Giù quella maschera.
di Depp94

28/09/11, ore 12:44

Ciaoo^^Allora inanzitutto ti faccio i complimenti..è una bellissima storia e poi a me piace molto la coppia Nian(Nina & Ian).. =) Insieme formano una coppia stupenda..*-*
Potrei dirti che in un sequel sarebbe ancora più bella^^..
Scoprire che succede dopo,etc..^^Comunque è una bella fan fiction^^ancora complimenti.. :)

P.S. se vuoi passa da me..Ancora complimenti e a presto..*_*

Kathe Pierce.

04/03/11, ore 14:45

complimenti!!! Questa FF mi ha affascinata e questo capitolo poi è un emozione continua!!! Ian e Nina sono bellissimi insieme! Non vedo l'ora di leggere il seguito, continua presto!

14/02/11, ore 18:51

bellissima qst fan fiction,meravigliosa...ne ho scritta una anke io su loro 2 si kiama just you and me al momento xò se ti interessa saperlo è in un altro contatto:fantasticgirl xkè nn riesko + ad entrarvi...uff
vbb andiamo al capitolo...mi è piaciuto davvero tanto,ian è stato dolciximo e premuroso..nina ha dimostrato di essere una donna a tutti gli effetti ...inzomma ha avuto coraggio nn solo nel dikiarare i suoi sentimenti a ian,ma anke x aver negato lui il bacio... la dikiarazione..è stata la parte in assoluto k ho preferito..fantastika...k dire...sxo k kontinuerai a postare xkè voglio vedere cm va a finire...e se ti va di leggere la mia ff a me fa mlt piacere..a presto risentirci cara.ciao!!!!!

23/01/11, ore 14:30

NO COMMENT, posso solo dirti... bellaaaaaaaaaaa!

22/01/11, ore 14:54

Siiii! Lo sapevo che quel benedetto lago serviva a qualcosa ** Fantastico questo capitolo! Il bacio è stupendo e lui che la chiama "piccola donna", mi sono sciolta ** Brava complimenti! Sei stata fantastica anche a descrivere le sensazioni che prova lei, credendo di non essere corrisposta o che fosse solo "una botta e via".
Aggiorna presto che voglio sapere cosa succede dopo, anche con gli altri colleghi u.u
Coplimenti davvero stupendo!!
Baci Tams