There's something about you.
di xgiuls

07/02/11, ore 19:21

hjfdsjkfdhjskhfjs **
Scrivi benissimo sei troppo troppo troppo troppo brava!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

04/02/11, ore 20:10

:O ma...ma..maa noo nickk ç_ç poveretto mi sà che lei gli ha spezzato il cuore ç_ç ma cioè ma quelle hanno chiesto l'autografo? se ero io gli saltavo addosso che me ne frega dell'autografo ahahahahah devi continuare ç_ç

04/02/11, ore 19:44

uhhh *-* i Jonas Brothers! voglio sapere perchè si sono sciolti çç
non abbandonarci per troppo tempo sta volta, please!
continuaa, non ti fermaree ahahha <3

04/02/11, ore 18:42

Bellissimo!! Povero Nick!! Cmq sia che cn Joe che cn Nick formano una bella coppia!! Continua!! :)

04/02/11, ore 15:48

non sono riuscita a recensire ieri quindi lo faccio oggi *--* che dire, capitolo stupendo 'ww'  io amo Nick e Maddy *-----* comunque anche con Joe non c'è male ùwù continua presto, questa storia mi prende sempre di più <3

04/02/11, ore 12:37

O.O!!! Joe.Mad.Mad.Nick.Joe.JB.aaaaaaaaaaaaah!!(me che si mette le mani in testa e corre per a camera)troppe notizieeeee ha ragaione Mad!
chi sceglierà Mad? il fottutoriccio o il figojoe?!...o.O?! Io spero il riccio ;D!!
Nick è stato troppo dolce aww *w*!!ha parlato di tutti i suoi problemi anche se vagamente..awww *w*
una cosa..non so come lei abbia fatto a rimanere concentrata nel discorso quando lui era disteso a petto nudo con un solo e misero asciugamano O.O!! Come Ha Fatto a Non Saltargli Addosso xD!!!
spero che tu posti al più presto il capitolo,perchè l'attesa mi sta facendo finire le mie 7 vite da gatta xD!!
bacione.

03/02/11, ore 23:07

Veramente stupendo u.u

03/02/11, ore 22:27

No cioè, che situazione assurda. Trovarsi ad uscire con Joe subito dopo essere stata per la prima volta in sintonia con Nick.. a sta ragazza verrà un collasso prima o poi ahah :)
Comuuunque, dicevo. Bella Giuls, bellabellabella. Non farmi aspettare 5 vite prima del prossimo eh :p
Son curiosa di sapere cosa combina Nick per riprendersi la Maddie da Joe! O se non lo fa, visto che son fratelli.. curiosità al massimo u.u
Posta presto <3

31/01/11, ore 13:48

se fossi stata nei panni di Maddy non ce l'avrei fatta ahahahah O.O

mi è piaciuto un sacco questo capitolo *-*

29/01/11, ore 12:48

Omg che carini che sono *o*
Quando continui???
La tua FF è stupenda U.U

27/01/11, ore 21:08

oh ma che bel capitolooo!
mi piacciono entrambe le coppie *O* devo decidermii... ci spero ancora in Maddy e Joe çwç
cioè... Maddy e Nick li adoro.. BOHH!
vedrò come andrà avanti la storia, perchè andrà avanti, e poi decideròò!
CONTINUAAA <33

26/01/11, ore 14:21

defrfggfdgrsfead finalmente *------* non sai da quanto aspettavo questo momento e poi finalmente ha scoperto che Joe e Nick sono fratelli ùwù Capitolo stupendo, devi assolutamente continuare presto <3

25/01/11, ore 22:18

Oh mamma gatta xD!!ma tu mi vuoi far prendere un colpo!BANG!!ahah..stupendissimo questo episodio,mi sono stra divertita nella parte"..Hai quel fottuto riccio che ti attira più di una calamita..ha pure lui un fisico da paura..Oh accidenti!" ..ora sono in crisi..chi tra i due?! il fottuto riccio o fisico pauroso?!beh io preferisco il fottuto riccio xD!!(adoro i bastardi xD)comunque..stupenda la storia come il capitolo..ti chiedo solo una cosa Continua!!sei magnifica!!
Bacione..

25/01/11, ore 20:56

che figata *OOO*

CONTINUA <3

25/01/11, ore 19:42

Ossignore giuls! E' da infarto sto capitolo!
Porella Maddy, che casino ritrovarsi i due nella stessa stanza .___.
Coomunque, continua presto. Sempre magnifico il tuo modo di scrivere, prende un sacco :) <3
-steph.