Alice Academy Story !
di Timy21

28/04/11, ore 14:59

Scusa per il ritardoooo >.< !!!! Come sempre un bellissimo capitolo, sei davvero brava a scrivere complimenti!!! Povero Natsume =( mi fa tanta tristezza bhuaaaaaa!!! Mikan dai prova a ricordareee!! come fai a scordarti di un ragazzo figo come Natsumeeee!!!! C'è non puoi!! E' contro naturaaaa!!!!! Vabbè in fondo la scrittrice sei tu e in questo modo la storia diventa più interessante e incuriosisce molto =)!
alla prossimaaaa
ciao ciao

27/04/11, ore 17:49

MI PIACE DA MORIRE LA TUA STORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA........NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI...NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO....BACI PUFFA_97

26/04/11, ore 20:31

questo capitolo è davvero belloXD mi dispiace per mikan e natsume era andato tutto così bene finora uff doveva proprio perdere la memoria accipicchià che sfortuna xD bhè così almeno è più interessante xD ciao e al prossimo capitolo xD

26/04/11, ore 20:17

poverino natsume....mikan nn si ricorda di lui e del rapporto profondo ke aveva cn lui e mi kieddo cm andrà a finire la storia tra qst 2....vabbè ke dire...6 stata fantastica e nn vedo l'ora ke posti un altro capitolo

26/04/11, ore 18:25

le cose si fanno interessanti!!
ma non c'è prorpio niente che le possa far ritornare la memoria??
suo padre è davvero morto??

05/04/11, ore 18:07

Stupendo!!sei bravissima!!
Ti prego,dimmi che Mikan si ricorderà tutto e vivrà per sempre felice e contenta con Natsume!! ma che fine ha fatto kei?? il cattivo la portato con sè oppure se ne è andato per sempre??
Ripeto che sei bravissima!! aggiorna presto!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

baci Angel

05/04/11, ore 09:22

mamma mia ke bello (e ke brutto allo stesso tempo)....adesso natsume cm farà snz la sua mikan e i loro ricordi (ke solo natsume mantiene vividi nella sua mente)? mikan riuscirà a guarire dal veleno entratole in circolazione? riuscirà a recupaerare la memoria? sn tt domande interessanti....poverini ruka e hotaru...nn vedo l'ora di leggere il continuo

04/04/11, ore 22:09

Sono scioccata O.O
Mikan ha perso la memoria?!?! O.o
Oddio!!!

Povero Natsume e Povera Mikan!!
Ora che finalmente erano insieme...

Devi assolutamente continuare!!!
Continua presto ^_^
Sei Bravissima!!

Baci Sha =3

04/04/11, ore 17:20

povera mikan!ma non esiste un alice che faccia ricordare??e a kei cosa è successo?

04/04/11, ore 17:12

Ciaoooo!!!! Oh povero Natsume!! La sua Mikan ha perso la memoria!!! Speriamo sia solo un danno permanente! Anche questo è un bel capitolo complimenti =) sei molto brava!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Sono molto curiosa! Non ho recensito prima prima perchè mi trovavo a scuola per il corso di matematica =( una noia!
Bhè ci sentiamo alla prossima =D
Ciao ciaoooooo!!
baci

26/03/11, ore 12:54

Scusa il ridardo!!!! Scusa scusa scusa!!! Bhè che dire? Capitolo davvero bello ed emozionante! Che carino Natsume che litiga con Kei per soccorrere Mikan *.* sono così carini insieme! Ahh Natsume! Sei così carino! [mamma mia come sono ripetitiva -_-']
Non vedo l'ora di leggere il prox cap.
;D
alla prossima =)
P.S whaa mi stavo dimenticando di dirti una cosa importante! ------> Sei bravissima!! Complimenti!
baci baci

22/03/11, ore 22:16

ciao questo capitolo è davvero stupendo spero che aggiornerai presto nn vedo l'ora di leggere il prossimo =)

20/03/11, ore 22:42

ma cm puoi essere così brava? kei nn lo doveva prp fare e alla fine ha avuto quello ke si meritava...un bel pugno da natsume. Maledetto kei...in combutta cn l'uomo delle catene?! ma cm si può fare? era solo x qst ke kei aveva un occhio di riguardo x mikan e cm già avevo dedotto era solo x un secondo fine...cmq 6 divina...continua

20/03/11, ore 22:00

Capitolo Fantasticooooooooooo!!!
Pieno di azione!!!!!!
Sei Bravissima!!!

Cosa nasconderà mai la Collana di Mikan??
Cosa ha usato lui per Ricattare Kei??
Natsume xk Sei cosi protettivo??

Tante,Troppe Domande xD!!!

Cmq ancora Bravissima!!!

Continua presto =)

03/03/11, ore 09:19

scusa timy l'ho appena recensito il capitolo xkè in qst tempo ho avuto il computer rotto quindi nn ho avuto l'opportunità di recensirlo...cmq,cm ho scritto nel precedente messaggio,bravissima...continua così (ovviamente qnd puoi xkè in qst periodo un pò tt sn presi dagli impegni)