In nome del Re
di pleinelune

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/08/11, ore 10:25

Ok.
Ma non dirmi che ti sei fermata al decimo capitolo, eh! O.ò
Io ti ho recensito ogni capitolo perfetto *-* Quindi mo' non mi deludere e continua questa storia stupenda.
La canzone ci sta benissimo con l'ultima scena *-*
E con l'ultima frase della nonna ovviamente :)
E' vero sono due parti completamente diverse.
Sai cosa? Se sei brava a fare i video dovresti fare un fan made sulla tua ff o con tutte le canzoni che hai scelto e poi le tagli durante i vari capitoli oppure racconti la storia del video con una sola canzone : Your Guardian Angel, appunto ;)
Ti prego continua, ora che hai anche riacquistato una lettrice accanita !!
Please, please! ;3

Ti voglio bene,
con affetto

Penn <3

Questo capitolo poteva intitolarsi anche "Il risveglio".
Sarebbe stato adeguato *-*
Allora :
1. Ho adorato il risveglio di Kath. Sembra quasi che il suo viso candido venga carezzato dalla dolce luce del Sole di primo mattino. Insomma è poesia pura. Sei stata leggiadra come un angioletto a descrivere i suoi occhi, le sue labbra, e il risveglio in sè *-* E' stata la mia parte preferita *-* <3 Oddio io mi sono innamorata alla follia della tua scrittura.
Diventerò na stalker fra un po' D:
Cavolo SEI UN GENIACCIO! *-* TI ADOROOOOOOOO!
2. *-* Awww... hai ripreso la storia del TF! :3 Lo speravo con tutto il mio cuore che lo facessi, mi puzzava il fatto che Klaus avesse fatto lo stesso gesto di Damon (eccetto per la rosa *-*)

NON SO CHE ALTRO DIRE. LA TUA SCRITTURA è UNA DI QUELLE STELLE CHE QUANDO SI VEDONO SI SON VISTE TUTTE LE ALTRE *-*

Con affetto,

Penn.

P.S.Credo che mi stamperò l'inizio del racconto e che ci farò una cornice *-*

24/08/11, ore 09:16

Ok.
Questo è un capitolo, non adorabile, amabile.
E non è perfetto come tutti gli altri, c'è qualcosa di più, sarà la canzone e il sentimento che hai fatto affluire, o gli occhi incatenati di Klaus su Katerina che mi hanno ricordato il momento sacro delena della prima stagione che ho adorato.
Insomma, lo hai amato questo capitolo?
Bè lo hai fatto capire sul serio.
Anche se è piccolo degli altri, è il migliore per quanto mi riguarda.
Solitamente è con poche parole che si esprimono le sensazioni più profonde. E cavolo se ci sei riuscita <3.

Mi ha colpito davvero tanto. Era vero amore.

Con affetto indefinito,

Penn

Bellissimo anche questo capitolo filo subito a leggere l'ottavo!

23/08/11, ore 12:13

E'STUPENDO!
OHH. ORA NON HO PI UN CAPITOLO PREFERITO.
SONO TUTTI PERFETTI? COME CI RIESCI?!
QUESTA STORIA MI INTRIGA SEMPRE PIù.
Non vedo l'ora di capire tutti i sotterfugi e i misteri di Klaus/Elijah/Celine.
La nonna di Katherine è la figura chiave di tutto.
La sua lettera trasmette tutto.
E Kath se ne sta accorgendo ... :333 La tua scrittura è adorabile *-*

Con affetto,

22/08/11, ore 19:47

COLPO DI SCENA . TADA!
:DDDD IO ADORO LA TUA SCRITTURA.
E non tanto per dire... ma davvero quando ti leggo.. sogno tutto quello che descrive e narri. Sei una scrittrice nata.
Questo capitolo e il capitolo precedente sono i miei preferiti .. Sono scritti alla perfezione come sempre.
Tu mi hai fatto innamorare di Katherine *-* Insomma, in questi racconti sembra una cerbiatta *-* Awww.. e poi è così una docile anima *-*
Ok. Basta smancerie.
XD.Rimane pur sempre, una BITCH.

Con tutto l'affetto che ti possano aver trasmesso le mie misere paroline,

Penn

Ed eccomi qui! Dopo quanti mesi??
6 o 7??
Bè scusami se non ho recensito se non ho letto .. ma sto recuperando tutto ora..
Questo nuovo personaggio è alquanto interessante e misterioso.
Il racconto era totalmente fantastico e interessante , perfetto come sempre.
La descrizione che hai dedicato al negozietto è così familiare insomma sa di amore platonico. Una specie di adorazione :3 Anch'io sono un po' come Kath per certe cose strane ... come ad esempio adoro la sensazione che si prova a varcare la porta del mio bagno. Lo so è strano. Ma mi sento al sicuro se sono lì dentro. Forse è così anche per Kath.

Un grande abbraccio,

P.S. Scusami ancora. ;(

25/03/11, ore 13:15

eccomi sony adorata**
allora il tutto mi è piaciuto incredibilmente** Klaus lo amo quanto amo damon ormaiXD Allora la nonna-apparizione ha svelato alcune cose, spero che Klaus racconto qualcos'altro a kath^^ vedo molti paralleli tra damon e elena e la cosa mi piace da morire come ben sai^^ sono curiosa di sapere quando e come katherine deciderà di scappare da loro e quando klaus vorrà sacrificarla**
non so se ti ho mai chiesto se vorrai arrivare fino ai giorni d'oggi per il ritorno di klaus, ma spero davvero di si<3
un bacio a comolimenti!!!
ps: molto bella anche la song**

25/03/11, ore 13:07

un capitolo perfetto, a mio parere!*___*
prima di tutto la scena della nonna, sotto la forma di un angelo custode che spiega la verità a katherina, è stata stupenda! con la canzone in sotto fondo, poi, ha acquistato unatmosfera particolare! non vedo già l'ora di scoprire cosa altro ha fatto per aiutare la nipote!
e poi, klaus, il misterioso klaus...lo sto adorando, sul serio, questo personaggio! finalmente, nel prossimo capitolo, sapremo la storia di elisa e sono sicura che il fatto di raccontare tutto a katherina sarà un passo importante per creare un vero legame tra i due! inoltre, lei ha già capito di potersi fidare di lui....chissà come si evolverà la faccenda!:)
spero che non mi terrai tanto in attesa, questa storia è troppo bella!
a presto!

baci,giraffetta

25/03/11, ore 11:30

sonia il cap è bellissimo...bellissima l'idea dell'angelo custode/nonnina...XD
davvero l'ho letto tutto in un fiato ed è uno dei miei preferiti letti fin ora...
tutte le cose che le ha detto la nonna sono giustissime e sacrosante...
a me non piace per nulla sta celine, zero proprio, lo sapevo che era stata lei a far fuori la donnina dell'erboristeria...che pazza LOL
la cosa bella è che neppure a klaus sta simaptica...anzi...
praticamente in questa ff i cattivi sono più elijah e celine piuttosto che klaus giusto?
OMG la trama si infittisce molto e l'idea di far rivivere tutta la storia di elisa dalle parole di klaus sotto forma di racconto è stupenda XD..brava sonia stai facendo davvero un bellissimo superlativo lavoro..questa ff è una spanna sopra alla maggior parte di questo sito^^
per il filone della storia hai intenzione di far andare tutto come nel telefilm ovvero finirà in modo inevitabilmente tragico perchè tanto sappiamo tutti che la storia di kath è quella o gli darai un mezzo lieto fine?
pubblica presto il prossimo
can't wait
glo

AMORE...alla fine ce l'ho fatta....
ahaha.veniamo a noi...capitolo meraviglioso...questa cosa del tutto che si ripete all'infinito è una cosa meravigliosa....XD....damon che è come klaus *w*...certo che hai ragione tu...elia nn è come santo stefano eh ahaha...
cmq il tutto è meraviglioso...celine inizio a odiarla...ora che so che è stata lei a fare fuori la donnina dell'erboristeria e sopratttutto che non è l'amnica che sembra proprio per niente...anche perchè se conosce la storia di Elisa potrebbe davvero essere gelosa dell'amica Katerina no?OMG forse sto delirando...cmq che dire? a me questa sotria piace sempre di più...e ti dico una cosa...sono troppo felice che la nonna sia ancora viva...cioè melo sentivo che non era morta...però è stato bello che è apparsa così...povera katerina è proprio un amore nella sua versione umana e impaurita...purtroppo tutti sappiamo come i fatti della vita la renderanno cattiva...

bella questa parte:
''Non era al sicuro più da nessuna parte, neppure tra le mura della sua casa. In un attimo si rese conto di ciò che aveva procurato alla sua famiglia invitando ad entrare Celine, e si chiese come mai non avesse ancora fatto del male a nessuno, nemmeno a lei.''

ci ho riflettuto molto in questo pezzo riguardo il futuro della storia di kath...sicuramente celine farà fuori tutti???Tanto sappiamo che la sua famiglia verrà sterminata...omg che ansia...
cmq amore sei bravissima...hai ragione...il tt è scritto molto alla jane austen...stile che amo tra l'latro...e tu tela cavi benissimo nel linguaggio d'altri tempi...che mostro che sei...
brava sonia...
aggiorna presto mi raccomando
sai che amo questa storia moltissimo
kiss
glo

sonia anche io amo quella song da morire** davvero sono felice che l'hai usata^^
allora questa cosa della ripetizione ad oltranza è geniale a la amo!!!
Klaus in versione Damon che rincorre elisa nel giardino è bellissimo**
anche l'idea che lui ed elia siano fratelli il che spiegherebbe perchè conoscono katerina e perchè elia voglia ucciderlo, chissà cosa è successo cosa elisa e cosa con katerina *___* sta procendo benissimo sony è tutto splendido e molto originale!!spero che continuerai presto!!
giuls

ogni volta che aggiorni con un nuovo capitolo vado in brodo di giuggiole!*__________*
ormai già sai che adoro questa storia con tutta me stessa e che trovo che riesci a scrivere davvero bene, in modo scorrevole, e non sei banale!
passando a questo capitolo...semplicemente bellissimo! finalmente katerina ha scoperto la vera identità della sua amica celine e chissà come si fronteggranno le due al loro prossimo incontro! l'inserimento dei flashback che riprendono quelli del telefilm sono perfetti, d'altronde il tuo intento è ripercorrere le gesta delle petrova, in una sorta di analogo modo di comportarsi, e perciò li trovo ben inseriti!
cosa dirti più se non continua così, riesci a tenere ben salda l'attenzione di chi legge, tanto che già vorrei leggere il prossimo chappy...ma farò la brava e aspetterò!ù.ù
un bacione e alla prosima!:)

ciao,giraffetta

01/03/11, ore 19:16

Bellissimo anche questo capitolo, ottima la scelta di Flowers For a Ghost *_* complimenti <3
Attendo con ansia il prossimo capitolo! :D

22/02/11, ore 16:50

Il paragone l'ho proprio amato sonia** veramente bello!!questo parallelo Klaus-Damon è una meraviglia!!e sono davvero curiosa di sapere quando e come le cose volgeranno per il peggio cioè quando lui vorrà sacrificarla portandola a fuggire per poi sterminare dalla rabbia la sua famiglia *__* ci aspettano dei momenti molto intensi!!rinnovo il mio entusiasmo per come sta porcedendo la trama in tutte le sue sfaccettature e amo amo amo la colonna sonora!!questa scelta per ultima in particolare!!E' una delle canzoni che preferisco di più ed è LA canzone di Damon, ma che in questa tua FF si addice alla perfezione anche a Klaus che alla fine nell'amore ha conservato il suo lato un pò come damon e mi aspetto che come lui a un certo punto arriverà a rifiutare la propria umanita e a odiarla**
non vedo l'ora!!
complimenti!!!