Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Legar    27/01/2011    1 recensioni
21 lettere per dire Harry Potter, ciascuna per 21 drabble/flashfic che ripercorrono diversi momenti della vita dei personaggi della saga, analizzando i loro sentimenti e le loro riflessioni.
Partecipa alla Alphabet!Challenge {HP version} - 26 lettere per dire "Harry Potter" indetta da Only_Me sul forum di EFP.
A. Sirius Black. Viandante
B. Draco Malfoy. Riflessi [Quindicesima classificata su trenta posizioni al contest "Sigh Stories - quando le recensioni si perdono in desolate lande".]
C. Draco Malfoy, Draco/Astoria. Vivo
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vivo

C andida è la pelle della guancia che carezzi, su cui le tue soffici labbra descrivono motivi arcani, incuranti di un ordine logico e razionale.
Candido è l’animo della donna che ami, così vicina al tuo cuore quando distante dal tuo sporco mondo: un Mangiamorte e una donna onesta, pura.
Candida è la pelle del divano su cui vi accingete a sperimentare la vostra unione, l’alchimia del sentimento che vi lega indissolubilmente.

E’ lei quella giusta, lo senti. Mai una volta nella vita hai sentito di poter essere orgoglioso di te stesso. Lei, Astoria, è l’unica che ti fa sentire vivo.



100 parole che descrivono i sentimenti di Draco Malfoy (sì, ancora lui! xD) alle prese col suo amore per Astoria Greengrass, per tentare di dare un volto alla moglie sconosciuta del biondo Mangiamorte. Proprio perchè la Rowling non ha mai detto nulla su di lei, io immagino che Astoria sia una ragazza che non si è mai interessata al mondo dei Mangiamorte, per questo 'lontana' da Draco.
Spero che il mio esperimento su questa coppia che sto riscoprendo ultimamente vi sia gradito. In tal caso, mi farebbe piacere saperlo!
Grazie a tutti,
Zukkerina
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Legar