Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MedusaNoir    17/01/2011    3 recensioni
Ogni storia ha un Dedalo che costruisce delle ali a un proprio Icaro; ma, come il mito, le ali si spaccano perché non sono costruite con il materiale giusto.
Raccolta di 3 drabble, di cui le prime 2 utilizzate nella raccolta "D come Dedalo".
Prima classificata all'Half Day Contest di _June e RoxannePotter e vincitrice dei premi Giuria, Vecchia Generazione e Giugno.
Quinta classificata al The Death Eaters Contest di fa92.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Lucius Malfoy, Regulus Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Ogni piuma è uno sbaglio

 

Ti costruirò delle ali stupende, Draco, vedrai. Saranno le migliori del mondo, nessun mago ha mai volato così alto.

Sei nella squadra di Quidditch dei Serpeverde: non è fantastico? Tutto perché ti voglio bene.

Quel ronzino ha osato farti del male: sarà soppresso!

Guarda quei Weasley, Draco. Sono feccia, feccia. Non avvicinarti mai a loro.

Fa’ il bravo, ti prego. Dopo il mio fallimento, non voglio averti sulla coscienza.

Il Signore Oscuro vuole offrirti un incarico, Draco. Fai quello che ti dice. Io credo in te.

Non parlare: noi Malfoy non contiamo più niente ormai.

Ti ho costruito le ali sbagliate, Draco.

Perdonami.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MedusaNoir