Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: Sophie1907    09/05/2011    6 recensioni
Dopo il liceo io e Otani abbiamo deciso di prendere strade differenti ma qualcosa continua a legarci.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È passato un anno da quando Otani mi ha chiesto di sposarlo ed oggi, finalmente, ci sposeremo.

Non aspettavo altro. Mi guardo ancora una volta allo specchio, il mio abito è stupendo.

Per una volta in vita mia mi sento davvero bene e forse anche bella. Il velo scende leggero sulle spalle facendomi il solletico.

Ma non importa in questo momento. Non mi importa nemmeno come farà Otani a baciarmi.

“ Tesoro sei bellissima!” mia madre è scoppiata, un'altra volta, in lacrime.

“Grazie mamma! Ti voglio bene!” ma guarda un po' questa: ce la sta mettendo tutto per far piangere anche me!

“Dai, andiamo!” dice Nobu sorridente, con espressione incoraggiante. Faccio segno col capo.

“Beh almeno stavolta Otani non avrà niente da ridire sul fatto che sono in ritardo! Ahaha!”

 

 

Davanti alla porta della cattedrale mi aspetta mio padre, con fare malinconico. Secondo lui sono troppo piccola per sposarmi. Bah che assurdità.

“Pronta?” dice con un evidente felicità forzata. “Sì papà, andiamo!” rispondo sogghignando.

Dopo fatto il primo passo attraverso l'entrata, sento partire con energia crescente la melodia della marcia nuziale di Mendelssohn. Tutti mi guardano stupiti. Otani, distante pochi metri da me, ha la faccia di chi ha appena ricevuto una bastonata in testa.

Al termine di quella breve, ma lunghissima, passeggiata verso l'altare mio padre mi da un bacio sulla guancia lasciandomi al mio destino e al mio futuro con quel nano di Otani.

Anche oggi in ritardo, eh?” chiede lo sposo con la sua faccia da scemo. Come non detto: “ Sei sempre il solito!”.

 

 

Dopo una lunghissima cerimonia, del quale ho capito ben poco, giungono alle mie orecchie le paroline fatali: “Vi dichiaro marito e moglie! Lo sposo baci la sposa!”.

Sono già in iperventilazione ma a quanto pare Otani aveva già pensato a tutto.

Infatti appena prima dell'altare c'è un piccola scalinata sul quale sta tempestivamente salendo.

Appena arrivato sul secondo gradino, si volta e mi bacia.

È un bacio dolce, forse un po' imbarazzante, ma estremamente meraviglioso. 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Sophie1907