Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: romanticona2011    30/12/2010    6 recensioni
E se... tutto fosse diverso
E se... tutto quello che avessimo creduto fino ad ora non fosse la verità
E se... tutta la nostra vita cambiasse da un giorno all'altro
E quello che succede a Mar!! Può un sogno sconvolgergli la vita??
Genere: Mistero, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ronda de amigas!!!


Cielo?Eri tu che cantavi?”-gli chiesi.

Si... Perché non ti piace?”

No! No! Anzi!!E solo che...non mi è nuova...lo già sentita da qualche parte...ma ora mi sfugge...”-mentì.

Mi sembra strano...questa canzone l'ho scritta io e non è stata trasmessa da nessuna radio!! Non so davvero,dove l'avresti potuta ascoltare!”

Che sbadata...sicuramente mi sarò confusa..Ora scappo che...

Vado di là!!”

Mi volatilizzai in men che non si dica,lasciando Cielo leggermente dubbiosa sulla mia sanità mentale.

Ehi tu!!”

Dici a me?”

E a chi se no?”

Jaz?Vero? Dimmi!”

Vieni un po' qui...”-mi avvicinai- “Si può sapere cosa ci facevi tra le braccia di Rama a pochi millimetri dalla sua bocca... Guarda che anche se sei nuova,questo non ti giustifica a provarci con i ragazzi delle altre...”

Guarda che qui c'è un grosso equivoco...”

Ma che equivoco...io ti strappo tutti i capelli...se ti avvicini di nuovo al mio Rama...Hai capito?”-disse minacciosamente Valeria.

Ehi...ma questa da dove è uscita??”

Ero di là... e poi non cercare di cambiare discorso...”

Calma ragazze!! Qui ci vuole proprio una Ronda de amigas...”-intervenne Caridad

Ronda che??”

Ronda de amigas... Tu Mar sei nuova,ma noi qui quando abbiamo un problema,siamo tristi oppure anche quando siamo felici,noi ragazze ci riuniamo in cerchio e ci sfoghiamo e ci facciamo confidenze!! E una cosa da amiche sai...”

Appunto amiche...e a me Caridad lei non sembra una amica... le amiche non ti rubano il ragazzo...”

Ma chi ti ha rubato niente...Questa qui è davvero pazza!!”

Ehi tu alla mia amica non gli dici pazza!! Hai capito??”

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA”- la voce di Nico ci zittì all'istante.

Si può sapere cosa sta succedendo qui?”-SILENZIO- “Ah nessuno parla qui...bene allora se sento solo un altro urlo...anzi no un sussurro...anzi no un minimo rumore...si un minimo rumore ve la vedrete con l'ira di Nicolas Bauer!!Capito?”

Annui insieme alle altre letteralmente terrorizzate.

Ragazze Nico ha ragione... Sapete noi in campagna...”

Nooo ti prego Cardidad!! Basta! Allora che ne dite di un sfogo generale? Secondo me voi due non siete le uniche ad avere dei problemi da risolvere qui...”

Ronda de amigas Jaz?”

Si Caridad!!!”

Ci posizionammo a terra in cerchio, distese e ognuna di noi stringeva la mano dell'altra.

Chi inizia? Mar vuoi iniziare tu!”-chiese Jaz.

Allora...sai io dovrei andare in bagno e non so...”

MAR...”-gridarono all'unisono le altre tre!!

Ok...Calma!.. E da più di una settimana che un sogno mi tormenta. Prima di partire per Buenos Aires,ogni notte sognavo un ragazzo...”

Thiago?”-chiese Jaz.

Si...è la cosa buffa e che io non lo avevo mai visto in vita mia,fino ad oggi...”

Come è possibile sognare una persona che non hai mai visto?”-chiese Valeria dubbiosa.

Non dirlo a me... Neanche io non ne ho la minima idea!!”

Diceva mia nonna che...”

CARIDAD!!”

Ok!! Sto zitta!!Continua Mar!”

Thiago,nei primi sogni,mi cantava una canzone però ogni volta che gli chiedevo il suo nome lui non mi rispondeva ma si limitava a sorridermi...poi il giorno della partenza,durante il volo,l'ho sognato per l'ennesima volta solo che in questo,Thiago mi parla e mi dice di non avere paura e che non c'era tempo per spiegarmi,ma che mi dovevo semplicemente fidare di lui.. Questo è tutto...”

Hai detto che ti cantava una canzone? Quale?”

E questo il bello Jaz,una canzone che non ha mai sentito in vita mia fino ad oggi...”

Fino ad oggi...Cosa intendi dire per fino ad oggi?”

Prima l'ho sentita canticchiare da Cielo... Lo so ora starete sicuramente pensando che io sia pazza,ma vi giuro non lo sono...e dopo questa assurda storia mi trovo qui con voi e i miei genitori sono scomparsi nel nulla...”

Mar noi non crediamo che tu sia pazza...Tranquilla!!”

Jaz parla per te...”

VALE!!”-gridarono Jaz e Caridad.

E poi ancora non ci hai spiegato cosa ci facevi tra le braccia del mio ragazzo..”

Avete sentito...Nico mi sta chiamando...Vado!!”

MAR!!!”

Ok...solo che questa è più assurda di tutto ciò che ho raccontato fino ad ora!! Quindi siete avvisate quello che dirò ora,lo dovrete tenere per voi! Giurate!”

Fidati!”

Quando Caridad mi ha detto che i miei genitori erano scomparsi...il mondo mi è crollato addosso...sono scappata via piangendo e poi improvvisamente mi sono ritrovata tra le braccia di Thiago,lo giuro!!! Mi ha detto di non piangere e mi ha consolata,e poi mi sono trovata tra le braccia di Rama! E il resto poi lo conoscete... Non so spiegarmelo,forse ho avuto un allucinazione...ma ti giuro Valeria non avrei mai fatto niente per ferirti,oltretutto Rama non mi piace nemmeno!”

Questa è delirio allo stato puro... E poi non volevi ferirmi,ma se non mi conosci nemmeno... Io non ti credo!!”

Valeria...”

Rama..”

Rama entrò improvvisamente nella nostra camera,molto probabilmente aveva origliato tutto quello che avevo detto. La sua espressione era furente,anche se nel suo sguardo si leggeva un velo di malinconia. Valeria si alzò di scatto e gli si avvicinò.

Valeria...tutto quello che ha detto Mar è vero...o meglio tutto quello che non ha detto...io stavo andando in camera quando l'ho vista a terra nel corridoio,aveva perso i sensi. Mi sono avvicinato e ho cercato di farla rinvenire...”

Si... e so anche in che modo...”

Aspetta...fammi parlare...non è come pensi!! L'ho chiamata più volte,ma lei ripeteva di continuo il nome di Thiago e poi il resto lo conosci anche tu...lei si è risvegliata e poi tu sei arrivata e come al solito hai tratto le conclusioni sbagliate!!”

Rama io... mi dispiace...scusami!”

Valeria io sono stanco della tua gelosia e delle tue continue scuse...ultimamente ti stai scusando fin troppo!! Sei gelosa,ma di cosa?Io non te ne do minimamente modo!! Mi dispiace,ma sono davvero stanco di tutto questo...meglio che cambi se no...”

Se no cosa? Mi stai minacciando?”

Me ne vado...tanto con te non si può parlare!!”

Rama aspetta!!”

Ramiro uscì sbattendo la porta dietro di se e lasciando Valeria in lacrime. Noi,nel frattempo,avevamo assistito a tutta la scena e appena Rama se ne era andato ci avvicinammo a Valeria per consolarla.

Dai Vale non piangere!! Rama è uno stupido!”-disse Jaz.

No ragazze ha ragione!! Purtroppo io non mi fido di nessuno! Ho vissuto in strada per così tanto tempo che so bene come gli uomini trattano le loro donne...”

Senti Valeria,io non conosco bene Rama,ma sono sicura che lui ti ama veramente e non ti tradirebbe mai! Fidati di lui e lasciati andare!”

Grazie!”-mi sorrise commossa.

Ero felice pian piano stavo riuscendo a conquistare la loro fiducia e a stringere un legame con loro anche se piccolo.

E tu Jaz? Tutto bene con Tacho...Luca?”

Caridad i fatti tuoi no eh?”

Un triangolo...”

Tacho è il mio ragazzo,lo amo davvero tanto! E semplicemente fantastico,ma ci sono delle volte che non mi capisce affatto ed è anche un po' infantile...e poi c'è Luca...forte...con i suoi modi di fare ti attrae,ti conquista e ti seduce come nessun altro. E così mi ritrovo tra due fuochi...e inoltre loro due sono anche cari amici,e quindi se volessi scegliere tra uno dei due...anche se non è così facile...comprometterei la loro amicizia per sempre!”

Un bel problema...”

E tu Caridad??”

No...a me va tutto bene!!”

SICURA???”-chiesero all'unisono le altre tre.

Messa alle strette anche la nostra contadinella si arrese.

Io...sono innamorata di Nacho,ma lui purtroppo non sa nemmeno che esisto. Per lui sono solo una paesana...insomma una semplice contadinella!”

Le quattro ragazze sospirarono...

Ognuna di loro rifletteva sui loro problemi e sul modo più valido per affrontarli e risolverli.

Ci riusciranno? Chi vivrà vedrà!!


Ringrazio tutte le persone che seguono la mia storia,la recensiscono o semplicemente la leggono soltanto!!

Un ringraziamento in particolare a ReinaNena 92, per me è un onore avere una tua recensione...ho letto le tue storie e sei davvero bravissima!!

Un ringraziamento anche a MissTata55,abcd97,tenten13 e 9Anny7!

Grazie di cuore!!

Mi piacerebbe avere più recensioni,anche perché amo molto scrivere e vorrei sapere se almeno un pochino sono brava,anche recensioni negative aiutano a crescere e a migliorarsi! Quindi ripeto sono accette tutte le recensioni di ogni tipo! Al più presto posterò altri capitoli! Un bacio e un augurio di un felice 2011 per domani!!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: romanticona2011