Dedalo e Icaro
di MedusaNoir

20/01/11, ore 15:55

Davvero una bella raccolta, complimenti.
La drabble di Bellatrix mi è piaciuta moltissimo, molto densa di rabbia e alterigia. IL punto di vista da cui guarda le sorelle e la ricerca della perfezine paterna è davvero realistica.
Quella di Regulus l'ho trovata evanescente, nebbiosa, adattissima alla figura di cuisi trattava.
Infine quella di Lucius, che presenti come un padre affettuoso che si rende conto d'aver spinto il figlio in una direzione sbagliata e non sa più come aiutarlo.
Complimenti!

19/01/11, ore 00:50

Odio Bellatrix con tutto il cuore, eppure questa storia mi è piaciuta tantissimo.
E'...lei, la Bellatrix pazza ed in un certo perverso modo -devo ammetterlo- affascinante della Rowling.
Bravissima ^.^

18/01/11, ore 10:51

Questa te l'avevo già commentata, palesemente, ma vederla con l'immagine allegata mi sembra ancora più bella - se possibile.
Dimostra tutta la debolezza dei Malfoy, intesa come umanità, consapevolezza di aver sbagliato, di essersi addentrati in un gioco più grande di loro.
Oh, sei stupenda!

18/01/11, ore 10:49

Ecco di nuovo la nostra "amica" Bellatrix, con la sua consapevolezza che i genitori la considerino una pazza. Lei è ben lontana dal farmi commuovere, perchè è probabilmente il personaggio dotato del carattere più forte, nei libri della Row. Anche qui, il collegamento con le ali ti è venuto egregiamente :)

18/01/11, ore 10:46

Quando parli del povero Regulus mi fai commuovere sempre. SEMPRE.

17/01/11, ore 21:12

Molto bello questo capitolo. Mi piacciono molto le storie che scrivi riguardo ai Malfoy. Come avevo già scritto in precedenza, metti in risalto la loro parte umana e il fatto che tutti possono sbagliare, anche quelli che si ritengono i migliori. Ancora complimenti! Ah, mi ero dimenticata di scriverti le altre volte, le immagini sono stupende!