Ricordati di me 3° serie - Tu sei il mio ricordo più profondo
di Clappy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/02/13, ore 17:45

Ciao, premetto che sono una fan di questo telefilm e adoro la coppia Lorelai/Luke. Ho letto con molto piacere tutta la serie di "Ricordati di me", anche se ho trovato qualche errore di grammatica ma nulla di che :) La tua serie mi è piaciuta un casino, è piena di avvenimenti e di originalità. L'ho letta tutta d'un fiato tra ieri e oggi: è meravigliosa. Mi ha colpito sin da subito e credo che rimarrà nel mio cuore per sempre. Hai ideato un'ottima storia :) Mi dispiace solo di non aver letto molti riferimenti sulla coppia Lorelai/Luke, ma va bene anche così ;) Grazie per averla scritta e pubblicata, mi hai fatto sognare e vivere un finale più dignitoso per  questo telefilm  :) Davvero complimenti per la tua idea, è fenomenale. Spero che continuerai a scrivere su questo telefim perchè hai una fervida fantasia e la sai gestire al meglio. Un grande bacio e ancora  grazie. Con affetto. Miki18.

13/06/11, ore 01:37

WOW! Non ci credo che è finita!! :') Anche se a causa della scuola non l'ho potuta seguire come volevo mi sono molto affezionata a quesa storia e ai suoi personaggi!! Mi ha trasmesso molte emozioni e il tuo modo di scrivere e di raccontare la storia dai avri punti di vista è fantastico! Mi dispaice di non aver potuto recensire gli ultimi capioli ma rimedierò al più presto, per ora data lora mi concentro su questo ultimo capitolo...ultimo è strano pensarlo! Ormai mi sentivo anche io parte della amiglia Gilmore/Danes!
La scena del pranzo di famiglia è fantastica, è bello saperli tutti riuniti, con Riley e Christian di nuovo amici! Che dici posso sperare in un seguito con le vicende che vivranno i piccoli di casa :D ??
Grazie per aver condiviso questa storia!! A presto! :*

12/06/11, ore 22:38

Nuuuu!!! Adesso è tutto finito e come faccio io??
si che sono impegnata con lo studio a causa dell'esame però la tua storia mi piaceva veramente tantoooooooooo!!!!!!!!
Vabbè...parlando della storia posso solo dirti che il finale è stato favoloso!!
Sapere che i protagonisti sono cresciuti e maturati molto mi rende molto felice...
finalmente Lizzy ha realizzato il suo sogno ovvero oltre ad avere una famiglia anche realizzarsi in campo lavorativo
finalmente è riuscito Nick e sono felicissima di sapere che anche lui abbia una bella famiglia!!
E poi come non posso parlare di Christian??? Finalmente anche lui ha trovato l'amore...mi sembra giusto è impossibile che uno come lui rimanga solo XD se fosse accaduto una cosa del genere mi sarei proposta molto volentieri io x) ahahaaha!!!
Sicuramente la parte più bella della storia è il finale, ovvero i pensieri di Lorelai e Luke che vedono la loro famiglia crescere e possono essere davvero fieri di come sia andata avanti...loro sono stati dei genitori modello e i risultati si sono visti!!!
detto questo non posso far altro che salutarti con un grande bacio e ringraziarti della bella storia pubblicata ^_^

05/06/11, ore 17:24

Oddio veramente bellissimo il racconto!!
super fantastico ^_^ non posso altro che farti i miei complimenti, perchè il tuo modo di scrivere mi coinvolge veramente tantissimo.è stato fantastico leggere che anche nel momento più bello della sua vita la "piccola" Lizzy non è cambiata rispondendo un pò prima alla fatidica domanda, ma penso sia normale quando uno non vede l'ora di passare il resto della sua vita con quella determinata persona.
E poi posso non parlare di Christian? Certo che no XD
anche lui in questo capitolo mi è piaciuto molto, perchè penso ci voglia veramente tanto coraggio a presentarsi al matrimonio della donna che si ama e non commentare o non criticare nulla...quando ha detto "sei bellissima" ho immaginato la scena di loro due mentre ballano e ti giuro che nella mia mente è stata bellissima XD
ammetto che mi piacerebbe sapere come sarà Lizzy da madre, ma da quello che mi hai detto questo era il penultimo capitolo quindi non lo potrò mai sapere :(
ti lascio e ti auguro una buona domenica Scoutina :)

29/05/11, ore 19:39

Bello bello bello *_*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
troppo bello il modo in cui Lizzy comunica di essere in dolce attesa!!
E poi ammetto che questo capitolo mi sia piaciuto perchè è stato rinominato il mitico Christian ahahahahah XD
COmunque spero che presto si avranno anche delle notizie relative e Nick ed Emma
baci baci Giò

Bello, bello, bello!!!!
Non so che dire veramente bellissimo questo capitolo.
E adesso si capisce anche perchè il titolo della tua storia si è un pò modificato.
Lizzy e Riley sono veramente una bella coppia...chissà se ci saranno delle novità positive per la loro storia (spero proprio di si)
alla prossima baci baci =)

20/05/11, ore 16:14

Sono contenta che hai risolto il problema con in virus e sono contenta di potermi leggere il continuo di questa storia meravigliosa!! :)
E va benee anche se ormai fantasticavo su un ipotetica storia con Charlie, alla fine è giusto che trionfi l'amore! Quello vero! *-* E credo che sia proprio quello che lega Lizzy e Riley! T.T le parole di Lizzy mi hanno veramente toccato! Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa fantastcia storia!!
A domenica! :*

17/05/11, ore 21:40

Veramente belle le parole di Lizzy per far tornare Riley...dai dopo tutto è giusto che vada così sono fatti l'uno per l'altro (anche se ho sempre fatto il tifo per Christian)
aspetterò domenica per leggere il resto e per farti una recensione migliore ma oggi sono proprio stanca xD
baci baci Giò

11/05/11, ore 22:42

D: La situazione sta degenerando e Christian è pessimo! Sembra un bambino che fa i capricci perchè non ottiene un giocattolo nuovo! Riley è scappato...e Lizzy devecercare di andare avanti! Te l'ho già detto ormai tifo Charlie!! Ahhah
Spero che il problema con il pc si risolva presto così da poter leggere il seguito di questa meravigliosa storia! :)

11/05/11, ore 22:36

Ho solo una parola da dire....F I N A L M E N T E!! <3
Sono felicissima che per loro ci sia l'INSIEME PER SEMPRE!! Nick è stato assolutamente meraviglioso! :)
Complimentissimi!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per evdere come va a finire tra Lizzy e due pretendenti ;)

01/05/11, ore 17:44

Povera Lizzy!!!!!
non mi piacerebbe per niente stare al suo posto, però forse è stata un pò lei a cercarsela
se fosse stata sincere fin dal primo momento con Christian forse tutto questo non sarebbe accaduto
sicuramente anche Christian non le sta dando vita facile, però anche lei potrebbe evitare di prenderlo in giro sapendo quello che lui prova per lei ( o forse la penso così sempre per il fatto che dopo Nick è il mio personaggio maschile preferito xD)
il suo superiore ha fatto benissimo a dare a Lizzy un periodo di stop, adesso deve solo riflettere e vedere cosa fare
ovviamente ti rinnovo i complimenti per la tua bella storia
buon 1 Maggio baci baci Giò

25/04/11, ore 23:57

Uuuuhhhhhhhh troppo bello il matrimonio di Nick!!!!
sono felicissima per lui, nick è quello che ha sempre avuto le idee più chiare e il suo personaggio mi piace un casino
poi troppo belle le parole di Emma, avrebbero commosso veramente chiunque si fosse trovato al posto del neo-marito ^_^
aspetto il prossimo domenica :)
P.S. Auguri di buona pasqua anche a te!!!!

18/04/11, ore 22:01

O_________O
Che fine ha fatto il tenero Riley? T.T
«Perché non è facendo gesti eclatanti come serenate, fiori e cioccolati che ti dimostro quanto ti amo. Io ti amo Lizzy e tu lo sai.» *_* Dopo aver letto questa parte sono decisamente passata dalla sua parte ma...mi è caduto subito dopo! Poteva almeno dalre il tempo di spiegare, di farla parlare...poteva rimanere ed ascoltare quello che aveva da dire! Non dico che non deve partire p che deve tornare con lei, però...ci sono rimasta malissimo! Quindi adesso è tutto finito? Oppure avremo un colpo di scena??
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, a presto! :>

18/04/11, ore 21:50

mmmm Christian non si smentisce mai èh! :) Da una parte è bello da parte sua corteggiare Lizzy ma forse sarebbe meglio lasciarle i suoi tempi come fa Riley! Dall'altra parte anche Riley dovrebbe abbassare il muro e fare qualcos aper tenerla con lui... :) quei due non hanno una via di mezzo! ;)
Se fossi in lei sceglierei...Charlie! :D Dolce e saggio! *-*
Come al solito ti ripeto che adoro la tua storia!!

17/04/11, ore 20:24

Immaginavo la scelta di Lizzy...
hai ragione forse la nostra protagonista per Christian (purtroppo xD) non prova più niente e Riley è il suo vero amore
però secondo me la troppa somiglanza dopo un pò annoia...
forse con Christian sarebbe stato tutto doverso e mai una cosa piattama sono
 felice che finalmente abbia capito chi ama realmente
adesso aspetto di sapere le novità di Nick...
baci baci Scoutina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]