E poi?
di Sophie1907

04/05/12, ore 17:54

Ma checcarini!!!!! *w* Bellissima storia .... e mi sono sganasciata dalle risate al punto 'Otani dovrà mettersi in punta di piedi' X'D hahahaha poverino.. nonostante l'altezza sono dolcissimi insieme. Aspetto il seguito con ansia.
Bacii
Jade

09/03/12, ore 17:36

Belo, bello, bello, bello e ancora bello, l'ho già detto che è bello?? hihihihihi
Trovo che sia un pò cortino ma non che sia un grande problema, per il resto è davvero meraviglioso... E Otani e Risa che compiono questo passo è una cosa che sogno sempre e alla quale tu hai dato realtà!! Odio Otani è troppo carino imbarazzato e quando la bacia dallo scalino più alto... troppo kawaii xD

10/01/12, ore 22:42

Stupenda :) continuala ti pregooo
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 12:43 pm)

10/09/11, ore 23:22

uh!! che bellooooooo!! si sono sposati!! evviva gli sposi!!!
otani è veramente basso è salito sulle scale per baciarla!!hihihihi!!

10/09/11, ore 23:17

risa è sempre così disordinata e poi loro due non smetteranno mai di essere il duo comico sono così simpatici loro due!!
come sempre il capitolo mi è piaciuto molto!!

10/09/11, ore 23:09

hihihihihi!! risa è sempre la solita idiota!!
nobu,poi, sa sempre tutto.
non ci avevo pensato neanche io al bacio come farà poverino!!!!
hahaha!!
pure questo capitolo mi è piaciuto molto!! :)

10/09/11, ore 23:02

che fico!! non ci credo nobu e nakao si sono sposati e otani ha chiesto a risa se lo vuole sposare.
bello mi piace molto,complimenti!!

ciao!

29/06/11, ore 14:30

T.T sto piangendo per la gioia. Evviva gli sposi!!!
Ho preso il riso e l'ho buttato davanti allo schermo XD!!! Bellissima FF, Complimenti!!!!

29/06/11, ore 14:21

Bellissima!!!! Sono una grande fan di Risa e Otani ed è stupenda questa fan-fiction!!!!! Complimenti!!!! Non ne ho mai letta una così bella!!!! E' stupenda!!!! Brava/Bravo, scusa quale posso usare??

31/05/11, ore 09:01

ciao! sono felice che tu abbia aggiornato!! certo che otani è sempre il solito... :)
mi è piaciuto molto questo capitolo, è molto dolce e tenero!
al prossimo capitolo,
kiss

03/04/11, ore 14:41

Bwuahahahahah! Bella e divertente! Quei due sono il massimo! Bwuahahahah! Continua, ti prego! Questa è proprio una bella fic!
Un bacione!
Alhia

23/01/11, ore 21:04

Heyy!
Complimenti, la storia è molto bella! mi ispira! spero che la continui perchè davvero mi piace! Adoro Otani e Risa..sono fantastici! :)
Ancora complimenti! :) :)

19/01/11, ore 00:02

Bella come storia intriga molto!! (da una fan accanita di Otani e Risa) hai scritto molto bene,avresti potuto parlare di più sulla loro storia,comunque mi piace e spero che ci sarà un continuo.

Voto: 7.5 diventarà 8 quando la continuerai ;)

16/01/11, ore 14:22

non è per niente brutta come storia! purtroppo confronto alle altre due mi è piaciuta meno. aveva qualcosa di diverso. ovviamente potrei pensarla solo io così... comunque in generale mi è piaciuta! continua così! ;) aspetto con ansia la prossima!

14/01/11, ore 17:38

Questa fanfic per quanto possa essere ricca di dialoghi ed espressività riesce a prendere comunque il lettore, ed è una cosa positiva.
Il modo in cui interpreti i personaggi mi fanno proprio venire in mente perfino loro che parlano, quindi, complimenti per immedesimarti così tanto in loro.