Crossover
Segui la storia  |       
Autore: siamosemprenoi    08/01/2006    2 recensioni
ecco come conquisteremo il mondo... preparatevi!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

EXTRAAAAAA epilogo

Non potevo lasciare il mio harem morto e la Bu vergine. Vediamo ora come vanno le cose dopo la conquista del mondo.

P.S. VISTO CHE IL BOVINO SALVA LA SITUAZIONEEEEE?!?!

La Sanguinaria Finalmente Dittatrice Dopo 14 Capitoli di Sofferenze si era fatta costruire un meraviglioso castello che fluttuava nell’aria per avere un controllo migliore sui suoi sudditi. La Bu viveva ovviamente all’interno del castello insieme al suo harem resuscitato: infatti Sousuke nelle sue memorie aveva scritto un capitolo riservato ai “10000000 e più modi per resuscitare Topi Morti e simili”. E grazie all’aiuto di Colei che deve tenere la Testa nel Fuoco e i Piedi nell’Acqua, diventata famosa scienziata a livello mondiale amante del greco, la Perversa riuscì a fare una depilazione totale che la rese perlomeno guardabile (GUAARDA DITTATRICE!!!!NON HO PIù I BAFFIIIII!!). Utilizzando i denti di Mitsui si creò una stupenda dentiera e i capelli le ricrebbero misteriosamente. Oh, ma come diventò bella, la Perversa. Ma a quanto pare il suo harem non la pensava così e i soli che ci stettero furono Palo della Luce e Mausuke. Palo, benché amasse la Dittatrice, disse che si sarebbe accontentato della Bu perché la Sanguinaria amava Rukawa.

Alla fine la Bu, impazzendo e mordicchiando tutti gli angoli della casa, decise di chiedere consiglio alla Mistica Maga Susy che ama Billigiò, famosa veggente a livello mondiale amante del tedesco. Lei le disse:

- Se vuoi conquistarli, spogliali!

Detto fatto.

La Bu trascinò i malcapitati nella sua stanza più tappezzata della piccionaia della sorella della Dittatrice e si avventò su di loro, stupendoli con la sua finezza e delicatezza femminile.

- BUUUUUU, ti amiamo!!!!

- WAAAAAA se mia amate ne approfittoooo!!! Portatemi Hatsuharu (un altro Bovinooo!) Kazahaya (o come cavolo si scrive non ho voglia di guardare) Miroku e Kurz!!!

Così fu, ma all’appello dei combattenti e degli aggiunti mancava qualcuno… Rukawa!!

Infatti il nostro cestista stava progettando le sue nozze con Marta, che aveva insistito così tanto, che alla fine, riuscì a convincerlo mentre dormiva. Stava sognando di uccidere Hanamichi e annuiva vigorosamente.

La Dittatrice si fiondò nella camera della Perversa dicendo:

- HA ACCETTATO DI SPOSARMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!

La Bu era alle prese col suo harem.

- Mhm, bene bene… Allora dovresti provare questa col tuo nuovo maritino… Bovy, vieni qui che le faccio vedere… Ecco bravo così…

- Perversa, FAI SCHIFOOOO!!!

- E tu Sou dall’altra parte… sissì così..

- PERVERTITA, ascoltami!!!! Non ti lascerò fare queste cose nel MIO castello!!!

- Uffa, non si può scherzare con te… Di certo queste cose non le facciamo in pubblico!

La Dittatrice uscì dalla stanza sbattendo la porta e corse verso Rukawa, che dormiva ancora.

- Kaede, che ne dici se ci sposiamo a Las Vegas? E magari là facciamo anche un viaggettino romantico solo io e te dove spenderemo il capitale di Giovanni nel gioco?

Lui stava sognando di pestare con la bici la Bu e annuì di nuovo.

- Oh, Kaede, quanto ti amo!!!

( - L’attività cerebrale notturna… cioè diurna…cioè di quando dorme di Rukawa è più alta di quando è sveglio!- noterà un giorno la scienziata di corte)

Il castello si spostò così su Las Vegas, dove sarebbe stato celebrato il matrimonio, che si svolse in un Casinò. La Perversa fece fatica a concentrarsi sulla cerimonia distratta dallo scultoreo sedere di Rukawa.

- Sousuke, voglio anche lui- bisbigliò- quando torniamo al castello dici a CcdtlTnFeiPnA (avete capito, insomma) di clonarlo?

- Certo, mia Perversità.

Rukawa si addormentò un paio di volte durante la cetimonia e non capì del tutto quello che stava accadendo, ma per il resto andò tutto bene. Alle fatidiche parole:

- Vuoi tu Kaede prendere la Somma Sanguinaria Dittatrice (reverenza) come tua legittima sposa, amarla, rispettarla e non addormentarti sul più bello?

Rukawa annuì. Sognava di pestare a sangue Sendo.

Alla fine, dopo l’uccisione delle vittime sacrificali, Kaede e Marta vollero iniziare il loro viaggio di nozze e si diressero verso l’albergo in cui avevano prenotato.

- Perversa, come mai ci segui col tuo harem?

- Abbiamo prenotato nella stanza accanto alla vostra, non ve l’hanno detto? – disse Oni-kun.

- MA COOOOME????? Mi auguro tu stia scherzando!!

- No no sanguinaria, è proprio così!- disse Hanamichi.

- Tsk- disse Ruky.

L’allegra combriccola al completo con anche il Pirla, Palo e Topo, che si aggiunsero benché non parte dell’harem, andarono all’albergo dove finalmente si divisero.

- Voi tre, con me! Ho dimenticato di prenotare una stanza per voi!- disse la Perversa – tanto stanotte niente di strano, la Perversione è limitata al castello, per ora.

Arrivata nella stanza, la Perversa tirò fuori dalla borsa un pacco di bicchieri che distribuì ai suoi compagni. Tutti li appoggiarono prontamente alla parete e si misero in ascolto.

- Secondo me dorme…

- Magari è solo perché è stanco dopo il matrimonio…

- Shh! Forse si inizia a sentire qualcosa!!

Inizia così la nuova vita dei nostri eroi...! Ce la farà Marta a sopportare la Perversa? WAAAAAAAAAA si vedrà, magari la saga non è ancora conclusa!

EXTRA a cura della Bu. Che tristezza, è finita la fan fiction!!! Era tanto che mi teneva compagnia!! Mi scuso con i fedeli lettori per ogni tipo di errore da me commesso, a partire da COME CAXXO SI SCRIVE HAREM. Allora alla prossima, e baci depilati.

La Perversa.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: siamosemprenoi