There's something about you.
di xgiuls

28/03/11, ore 11:39

È bellissima questa FF... Ho letto tutti i capitoli in 1 ora... Mi prende davvero, è troppo bella... Complimenti sei bravissima :)

27/03/11, ore 20:35

oddio che bella :'D non so neanche cosa scrivere '-' vabbè, comunque complimenti!

27/03/11, ore 20:17

letto tutto, si nuova fan, oddio non so nemmeno cosa scrivere . .  brava :')

27/03/11, ore 13:24

La storia è bellissima e tu scrivi davvero bene!!
Insieme sono carinissimi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

27/03/11, ore 11:09

*---* complimenti è davvero M A G N I F I C O *-*

27/03/11, ore 03:30

lalala *___________*
che splendore! questa coppia è fantastica, davvero!! <3
aspetto con *AnsiaAnsiaAnsiaAnsia* un nuovo capitolo O:
Complimenti! x)

26/03/11, ore 22:28

ormai è inutile fare complimenti perchè sai che penso...
però cioè, adoro il fatto che ci vogliano provareee!
sono troppo teneri Maddie e Nick <33
voglio l'altro capitolo subitoo ahaha :33

26/03/11, ore 22:17

Sono ancora io hahah :D
'Non c'è niente da fare, tu mi fai battere il cuore' niente, io mi sto sciogliendo leggendo questa fan fiction che tra l'altro è l'ennesima volta che la rileggo *-*
un sacco di emozioni attraverso un semplice computer *-*
M E R A V I G L I O S A <3

26/03/11, ore 21:29

Dico solo una cosa: MERAVIGLIOSA, tutta la storia intendo, l'ho letta tutta in un'ora più o meno e sono rimasta davvero colpita. Complimenti ;)

26/03/11, ore 21:27

me la sono letta tutta negli ultimi giorni..è bellissima davvero, e tu scrivi da dio.
complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

26/03/11, ore 20:59

dato che oggi ho un pò più di tempo.faccio un commentino bello lunghetto.Prima di tutto c'è una cosa da dire:ma io ti amo!ahahaah!tanto per dirlo,adoro anche i tuoi tweet,mi fanno sempre sbogiare!ahah! Beh,questo capitolo è stupendo cioè,anche solo le emozioni di Maddison sono descritte benissimo! Nicholas,della serie "ma mi prendi per il culo o ti piaccio davvero!?"ahah! Lei poi che gli sbatte la porta in faccia,mitica!Ahah.La tua storia fa sembrare la mia one-shot una stupidata, *lasuaautostimascomparedefinitivamente* ahah!Solo una cosa:continua!!

26/03/11, ore 20:50

ç_ç mi piace troppo!!
Davvero brava e bell'episodio..sinceramente avevo anche io una fitta allo stomaco xD (In senzo buono eh.. :D per le parole di nicholas..aaaaww quel ragazzo cosa riesce a fare..*_*)
Continua perchè mi piace davvero tanto e perchè sono stra curiosa di leggere cosa accadrà tra di loro,ora che stanno insieme..
Davvero Complimenti :]

Nicholas sposami *w*
Io ti adoro *w* scrivi divinamente *w*
Continua perché è fantastica *w*

26/03/11, ore 19:31

dfghjktfgdsfghjkilijhgfd ti basta come commento? ahah ok no, davvero giuls, è bellissimo. loro due assieme, finalmente; maddy che si butta, nicholas anche. è tutto scritto così perfettamente che mi sembra di vedermi la scena davanti.
se mi piace? lo adoro, questo capitolo. quasi quanto il precedente.
non vedo l'ora di leggere il prossimo, e il prossimo ancora. brava <3

23/03/11, ore 22:11

E' stupenda la tua ff, ti prego continuala è una meraviglia *-*
brava, brava, brava.. riesci a trasmettere emozioni anche attraverso un computer, bravissima davvero *-*