Alice Academy Story !
di Timy21

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/03/11, ore 09:15

ora capisco xkè era meglio ke mikan nn conoscesse qst KEI...xkè la vuole x sè (o la vuole solo sfruttare?). Io penso di + la seconda opzione xkè,secondo me,ce l'ha cn Natsume o ha qualcosa in sospeso cn lui xkè se no nn si spiegherebbe il xkè della faccia maliziosa ke Mikan vede sul suo viso dopo ke gli ha detto ke Natsume è un maschilista etc;oppure nn si spiegherebbe il xkè di tnt altre cose ke stanno succedendo a qst coppia. Cmq l'intromissione di altre persone nella coppia è positiva xkè rende + viva la storia. Continua mi raccomando xkè 6 bravissima

01/03/11, ore 19:33

kei sta dalla parte di quell'uomo

01/03/11, ore 16:30

L'ho letto tutto d'un fiato. Sono molto curiosa di sapere il seguito. questa ff mi ha proprio incuriosito e poi è così carina! Spero che aggiornerai presto ma se hai degli impegni non preoccuparti aspetterò (anche se sarò divorata dalla curiosità).
Alla prossima
baci baci^^

14/02/11, ore 18:19

che carini che sono insieme!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.S sei molto brava a scrivere complimenti

14/02/11, ore 17:48

è molto bella la tua fanfiction complimenti!=)

12/02/11, ore 07:44

complimenti... Tra la storie di alice academy che ho letto fino ad ora questa é quella che mi piace di piú... É scrittadavvero molto bene e la vicenda é appassionante... Spero che posterai presto il nuovo capitolo... Scusa se la recensione l`h fatta a questo capitolo ma lo volevo rileggere... A presto

10/02/11, ore 10:26

Allora comincio cn il dire ke 6 bravissima e vorrei ke la tua storia fosse lunga ma tt dipende dove ti porta la fantasia...io x es sn + brava a leggere e a recensire ke a scrivere;nn saprei nemmeno da dove incominciare e poi vorrei sapere,x curiosità,ki è quel ragazzo ke a natsume nn piace? e poi sarebbe bello portare avanti nn solo la storia tra natsume e mikan (la mia coppia + bella e preferita) ma anke quella tra hotaru e ruka xkè anke se nel cartone nn si capisce ke si metteranno insieme è kiaro ke anke loro 2 si metteranno insieme xkè anke loro 2 insieme a natsume e mikan sn i protagonisti principali dell'anime...xò è bellissima

09/02/11, ore 18:58

quel ragazzo quanti anni ha??la madre di mikan comparirà nella fanfic?

01/02/11, ore 18:22

Anche questi ultimi chappy che hai aggiunto sono davvero carini! Inoltre, hai anche delle belle idee sulla trama, vorrei andare anch'io in un bel hotel dove ci si diverte un sacco, soprattutto adesso che c'è la scuola!Inoltre, Il modo in cui descrivi i nostri 2 piccioncini è semplimente adorabile, perchè è semplice ma tenero allo stesso tempo!Non vedo l'ora si vedere quali progressi ci saranno!Ciao ciao

30/01/11, ore 23:47

ma qui mikan ha anche l'alice del furto?

23/01/11, ore 15:12

timy21 è troppo bella la tua storia...continuala x favore xkè hai un bell'ingegno nello sviluppare la parte della storia tra Mikan e Natsume. Io ho letto altre storie dell'Alice Academy e ho dato a tutte un giudizio positivo x il modo in cui hanno saputo articolare le storie ma mi dispiace quando trovo una storia incominciata (una storia bella) ma mai conclusa

23/01/11, ore 13:06

l'uomo in catene ricomparirà?

15/01/11, ore 15:16

Ciao, questa storia è molto tenera e carina! Non si vede tutti i giorni una scena in cui Natsume piange e chiede scusa! Ma il fatto di immaginarmelo con un espressione dolce, lo fa sembrare ancora più bello! E poi Mikan e natsume sono troppo pucciosi assieme! Sono curiosa di sapere come continua!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]