E se...
di romanticona2011

02/05/11, ore 14:16

questa storia la continuerai? mi farebbe molto piacere, visto che la storia mi ha molto incuriosita, incrocio le dita, tanti saluti marty

12/04/11, ore 00:17

Ciaooo volevo solo dirti che 6 bravissimaaaa e che la tua storia è fantastica...Spero che la continuerai,,e presto...P.S ti stimo molto xkè anke io sono una thiaguella dipendente!!!Un besooooo <3<3

31/12/10, ore 00:17

Continua così e vedrai che riceverai tantissimi commenti:) te lo posso garantire!!! ogni volta che scrivi un capitolo sei bravissima!
Continua eh;) un bacione, e Buon Anno!

30/12/10, ore 23:06

O mio Dio! Addirittura un onore? Non credo di meritare tutti questi elogi anche perchè non sono questo gran che è solo che ho una gran passione sia per la scrittura che per i Teen Angels :)
Okkey eccomi svelato il dubbio di Thiago e Rama...
Però me ne resta comunque un altro... Che fine hanno fatto i genitori di Mar e Tefy?
Questa FF mi incuriosisce sempre di più...
Spero che aggiornerai presto
Un bacio enorme e un augurio per un felice 2011 Chiara :)

30/12/10, ore 21:07

*o* ci voleva un bello sfogo eh,complimenti e buon 2011 ^^

30/12/10, ore 20:18

L'ho letta tutto d'un fiato !!!
Ogni ragazza ha un problema amoroso troppo forte !!! ;D
Sono troppo curiosa voglio sapere dove sono finiti i genitori di Mar e voglio assolutamente scoprire perchè Mar si immagina sempre il nostro Thiaguetto !!!
Ah ne approfitto per dire W i THIAGUELLA !!!
ovvio anche Tachmin,Rameria,Lucefy anche se a dire la verità a me nella 3 serie Luca mi è piaciuto con Jaz, però è sempre miglio Tacho!!
Bene finisco col dirti aggiorna preto !! :D
baci eli

28/12/10, ore 23:30

Sono bellissimi i tuoi capitoli:)
spero che continuii presto!

28/12/10, ore 12:39

Ehy ^_^
Mi scuso enormemente per non aver recensito prima ma ho appena scoperto la tua storia.
Mi piace davvero molto! Sono felice che tu sia una Thiaguella proprio come me. XD
Mi hai messo molta curiosità sai?? Speriamo che alla fine Mar capisca chi è il suo Principe e che ritrovi i suoi genitori :)
Non voglio annoiarti ulteriormente vorrei solo chiederti di aggiornare il prima possibile e stai pur certa che una mia recensione non mancherà :)
Un bacio Chiara

P.s. Non ti dispiace se ho inserito la storia tra le preferite e le ricordate vero? XD

27/12/10, ore 21:36

ehiiiiiii ciaooooo , sono nuova e mi piace molto la tua fan-fic, anchio sono thiagoxmar e quindi sento che mi piacerà molto, continua presto PLEASE xk mi piace un sacco e mi intriga se ti và fà un salto a leggere la mia !! baci eli

27/12/10, ore 19:46

ciao ben tornataaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho indovinatooooooooooo era thiagoooo ankio sn una thiaguella dipendenteeeeeeeee nn posso vivere senza di loro e nn so ancora cm sn riuscita a vivere quando nn li conoscevo!!!
all'inizio del cap nn ho capito molto...cs è successo ai genitori di mar e tefy???? e cs succederà ora?????' e thiago anke lui sognava mar??????

continua presto la mia curiosità mi fa impazzire
baci

27/12/10, ore 16:09

scusa se recensisco solo il terzo ma li ho letti uno dopo l'altro! sei stata grande! comunque hai "davanti" una che non è solo thiaguella dipendente è affetta anche tachmin e lucefy dipendente e cosa importantissima odia più di chinque simon arrechavaleta ma vabbè lasciamo perdere me. ho letto tutto d'un fiato! complimenti mi hai "rapita" baci,Anny

27/12/10, ore 16:09

27/12/10, ore 13:39

Oddio che bellooo *-------*
Scusa se ti commento adesso, ma non l'avevo vista da subito! è bellissima questa ff!
Spero che continuii il prima possibile! Bacioni

27/12/10, ore 13:18

ciao 6 tornata molto presto e questo mi rende al settimo cielo!!!!
allora......mar parte, tefy le rompe le scatole...be tutto cm al solito ma nn se....lo ha risognato e ha anke parlato!!!!! ha detto le famosi frasi di tic-tac e cielo!!! aaaa kissà cosa vorrà dire ti prego continua prestooooooo ti aspetto cn un nuovo capitolooooooo!!!!!!!
baci <3 abcd97

27/12/10, ore 13:16

ciaooo vedo ke 6 nuova da queste parti!!! ma hai comunque buone idee e una ottima fantasia cn cui hai attirato la mia attenzione su questa nova fic!!!!!
la protagonista sembra essere Mar ke parte x buenos aires dv c'è X puro caso la casa magica dv abita il suo principe??? quello ke sogna???? ti dico subito ke adoro  anzi nn posso spiegarti cn una parola quanto io ami questa coppia cioè la mar e thiago e x questo spero ke sia lui il suo principe!!! mi hai incuriosita molto e anke se thiago nn sarà il principe di mar continuerò a leggerla posta presto!!!!
baci <3 abcd97