare bianca k soffre...xo mi piace qst lato...xk ank se nel telefilm e un po cattiva..mi fa morire dalle risate ogni volta...cmq baby doveva proprio esserci?? mamma qnt la odio...a presto besos

05/01/11, ore 20:01

Ciaoooo! In questi giorni non ero a casa e quindi non ho potuto recensire lo scorso capitolo, mi spiace molto comunuqeeeeee rimdierò qua.
Allora, allora che dire la stoira ormai mi ha totalmente preso e aspetto con ansia un nuovo capitolo, finalmente Bunoe  Anto si sono parlati e lui si è rivelato per il ragazzo fantastico quale è *.*! Mi piace come stai strutturando tutta la faccenda del padre di Fabio e Antonella sembra davvero reale...anche Leandro lo hai rappresentato come nel telefilm, anzi forse addirittura meglio!! Complimenti come sempre...ah oramai potrai scrivere qualsiasi cosa che tanto io ti dirò comunque: "sei bravisssima!!" XD allora alla prosssima un bacio Nicole

05/01/11, ore 10:02

Carino il capitolo, non vedo l'ora di vedere come si evolvono le cose tra Antonella e Bruno, sono troppo curiosa. Buone feste Sara.

04/01/11, ore 18:13

ciao, penso che questa sia la prima ( ma speriamo non ultima) recensione che lascio alla tua storia... Dunque, la trama non è brutta e il tuo modo di scrivere e leggero e piacevole... Posso solo dirti che, come tutti gli altri, anche questo capitolo è molto carino e "dolce"... ti aspetto il prima possibile con un nuovo capitolo!
p.s. seguirai la trama degli episodi della serie o improvviserai? antonella e bruno si metteranno insieme? e ultima domanda, nicolas tornerà? scusa per le domande, ma sono curiosa...
a presto, con simpatia
tamina_e_dastan
(Recensione modificata il 04/01/2011 - 06:17 pm)

28/12/10, ore 20:26

Ciaooooo e bentornata!! Capitolo molto bello pure questo, che dire se non tantissssimi complimenti?! Io adoro la tua storia, non mi importa se te l'ho già detto lo ridico perchè beh ne sono super convinta...è fantastica! Questa storia ha finalmente quel qualcosa in più che mi ha letteralmente catturata!
Aspetto con ansia che Bruno e Anto si incontrino e abbiano modo di parlare, sono molto curiosa di vedere come si comporterà Antonella...ti ripeto anche che i tuoi personaggi sono assolutamente veri io mi rispecchio molto, putroppo, in Pia ed è forse per questo che la vedo come quella più vera ma sappi che il tuo lavoro è più che ottimo! Complimentisssssimi e a presto! un bacio e buon anno! Nicole

28/12/10, ore 14:25

wow..davvero bello qst capitolo...in qst storia mi piace molto gonzalo...finalmente dice qualcosa di giusto..povera pia...ank se nn mi dispiace piu di tnt..nn vedo l'ora di scoprire cosa succedera..e se bruno ammetterà di essere innamorato di anto....a presto besos

22/12/10, ore 15:12

rieccomi ^^ stranamente sono riuscita ad essere puntuale, sai la puntualità non è mai stato il mio forte comunque passiamo a discorsi senz'altro più interessanti,il tuo capitolo per intenderci..
ovviamente le tue introspezioni mi lasciano sbigottita, mostri il personaggi di cui parli a 360 gradi, nei suoi pregi e difetti quindi mi ricomplimento :) concordo con te sul fatto di pia, è intigante ma i produttori l'hanno presa sottogamba e facendo risultare il suo personaggio incasinato, una puntata è buona e l'altra è cattiva, ma tu la rendi benissimo! fai trasparire sia il suo lato vulnerabile che quello forte. complimentoni anche per il rapporto che rendi tra gonzalo e bruno che con un'occhiata si capiscono e lo stesso vale per fabio ed antonella. mi è sempre piaciuta lei ma l'hanno scombussolata in più punti delle serie, ad esempio quando si era lasciata con nicolas prima c'è stato il periodo di depressione assoluto poi si sono rimessi insieme e si è comportata da bambina viziata e quando lui l'ha lasciata definitivamente lei non ha fatto granche anzi è andata a scuola per partecipare ad una gara se non mi sbaglio.
invece tu hai seguito un filo logico restando molto fedele al suo personaggio, temo di diventare ripetitiva dicendoti che hai molto talento e che la tua fic mi piaccia ma è la verità.
aspetto il prossimo aggiornamento, un bacio
giulia

21/12/10, ore 17:25

Ciao!!!! Intanto volevo dirti che era ovvio che questo capitolo sarebbe stato nelle mie aspettative, potevi anche scrivere solo due righe mi sarebbero piaciute lo stesso, credimi!! =)
Sinceramente adoro la tua storia era da tanto tempo che aspettavo ci fosse una storia un pochetto "profonda", devo dire che spesso ci sono storie che mi lasciano alquanto perplessa e non solo per la forma che hanno, ovviamente non voglio criticare nessuno ogni scrittore va apprezzato e ammirato, però beh certi pensieri sono più forti di me! E come al solito mi sto perdendo nel mio soliloquiooooo....
Che dire il capitolo è stato mooooolto interessante oltre che ben scritto, complimenti davvero!! Antonella così triste è come la immagino pure io e sono contenta che tu abbia dato ai tuoi personaggi un carattere psicologico credimi si nota moltissimo!! Bruno è semplicemente adorabile, ovvio che è ancora innamorato di Anto nonostante tutto..peccato nella realtà certi ragazzi Non esistano! -,-
Ok ho parlato anche troppo ti rinnovo i complimenti e spero a prestissssimo sono troppo curiosa!
PS tranquilla si capisce benissimo ora non serve che tu scriva nulla è già perfetto il chappy!
Un bacio Nicole