How many ways do you know to say Harry Potter?
di Legar

28/01/11, ore 19:57

Oooh, ancora lui xDD
Be' dai, non mi dispiace perchè si parla di Astoria e apprezzo tantissimo il fatto che tu stia cercando di dare un'identità a questo personaggio *-* Essendo semi-sconosciuto è ancora più interessante fantasticare su di esso :DD
Brava come al solito ** <3

28/01/11, ore 19:44

E' stupenda.
Senza inutili giri di parole, è probabilmente la prima "cosa" che mi piace davvero su Draco.
Sai che odio questo personaggio, o meglio, non lo apprezzo molto, ma questa drabble mi è davvero piaciuta. E sia chiaro che non mi ha fatto cambiare idea su di lui; per me rimane un codardo. Ma hai saputo esprimere con parole di poesia quello che voi "Malfoy" vi ostinate a ripetere da sempre.
E be', ti è riuscito alla grande.
Adoro l'ultima frase.
Adoro te *-*

28/01/11, ore 19:36

Scusami per il ritardissimo in cui ti recensisco, ma ho perso un po' il ritmo. xD
Che dirti, adoro Sirius a modo mio (era pur sempre un Malandrino, ossia un anti-Piton u.u) e questa drabble mi piace molto secondo il luogo in cui si svolge: mette sempre curiosità sapere cosa c'è appunto oltre quell' oltre, quel velo sottile che divide la vita dalla morte.
L'hai saputo rendere benissimo, ovviamente :)
Brava luvvia. <3

22/01/11, ore 21:59

Finalmente mi rifaccio sentire mantenendo, ovviamente, la promessa fatta la precendente volta. *Ghigna maligna*
Sinceramente guadagni punti solo per il fatto che Draco Malfoy è il protagonista della vicenda.
Sai che le drabble, a parer mio, non riescono ad esprimere tutto ciò che pensa il protagonista o a descrivere al meglio la vicenda, perchè troppo corta, ma tu riesci sempre a fare le cose al meglio. (Maledetta!)
Mi è piaciuto il fatto che questa non sia la solita trama noiosa e ripetuta un miliardo di volte di un Draco Malfoy pentito o, addirittura in lacrime. Hai reso bene l'idea della maturità che è avvenuta in lui diventando Mangiamorte e del perchè lo avesse fatto. Mi sembra giusto sacrificarsi per la famiglia.
Quindi non posso che farti i complimenti per avermi stupito ancora una volta, riassumendo in poche righe, un pensiero così importante. Mi piace il modo in cui scrivi ed aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento, per scoprire un'altra meravigliosa (?) storia.
Sempre tua...(o forse no...)

Hannavas - La ragazza del colore accanto -

10/01/11, ore 21:47

Che bella storia!
Originale soprattutto! *-* E poi parla del mio amatissimo Sirius Black! *O*
Stupefacente davvero, toccante e ben scritta.
Complimenti u.u
Bye
Cla

10/01/11, ore 19:32

Ma che bella merda!
Emh, una storia davvero bella! *Spera che abbia capito che stesse scherzando*
Hai, ancora una volta, fatto comprendere a tutti le lettrici e le scrittrici di Efp quanto tu sia enormemente dotata! - Niente pensieri impuri, niente pensieri impuri v.v -
Sei stata stupefacente come al solito ed è in questi momenti che capisco quanto io abbia ancora da imparare - Ho cambiato colore perchè volevo scrivere il viola, se non ti sta bene puoi anche smettere di leggere -
Hai saputo descrivere in poche parole cosa, secondo te, ci sia dietro al velo dove scomparì Sirius. In effetti potrebbe essere proprio come lo descrivi tu, un mondo di anima in agonia. Certo, non sarebbe proprio una vita parallela piacevole, ma può capitare, no? IN FONDO - Notare lo spazio tra le due parole :D - nessuno può sapere cosa si celi dietro al fantomatico velo dove Harry Potter, il bambino che sfortunatamente è sopravvissuto ha visto scomparire anche il suo padrino.
Quanto ci godo!

Per finire, rivolgo una preghiera ad ogni tipo di Santo esistente perchè mi dia l'ispirazione per iniziare questo benedetto Challenge con l'armonia e la bellezza con cui l'hai iniziato tu. So per certo che, comunque la continuerai, sarà uno splendore, come tutte le tue FF.
NON AZZARDARTI A SCRIVERE UNA DRACO/ASTORIA O GIURO CHE USO LA MALEDIZIONE SENZA PERDONO!
Al prossimo capitolo/storia, polla!
O forse sarebbe meglio dire Zukkina :D

La tua simpaticissima e bellissima amica:
H
annavas

Immagina quanto tempo ho sprecato per questo m**** di nome colorato .-.

CIAOOOOOOOO

09/01/11, ore 20:30

Only è un mito, tu sei un mito e non penso ci sia altro da dire :D
*fa per andare via, poi si decide a commentare sotto gli sguardi omicidi di Zukk*

Ooooooocchei. Tanto per rispondere al tuo messaggio di face, sì, ho notato il riferimento a L'Ospite e l'ho apprezzato xD Mi manca quel libro ç___ç
Dunque dunque, come ti ho già detto mi piace, anche se non è tra le mie preferite (diamine, il mio amore è sempre la tua famosa drabble di Fred xDD). Una cosa che mi piace da morire sono le tue frasi finali: diamine, mi lasciano senza fiato, un'angoscia dentro D: Povero Harry, puccio di mamma *-* (sì dai, lo so che lo odi u.u).
Sono molto fiera del titolo di questa raccolta *w* Cioè, è BELLO *-*
E basta, sto ballando sulla sedia perchè devo andare in bagno.
Ciao :DD