Will Red
di KeilaStradlin

19/06/13, ore 20:07

huu si sta facendo interessante la storia! sn curiosa di vedere ks ne sarà di vincent e soprattutto lo sviluppo della parte yuffietine ^^ aggiorna presto pleasee XDXD

08/06/12, ore 20:12

*-* Che bello, che bello, che bello! Questa Fic mi piace tantissimo complimenti! Non sai quanto speravo che questo capitolo non finisse T_T Ho letto tutti e 7 i capoli moooolto velocemente, perciò per mia sfiga, ho finito tutto in un attimo! Non vedo l'ora che aggiorni :)

03/02/11, ore 21:22

bellissima questa fic....e bellissimo il capito 7....peccato però che vince finisca con il farsi male ç_ç
è il mio personaggio preferito...spero vivamente che Caos gliela faccia pagare...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....spero lo pubblicherai presto

26/01/11, ore 18:29

Oooooh O____o Non puoi fare questo a vincent!!! Sono in pena per lui! Dovrei esserlo per yuffie, invece lo sono per lui XD Non fategli male T___T Dovrebbe riuscire a salvarsi con il potere di chaos vero? Dimmi di si!!
Comunque sono contenta che finalmente hanno rivelato il loro scopo, anche se in realtà si era già capito che cercavano yuffie..resta solo da capire il motivo.. a cosa potrà servire?
Mi stancherò mai di dire che victor è un personaggio stupendo? Anche le frasi che dice, è un mito! XD
Comunque, non capisco perchè lasciano tifa e yuffie aLl quartier generale, in fin dei conti sono sempre delle guerriere! Non sopporto i maschilisti XD E capisco il senso di impotenza che prova yuffie! Ma chissà perché, ho come l'impressione che presto entrerà in azione...
Ah, non ti preoccupare per genesis, non è che deve per forza apparire in ogni capitolo XD Il mio amato!! ^^
Nel complesso, bel capitolo!
Alla prossima

23/01/11, ore 22:27

Porca!Povero Vincent ç________ç ... oh! finalmente si è scoperto chiaramente che vogliono Yuffie ... ma perché ?... povera figliola >_> LO VOGLIO SAPERE !!!! Cmq un po' lo sospettavo u.u
Che dolce l'ultima frase " Yuffie..." -> *W*