L'ascesa al trono della dittatrice Marta e della sua seguace Perversa Bu
di siamosemprenoi

05/03/06, ore 18:23

Ciao, sono Kuji13 collaboratrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. Le introduzioni servono per spiegare di cosa parla la storia e devono essere usate in tal senso, devo chiedervi di riscrivere l'introduzione alla vostra storia, benchè sia stata conclusa ed il titolo già fornisca una sorta di ancitipazione. Questo per non fare ingiustizie, lo spazio delle introduzioni non è luogo dove scrivere pareri personali o altro non pertinente alla trama. In attesa della riscrittura, vi saluto. Ola by Kuji13.

tomino74
17/01/06, ore 22:22

DIVERTENTE!CAOTICA!DISSACRANTE!Cmque nonostante l'autrice dimostri una conoscenza enciclopedica dell'universo dei manga / anime (Dragonball, Inuyhasha, Ranma 1/2, Full metal panic!), nonostante che ne facessero uso P. K. Dick (l'autore di Blade runner), Marion Zimmer Bradley (quella di Darkover)e tanti altri negli anni'60 -'70 devo vivamente consigliarti di diminuire le dosi di L.S.D.!Aiuterà la creatività ma "prima di tutto conta restare in forma"(Abenobashi!Scrivi solo con al massimo una birra in mano!Birra e sai cosa bevi! (Homer Simpson)

Colei che deve tenere la Testa nel Fuoco e i Piedi nell’Acqu
10/01/06, ore 19:51

XD Ma dai, quanto sei perversa, Perversa! Che rooooba! >.< Ma Martaccia come l'ha presa? Comunque, a mio parere è sfruttamento di poveri individui che nemmeno sapevano di essere a corte! XD

Yeah!
08/01/06, ore 09:19

Voglio la fine! >.< Povero Palo... chissà quanto li hanno pagati, i pali! E poi non ho ben capito se la diarrea ha ucciso i combattenti o cosa... O_o

Yeah... (God-in-Training!!!)
05/01/06, ore 16:32

Non mi sembra tanto giusto includere un essere umano non consenziente nella vostra fic, ma in fondo... Voglio dire, il Bovino non lo sa... Go! Voglio vedere il finale dove appaio io, porca paletta! God-In-Training!!! p.s. Non fargli rovinare anche il trucco, mica solo le unghie!

Elychan

il glorioso grido lascia perplessi...nn mi piace slam dunk(nn m ricordo manco se s scrive cs...)ma il cap è troppo scemo,fantastico!

Elychan
21/12/05, ore 18:36

troooppo bella!e poi,diciamolo,non rinuncio mai a vedere la morte della dannata mummia(kikyo).W kagomeeeeeee!cmq inu nn lo sopporto più...la cornifica sempre...ci starebbero bene le coena d rimando con koga...a prestooooo!