Opposites attract
di WindGoddess

18/11/11, ore 22:38

Beh, le ho lette tutte insieme e le trovo tutte fantastiche. Mi hanno emozionato anche perchè, oltre ad essere ben scritte e davvero ben architettate, diciamo che è un fandom nuovo per me, cioè, conosco South Park da una vita ma per caso ho cominciato a pensare a questa coppia, e ora sono qui, contenta di aver trovato queste belle one-shot. Per questo ti ringrazio. :) vola nei preferiti. XOXO

22/01/11, ore 22:20

Oddio finalmente ho finito!*W* Tutte one-shot stupende <3 mi son piaciute tutte allo stesso modo e veramente tanto <3 Complimenti :3
Non vedo l'ora di leggerne altre <3

27/12/10, ore 14:29

Molto carino questo capitolo. Davvero molto dolce e "innocente". Ho ascoltato la canzone da cui hai preso ispirazione per queste storie e la trovo molto - strana- non è proprio il mio genere ma mi è piaciuta parecchio.
Visto che non so cos'altro dire su questo capitolo farò un analisi generale.
Le tue FF mi piacciono molto, il tuo stile mi piace molto e anche il tuo modo di porti nei confronti di chi le legge. Spesso mentre leggevo questi capitoli mi veniva da ridere, altre volte invece mi sembrava di essere immersa in un barile di miele per la dolcezza dei momenti fra Cartman e Kyle.
Posso solo dirti di continuare a scrivere in modo da fare un piacere a tutti noi.
Anche se in ritardo "Buon Natale!"
Baci cara.

24/12/10, ore 20:29

Finalmente un'idea precisa c'è, non male e divertente e carina nell'insieme.
Al momento non ho letto errori; quindi puoi stare tranquilla, inoltre mentre potrai usarla come flashback in uno dei capitoli successivi.
Su questo avrei un idea, ma è divisa in due e non so decidermi: se la famiglia di Kyle venisse sul serio a Denver è meglio che arrivino pure gli amici o sempre incontri separati dall'una e dall'altra parte?
Come l'hai fatta finire poi era assolutamente azzeccata, pensa che quando mi vengono in mente episodi del genere non posso far a meno che introdurre queste situazioni, le adoro.
Tanti auguri Wanda e anche a Jessica, fate sempre del vostro meglio e buone feste a tutte e due.