Rosso Valentine
di KeilaStradlin

04/06/11, ore 13:26

Ciao! Quando aggiornerai con il nuovo capitolo? Perchè sono davvero curiosa di sapere chi sia in realtà Vicktoria!
Il fatto che ci sia anche Sephiroth nella storia da un punto in più alla trama, visto che io adoro Sephiroth.
Yuffie è sempre troppo simpatica, vedere Vincent come il padre di Vicktoria ci poteva arrivare solo lei XD Non credo sia possibile una cosa del genere ma comunque si starà a vedere.
Ciao ciao

29/01/11, ore 20:50

Ciao! Scusami il ritardo, come al solito! (dovrò pulire trofei della shinRA anche io? XD)
Tanto per cominciare, mi intriga parecchio il fatto che ci siano i miei amatissimi genesis e sephiroth! Senza contare che ho sempre adorato le storie dove il presente si alterna con i ricordi del passato.. non c'è un motivo vero, mi piacciono e basta i ricordi che emergono confusi dalla mente di un personaggio xD
Comunque, mi stava venendo da ridere quando yuffie parlava della verginità di vincent, non riesce mai a tenere la lingua a posto xD Ma avrà davvero ragione sulla storia che victoria è la figlia di vince? Secondo me è qualcos'altro! Però non c'è dubbio sul fatto che abbiano un legame.. Sono curiosaaaaa!!!!
Oh già, quasi dimenticavo: AMO REDEMPION!!! Appena ho letto quelle frasi l'ho riconosciuta all'istante, e quasi stavo gridando, forse per la gioia o per la piacevole sorpresa (ora non ci sono dubbi sulla mia pazzia xD) O___o
OK, la smetto...
Comunque la fic mi piace moltissimo, spero che continuerai presto :)
Alla prossima

23/01/11, ore 22:21

Waaaaaaaaa !!! Che figata di storia ! Chissà come la farai continuare .. murble ... cmq continuala! Voglio vedere gli occhi di Victoria visti o da Yuffie o da Vince !!!

23/01/11, ore 14:19

"Leviathan mi odia..." ahahaha povero Vince :P
Comunque quanto ci avremo messo a far coincidere i tempi ?
Prevedo che sarà un casino e la testa ti esploderà, ma devi continuarla !!! Mi ci sono appassionata u.u