Suffered Life
di _Dolphin_

14/11/12, ore 15:06

Ciao, ci tenevo a dirti ke questa storia mi è piaciuta molto, soprattutto xk qualuno finalmente ha deciso di scrivere una storia basata sulla cruda e dura realtà dei fatti e non le solite storielle sdolcinate ke alla fine ti annoi leggende sempre le stesse stupide cose. Ti ringrazio e ti faccio i complimenti, perchè qst storia, basata su una realtà brutta e schifosa..mi ha ftt ricordare tante cose...Grazie! e anke se noi nn possiamo fare molto(niente) non dobbiamo mai dimenticare....

17/09/11, ore 23:58

che dire, Giada.. hai scritto una storia bellissima e toccante.. una storia che dovrebbe davvero farci pensare, e come dici tu nella tua personale chiusura, farci aprire gli occhi su realtà che purtroppo i mass media tendono ad offuscare (e di cui tutti si ricordano solo quando c'è un epilogo tragico).. ti ringrazio per averla condivisa! un bacio

17/07/11, ore 17:58

heeey eccoti^^. e cosi siamo giunti alla fine di questa bellissima , tristissima ma soprattutto importantissima storia di carol  ragazza romena prostituta che lavora per un delinquente e sfruttatore della prostituzione e di luca un coraggioso poliziotto che aiuta molto  la ragazza a superare questa sua paura di opporsi a queste ingustizie e scappare ! alla fine della storia ho ben capito che luca e carol nonostante vivano sotto lo stesso tetto non sono messi insieme , hanno stanze separate e letti separati . la bimba si chiamerà sarah come l'amica di carol quella che si è suicidata . tutto è bene quel che finisce bene no , alla fine carol ha trovato la sua speranza , la speranza di vivere serena , in un'ambiente tranquillo , con una persona speciale accanto a lei e la bambina può avere sia una madre che ormai vive bene e un padre adottivo  poliziotto che le vorrà bene e che la crescerà con amore e dedizione !  ho letto anche la parte della tua premessa prima di chiudere ufficialmente la storia e devo dire che mi ha molto colpito il tuo discorso ! ed hai ragione quando hai detto che invece delle porcate del reality show e altre cretinate dovrebbero dedicare più tempo alle violenze sulle donne e aiutarle e a dirgli che nella vita troveranno sempre qualcuno che le aiuterà , qualcuno che però non faccia finta di niente o le prende a male parole  quando le vede per strada , solo perchè noi condiciamo una vita normale o solo perchè sono prostitute . non sono sempre loro ad essere consenzienti a questo lavoro , sono obbligate da queste organizzazioni e molto spesso c'e la mafia dietro al giro della prostituzione  o lo fanno anche perchè in giro c'e crisi di lavoro e sono troppo disperate e sole per potersi mantenere la loro vita o se hanno figli anche quella dei figli !  soccome non stiamo bene, abbiamo famiglie normali che ci amano e che lavorano con lavori legali beh non ce ne curiamo per niente di queste sfortunate ragazze , io dico che bisogna starci dentro per capire quanto sia ingiusto e  brutto essere soli , abbandonati al proprio destino  e circondati solo da persone che vogliono farci del male ogni minuto della nostra vita ! grazie per la tua storia giady , veramente , io leggendola ho capito e imparato molto ^^ e soprattutto non dimentico che la fuori ci stanno persone più sfortunate e sole  , senza nessun aiuto e di questo dobbiamo solo ringraziare lo stato  e
il popolo che con il loro benessere se ne strafregano !

ciaooo giady un bacioneeeee ti voglio bene e grazie ancora !

01/07/11, ore 21:58

tesoro scusa il ritardo ma per molti giorni non sono stata connessa causa , pc  rotto e immediata spesa di quello nuovo !  perdonami tantissimo . ohhhh finalmente hanno arrestato sandro anche se carol ha rischiato moltissimo con quei due mastini assetati di sesso ! per fortuna che luca è entrato subito in azione ed è finito l'incubo per lei e per tutte quelle sfortunate ragazze che sicuramente dopo tutto questo abuso da parte di uomini malati di sesso sfrenato , possono magari rifarsi una vita normale ^^ .  luca è molto carino con lei , gli ha proposto di andare a vivere a casa sua e cosi il bambino e carol possono stare tranquilli , con luca staranno bene e vivranno nella serenità più assoluta ! luca per me sarà un' ottimo papà per il piccolo , non sono d'accordo con carol sul fatto che il bimbo non avrà un padre , ohhh eccome se lo avrà , avrà un papà adottivo che fa il poliziotto , sarà il suo super eroe ! ciaooooo tesoro alla prossimaa ti voglio bene e scusami ancora eh

02/06/11, ore 18:36

ohhhh finalmente carol ha confessato tutto sin dall'inizio di questa squallida e brutta avventura !  adesso che ha raccontato tutto naturalmente luca e gli altri poliziotti devono sapere dove prendere sandro e per farlo hanno bisogno di lei , visto che carol sa perfettamente dove andare per catturarlo . lei ha paura però purtroppo è l'unica cosa che può fare se vuole davvero che questo incubo sia per lei e sia per le altre povere ragazze sfortunate come lei si salvino da un mostro del genere ! ciaooo alla prossimaaa ti voglio bene ^^.

02/06/11, ore 15:50

sono contentissima che abbia voluto aiutare la polizia....si è resa utilissima...speriamo che trovi la fecilità .. se la merita...è una storia triste ma bellissima...aspetto il prossimo capitolo
ciao e baci

20/05/11, ore 19:34

wowwwwwww....bellissima storia...non ci crederai ma mi sno commossa e stavo per piangere...speriamo che tutto si aggiusti..senti ma luca quanti anni ha???? cmq bellissima storia...aspetto il prossimo capitolo..sappi che io ti seguirò sempre...sei molto brava a scrivere...purtroppo queste sono le crudeltà del mondo...
ciao
a presto

19/05/11, ore 08:13

hey ciaoo !! beh alla fine  carol ha deciso di denunciare quel mostro e di liberare tutte quelle ragazze che come lei vanno incontro ad un suicidio sicuro .  naturalmente luca era arrabbiato dopo il modo in cui carol lo ha trattato fuori dall'ospedale e ancora sembra esserlo ma passerà^^ , adesso che carol ha preso la forza di riflettere e il coraggio di parlare e dire che sporge denuncia penso proprio che le cose stiano per cambiare e quindi , o ci srà una tempesta imminente da parte di quel porco  o luca riuscirà a prenderlo subito ma all'inizio sarà molto  difficile quindi penso che quel bastardo verrà a sapere  della denuncia e farà di tutto per uccidere carol !  ciaoooo tesoro alla prossima ^^.

03/05/11, ore 17:59

ciaooo bellissima^^ eccoti finalmente ! ma perchè carol è cosi cocciuta ? non si rende conto che appena mette piede fuori di li si rovina di nuovo la vita insieme a quella di suo figlio? anche perchè non può tornare da sandro perchè lui la picchierebbe di nuovo dopo che ha saputo che lei è incinta e sarà anche un motivo per parla abortire in ospedale e fargli fare di nuovo sesso con i clienti . quindi gli conviene tirare fuori il coraggio , denunciare sandro e far liberare tutte quelle ragazze che come lei hanno diritto a vivere ^^. ciaoooo bellissima alla prossimaa mi piace troppo la storia , un bacione !

23/04/11, ore 23:54

heeeey ciao eccomi qui^^. questo capitolo è visto dal punto di vista del poliziotto , da come ha cercato di salvarla e da come l'ha fatta seguire dai suoi colleghi per sapere meglio le intenzioni di carol ! il suo è stato un gesto eroico e da ammirare nei confronti della ragazza ma se fosse nella realtà pochi sarebbero quello che si preoccuperebbero per persone disperate come carol ! ciaooo tesoro sono di fretta , notte notte e buona pasqua a te e famiglia eh ^^.

23/04/11, ore 14:53

dai su continuala ti prego non ho commentato i queti capitoli solo perche ero troppo presa dal leggere ma se aggiorni ti giuro che commento ad ogni capitolo che faraiii!!!! AGGIORNAAAA!!

11/04/11, ore 18:59

ohhhh sia ringraziato il cielo , luca è riuscito a convincerla a scendere da quel muretto. se non fosse stato per lui anche carol avrebbe fatto la fine di sarah , lui ha ragione sarah non vorrebbe che si buttasse proprio come ha fatto lei anzi vuole che sia lei ad andare avanti al suo posto e non deve dimenticare che ha suo  figlio in grembo e anche se è figlio di qualche porco con cui ha giocato con il suo corpo per puro divertimento beh alla  fine è sempre una vita da far nascere anzi il bambino non può pagare le colpe di quel padre che lo ha concepito e non si sa chi è fra tutti quelli che carol ha venduto il suo corpo ! potrebbe essere anche sandro il padre e io da una parte penso proprio che sia lui, già ho il vago sospetto che sia sandro il padre del bambino , anche perchè nonostante carol fosse nelle sue dipendenze ha abusato di lei e del suo corpo per sfogo sessuale !. complimenti tesoro è stato un capitolo molto  bello e ricco di sentimenti ! io spero con tutto il cuore che carol e luca passando un pò di tempo si mettano insieme e che questo bambino se almeno non potrà avere l'affetto del vero padre almeno che abbia l'affetto di luca che potrebbe fargli da padre adottivo anche perchè se tutto va bene luca si prenderà cura di carol ma in ogni caso sandro sarà già alla sua ricerca e lei deve ancora stare attenta e deve soprattutto sentirsela di denunciarlo per ciò che gli ha fatto . ciaooo tesoroooo ti voglio bene ancora complimenti questa storia la leggo con molto entusiasmo e molto volentieri!^^ ciaooo pupetta alla prossima tvb!

03/04/11, ore 11:07

ciao è la prima volta che leggo le storie della sezione orginali e leggendo tante di queste storie la tua mi ha colpita in modo particolare^^ . mi dispiace molto per questa ragazza romena e da quando suo padre l'ha picchiata fino al suo trasferimento forzato in italia che subisce maltrattamenti e per dippiù va a finire nel giro della prostituzione , un giro molto sporco e brutale dove tutti i tipi di uomini possono toccare e penetrare il corpo di una ragazza che lotta fino alla fine per ottenere la sua libertà! perde la sua amica che stanca di tutto questo si uccide e  rimane sola , viene anche maltrattata da quel sandro e in più con i clienti che non hanno voluto usare il preservativo con lei è rimasta incinta di uno di loro  ma alla fine sono degli sconosciuti che  a stenti rivedrà e   sarà difficile riconoscere il padre del bambino ma anche se lo riconoscerebbe si prenderebbero cura di lei e del piccolo? no del tipo di animali che sono . spero anche che una volta che il bimbo sia nato non lo dia in adozione è sempre il suo piccolo fagottino non può darlo ad un'altra famiglia anche perchè so che carol ce la farà a superare questa triste e brutale realtà e magari luca la aiuterà a cambiare modo di vivere sia per lei che per  suo figlio ^^ , brava , complimenti è davvero bella e scritta   benissimo , posta miraccomando ti aspetto e ti seguo , me ne sono innamorata e ti comunico che è finita nei preferiti eh ^^ ciaooo cara spero che posterai per me molto presto ! un bacione grosso .

02/03/11, ore 14:41

Ed ecco un altro bellissimo e toccante capitolo della tua storia...che dire, è meravigliosamente triste, come sempre, ma la cosa che mi ha colpito di più dell'intero capitolo è stata la conversazione di Carol con sua madre e la forza sovreumana che ha avuto per affrontare quella domanda su Sarah. Si è dimostrata incredibilmente forte riuscendo a trattenere le lacrime ed a resistere a tutte quelle domande che le erano state rivolte dalla madre. Beh, io continuo a sperare che le cose per lei migliorino e che possa finalmente iniziare a vivere! Ancora complimenti pe il capitolo, ciao! Baci^^

22/02/11, ore 17:38

noooooooooo nn ciii credoooo oddioo miii vieneee daa piangereee daiii caroll scappa e rifatti una vita miglioree