Un amore in vendita
di KiraKira90

22/07/11, ore 15:53

Ehiii!!! Dato che mi piace il tuo stile ho deciso di leggere un'altra tua storia e..... mi è piaciuta anche questa! :) Mentre leggevo, mi sembrava di vedere la scena davanti agli occhi! Il finale poi è stato divertentissimo (beh almeno a me ha fatto ridere per la situazione paradossale che si è venuta a creare alla fine :)). Lo sai che la descrizione della ragazza all'inizio ricorda il quadro "Marcella" di Kirchner? (Come lo potrei dimenticare che me lo hanno chiesto agli esami? XD non mi piacciono lo stile ed i colori del quadro, ma il significato è profondo e si accorda alla ragazza della tua storia per me). E questa frase: "Ciò che era innocente si era spento sotto numerose passate di cipria, sotto colori sgargianti e aggressivi che risaltavano i suoi finti sorrisi." mi ricorda sempre quell'idea del taglio con il passato che ci avevo visto nell'altra fic :D! PS: puoi anche mandarmi a quel paese se interpretato male! XD Saluti! PS2: se la continuerai sarò felice di seguirti!

09/05/11, ore 18:42

Ciao!L'ho trovata bellissima, soprattutto per il finale a sorpresa! Peccato che non la continui, con il tuo modo di scrivere verrebbe fuori una storia ancora più bella della one shot!
Complimenti! Ciao, ciao!!

17/01/11, ore 12:45

Ma...ma è bellissimo *w*

07/01/11, ore 21:49

E' fantastica,devi per forza continuarla!Ti pregooooooooo!

07/01/11, ore 20:44

Wow, questo finale non me lo aspettavo davvero! mi hai davvero incuriosita sai? Bè non so che altro dire se non il classico"spero che aggiornerai presto", ma lo spero sul serio.
ecco tutto ciò prima di accorgermi che era una one-shot. uff però mi piacerebbe sapere se ha un continuo.
(Recensione modificata il 07/01/2011 - 08:45 pm)