Solo 33?
di Charity_Dark_

22/09/11, ore 13:16

Mi è piaciuta davvero tanto aaaaaaawwwwww *_*
Il modo in cui hai descritto la loro complicità, il bisogno che hanno l'uno dell'altro, il loro essere complementari, questo legame reso forte dal loro amore, mi ha sciolto come neve al sole xD Originale l'idea di descrivere tutto questo con una lista e Jude timidone che arrossisce è pura tenerezza!
Complimenti, ottimo lavoro!
Bacii!!

13/01/11, ore 14:45

Sarà sdolcinata quanto vuoi, ma è carinissima, deliziosa.  E poi, chi dice che le cose sdolcinate non vanno bene?! Servono anche quelle. Grazie per avermi fatto sorridere.
Un bacio.
Iris

11/01/11, ore 17:24

Se io trovassi una lettera del genere per me diventerei una pozzangheretta sul pavimento visto che mi scioglierei nel leggerla, e cavolo mi sono sciolta anche nel leggere questa fic..................ci credo però che Jude si sia tenuto le altre sessantanove cose che ama, Rob ha già un ego così immane che se le avesse lette tutte non ci sarebbero più stati in casa loro......................dolcissimi e pucciosi mi è piaciuta un sacco questa shot ;)

11/01/11, ore 12:42

Sdolcinata o no,a me è piaciuta molto :D
Che cosa carina l'idea di stilare una lista con le cose che ama di Robert n___n

- In teoria.. In teoria erano 102. Poi ho pensato al tuo ego e ho ridotto a 33 -
Bwahah,meraviglioso! xD

Brava,hai avuto proprio una buona idea! ;)