Regalos de Navidad
di Sanae78

23/05/13, ore 19:33

Bellissima, brava. E' bello ripercorrere i ricordi del passato insieme alla persona amata nel periodo natalizio, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/10/11, ore 22:38

Ciao Sanae78,
le tue storie sono davvero tutte belle perchè offrono uno spaccato della vita quotidiana di Tsubasa e Sanae. Averli riscoperti per me è stato stupendo e trovare le tue fanfiction che ti immergono nel loro mondo è meraviglioso.
Sono stata una fan dell'anime fin dalla fine degli anni 80 e la mia mente ha sempre immaginato come poteva essere la storia d'amore tra Holly e Patty. Poi da pochi mesi digitando i loro nomi su Google mi si è aperto un mondo...ho scoperto il manga, la vera storia di Tsubasa e della sua Sanae, il matrimonio, poi il trasferimento a Barcellona e la nascita di Hayate e Daibu e poi le tue fanfiction che, partendo dal manga, immaginano ciò che sta dietro alle loro azioni, il loro pensiero e i loro sentimenti. Grazie davvero per essere riuscita a farmi sognare e per introdurmi nel mondo di Tsubasa e Sanae. Un abbraccio!

10/01/11, ore 02:34

Bella questa tua fanfiction!Simpatica l'idea dell'albero di natale con i palloni e pupazzetti con le facce dei vari membri della nazionale giapponese.Tenera la scena in cui Tsubasa decide di aggiornarsi il giorno dopo preferendo stare con la sua famiglia.Brava!

26/12/10, ore 00:47

...Complimenti Sanae78
è veramente un bellissimo regalo di natale...
Grazie 1000, le storie che scrivi sono a dir poco stupende, soprtattuto quele che riguardano Sanae e Tsubasa, grazie 1000.
Sperio al più presto di poter leggere un'altra storia su Sanae e tsubasa, magari il momento del parto di sanae per vedere la reazioni di entrambi, sono proprio una bellissima coppia.
Grazie Ancora

24/12/10, ore 18:44

Mi piacciono sempre molto le tue storie natalizie^^ Questa è un po’ più lunga del solito e anche un po’ più articolata. Si percepisce che forse faceva parte di un progetto con diversi cap, come accenni nelle note in fondo.
Che dire… l’atmosfera è quella tipica delle tue storie: quella che, quando hai finito di leggere, ti accompagna e ti lascia un sapore di leggerezza e serenità^^
Sanae e Tsubasa si stanno preparando a festeggiare il Natale, ma in realtà loro stanno aspettando di vivere uno dei momenti più importanti nella vita di una coppia: la nascita del loro bambino.
Ancora ci vuole tempo, ma questa gravidanza rende i protagonisti ancora più innamorati ed uniti.
Qui l’elemento predominante è il dialogo: è attraverso di esso infatti, che i due sembra facciano un mini-bilancio della loro vita, ricordando il passato, evocando i loro amici, alcuni momenti particolari e anche guardando al futuro.
Sono entrambi caratterizzati benissimo, ognuno con la propria personalità ben delineata, che emerge dalle loro parole con grande trasparenza. Come sottolinea il narratore, alla fine, pur crescendo, sono rimasti sempre “uguali”, senza tradire le loro essenze caratteriali: Tsubasa, entusiasta per tutto ciò che lo circonda, con i suoi sogni da realizzare e Sanae, dolce ma sempre capace di rispondere a tono, facendo emergere il suo caratterino pepato.
Sono i loro scambi dialogati a creare un ritmo, che è un po’ più lento rispetto al tuo solito perché qui i due protagonisti si dicono molte più cose, toccando vari argomenti e c’era bisogno che la narrazione fosse un po’ più dilatata. Mi sembra che funzioni molto bene come scelta narrativa. Questa volta mi è piaciuto moltissimo come hai terminato la storia, specialmente la penultima riga, con quella domanda ironica di Sanae^^.
Ammiro molto anche il tuo modo di inserire frammenti appartenenti al manga in modo così fluido (e narrativo appunto) all’interno di brani relativamente corti: non è per niente semplice, ma tu ci riesci con una naturalezza incredibile^^

24/12/10, ore 13:26

Molto carina mi piace!!!Anche le altre che hai scritto sono molto belle!!!Complimenti!!Barby^^