Voice.
di Lugichan

01/06/11, ore 20:24

è.....è......BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti questa storia è troppo bella
spero che la continui
intanto io aspetto qui buona buona ^^

26/04/11, ore 18:59

Credimi ho seguito questa storia fin dal inizio e non pensavo che sarebbe finita cosi mi hai scandalizzato, però mi è paciuta molto lo stesso.
Gia i primi capitoli erano molto belissimi, ero curiosa di sapere che cosa spaventava tanto Grell, da essere andato da Sebastian, anche se ovviamente era una scusa, e che scusa.
Certo che è strano che Sebastian non se ne fosse accorto, ovvero se ne accorto ma troppo tardi, almeno per lui ù-ù.
Be mi ha fatto molto piacere leggerla ^^ spero tanto che scriverai un altra storia ^ì
Perchè scrivi veramente bene ^^
Complimenti!

24/01/11, ore 18:05

Non ti preoccupare se hai problemi ad aggiornare, figurati, i lettori sono pazienti. :)

Dunque, in questo capitolo non è successo granché, spero che nel prossimo venga alla luce qualche verità (o magari qualche altro mistero che renda ancor più appetibile la trama, non saprei...); mi è dispiaciuto tanto per l'assenza di lemon, anche perché sarebbe stato interessante capire come mai Sebastian abbia accettato di farlo con Grell (sicuramente non si è fatto stuprare, no? XD), mentre così sono un po' in dubbio... Oh, be', spero ci sarà possibilità di altre lemon in futuro! °ç° Al di là di questo, il prossimo si prospetta come un capitolo interessante e appassionante.
Solo due note: prima, non credo che Ciel sarebbe poi così basito nel vedere Grell in braccio a Sebastian, considerato che il conte è abituato ai tentativi di abbordaggio del maggiordomo da parte del dio della morte; seconda, il metodo di preparare il cosiddetto "the all'inglese" non è proprio corretto: in realtà, prima andrebbe versato il the bollente, poi qualche goccia (non tantissimo) di latte fresco (comunque non credo che allora lo tenessero nel bricco di cartone; più probabilmente nelle bottiglie di vetro), ma questa è solo la pignoleria di una teinomane. XDXD

24/01/11, ore 15:35

gnooooooooo hai interrotto sul più belloooooooo *mette broncio*
come al solito ti faccio i miei complimenti per questo meraviglioso capitolo, è luuuungo me feliceee, non preoccuparti di ritardo, sapessi i mesi che ci metto per aggiornare le mie U.U
mi sembra che il tuo metodo di narrzaione sia diventato più scorrevole, ^-^
aaah finalmente al prox chappy scoprirò cosa/chi ha spaventato tanto grell U,U
me curriosssaaaa, non vedo l'ora che aggiorni, un bacioooo

24/01/11, ore 11:35

N-niente lemon?! T.T E perchè???? T.T
Ok, CALMATI NON È SUCCESSO NULLA u.u vabbè son curiosa anche io di sapere chi spaventa tanto sto benedetto shinigami vermiglio ù.ù

19/01/11, ore 13:23

Dunque dunque, in questo capitolo c'è proprio Grell. Con la sua smania di avere Sebastian, così tanta e così perversa che si inventerebbe persino l'arrivo di colui che l'ha tanto terrorizzato - cosa non da tutti, ma sappiamo che Grell è instabile e tu l'hai reso molto bene in questo capitolo. Sebastian, invece, mi ha lasciata più perplessa, perché il Sebastian originale non si innamorerebbe (posto che i demoni possano farlo) così in fretta di Grell (anche se condivido che sarebbe abbastanza perverso - in quanto demone - da eccitarsi nel vedere lo shinigami così spaventato XD), quindi ti consiglio di inserire l'avvertimento "OOC". Per ora. Poi magari nei prossimi capitoli ribalti la situazione, e magari l'OOC è stata una svista solo di questo... Non posso dirlo adesso, però il Sebastian di questo capitolo è abbastanza OOC; poi vedremo. :)
Per il resto, l'unica pecca è che in quattro capitoli (corti ,___ ,) non sia accaduto praticamente nulla che abbia a che fare con la trama (quattro capitoli cosiddetti "di passaggio" sono un po' troppi...), speriamo che il prossimo capitolo serva a muovere la storia in avanti! Aspetto, perché l'idea di base è interessante e magari nel prossimo capitolo avremo la lemon °ç°.

19/01/11, ore 00:15

ciaoo, che bello questo capitolo,complimenti ^-^
non vedevo l'ora che aggiornassi, e a quanto vedo sn stata accontentata!!
mmmh ma quindi grell stvava facendo solo finta che qualcuno lo inseguisse e che fosse in pericolo? o invece c'è qualcosa sotto? me curiosa me curiosa vuole sapere come continuaaaa!!!
aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!
P.s fantastico il bacio di seb e grell *____*
ja-ne

16/01/11, ore 19:08

Che bel capitolo, l'ho trovato molto dolce. *occhioni sbrilluccicosi da fangirl*
Grell è IC, almeno per quel che riguarda il Grell mostrato nell'anime, innocente e a tratti romantico e capriccioso come i bimbi... mi è proprio piaciuto. Sebastian è il solito stronzo approfittatore, ma questo lo sappiamo ù___u: tutto ciò per dire che anche la sua caratterizzazione mi piace. Mi ha intrigato quando ha pensato che la voce di Grell fosse "sensuale. Molto, molto sensuale"; non vedo l'ora di scoprire come si svolgerà la storia!
Finora, questo e il primo sono i miei capitoli preferiti. :D Sei brava, mi piace come scrivi e mi incuriosisci. A quanto ho capito, aggiorni ogni due giorni, quindi a domani (?)!

15/01/11, ore 17:26

waaah bellissimo questo capitolo, come stanno bene insieme grell e seb!!! devo dire che grell nii-san si è riprso in fretta, sarà perchè si fida ciecamente di sebastian? o perchè è sicuro che qualunque cosa o persona voglia fargli del male sarà subito distrutta dal bel maggiordomo?
mmmh il mistero si infittisce, chi sarà o cosa sarà ad aver spaventto lo shinigami? e perchè lascia la motosega incustodita? troppe domande senza risposteee, voglio saperne di più!!
nn vedo l'ora di leggere il seguito!! a presto

15/01/11, ore 14:27

Hm, capitolo corto. ,___ , A me piacciono quelli lunghi. XD
Dunque, la storia non si è ancora delineata bene, posso solo dire che sono curiosa, ma qualche appunto sulla grammatica è doveroso: la forma "c'è" è formata da "ci" eliso più la terza persona singolare del verbo essere, "è", quindi va tassativamente scritto con l'accento sulla "e"; "va", al contrario, nel caso da te usato è alla terza singolare (io vado, tu vai, egli va...) quindi non necessita di accento. Ha invece bisogno dell'apostrofo quando si intende il "va'" della seconda persona singolare, modo imperativo ("Va' subito in camera tua"). Ecco, sono errori abbastanza gravi, quindi cerca di fare più attenzione. :)
Bene, non vedo l'ora di leggere un po' più di yaoi tra Sebastian e Grell, e di vedere i caratteri dei personaggi delineati un po' di più, quindi al prossimo capitolo. :)

14/01/11, ore 20:02

ciao, devo dire che la tua ficcy è davvero mooolto bella e ben scitta, mi interessa molto *-*
ti faccio i miei complimenti per la trama e per l'interpretazione dei perdonaggi, per il momento non sembrano molto ooc, ma staremo a vedere!! non vedo l'ora di leggere il seguito di questa bella storia, sperando in un capitolo più lungo la prossima volta ^-^
bye bye chu <3

14/01/11, ore 16:28

OSSANT.... LUGI...SEI BRAVISSIMA! <3 E' stupendo come descrivi la corsa affannata di Grell... Mamma miaa me ne sono innamorataa °.° Bravisssimaaa °.°

14/01/11, ore 15:44

Ok, è interessante.
Mi piace, davvero tanto, come inizio.. quindi, continua così, che vai bene. per quanto non descrivi molto, riesci a rendere l'idea, il che è sempre un punto a tuo vantaggio.^^

Bye, BumBj!

13/01/11, ore 20:31

Sono rimasta affascinata da questo breve prologo e non vedo davvero l'ora di leggere il seguito.
Hai uno stile molto buono, "cadenzato", direi, perfettamente "a ritmo" con la scena angosciosa che stai descrivendo, questa scena che dice tutto e che non dice nulla... Cosa può mai aver terrorizzato a tal punto uno come Grell? Sono molto curiosa di scoprirlo. Se la coppia principale sarà Sebastian/Grell (e non Sebastian/Ciel) sarò ancora più contenta, ma sappi che già così mi hai catturata, quindi anche se poi le cose non stessero così, molto probabilmente ti seguirei. Insomma, non si può dire molto da queste poche righe, se non che ne sono rimasta impressionata. In senso positivo. E aspetto il seguito!