suerte
di WildBlueMoon

08/02/12, ore 17:34

Mhm... devo dire che preferisco altri capitoli a questo.
L'inizio va piuttosto bene, ma arrivati al momento cruciale, ovvero dove le loro passioni si scontrano, non hai descritto molto bene.

Passando da "Si voltò lentamente, tentando di scontrarsi il più tardi possibile con due occhi celesti e penetranti. Ma alla fine l'impatto fu ugualmente duro da reggere." a "Con una passione mai provata prima, incollò le sue labbra con quelle del moro; l'altro intanto strusciò la sua erezione su quella del più piccolo, facendolo ansimare." ho dovuto riccorere un attimo indietro il testo per riuscire a focalizzare bene i due personaggi: scritta come hai fatto tu, sembra che quest'azione "Con una passione mai provata prima, incollò le sue labbra con quelle del moro" sia il grande a compierla, e non il piccolo schiavetto. O forse sono solamente io che non mi ricordo che Ametelie fosse moro xDxD Comunque, ti suggerisco di scrivere chi compie l'azione, così da rendere tutto più chiaro ^-^.
Successivamente ho capito che quell'azione fosse stata compiuta da Ametelie, ma solo dopo che ho letto dell'erezione del grande sul suo culetto e ho fatto 2+2.

Inoltre la fine non mi è propriamente piaciuta, il fatto che Ametelie si sentisse sporco me l'hai fatto sentire con un senso di difficoltà e schifezza. Invece di scrivere così - Michel si allontanò di botto dal corpo caldo del giovane, che si rannicchiò su se stesso mentre la vergogna verso se stesso prendeva pian piano il sopravvento. E quel sentimento che lo faceva sentire sporco, da buttare, non svanì neppure mentre si abbandonava tra le braccia di Morfeo... -, infatti, secondo me sarebbe stato meglio scrivere così: - Michel si allontanò di botto dal corpo caldo del giovane, che si rannicchiò su se stesso subito dopo, mentre la vergogna (verso se stesso è solo una ripetizione, ti consiglio di non mettercela ;).) prendeva pian piano il sopravvento. Quella sensazione (niente E, non si mette a inizio frase. Credo ci sia un po' di differenza tra sentimento e sensazione e ho messo questa, dimmi però se non esiste alcuna differenza che così fai una critica anche a me xD) che lo faceva sentire sporco, da buttare, non svanì neppure mentre si abbandovana tra le braccia di Morfeo, conscio, però, che aveva solo seguito i suoi desideri più oscuri, e che nonostante non lo volesse ammettere, aveva avuto ciò che da un po' di tempo a questa parte agognava segretamente e disperatamente -.

Ti ho già fatto una critica costruttiva, e questa non è altro che un'altra. Spero quindi tu non te la prenda se ti correggo su alcuni punti.
Besos, tesoro <3
Puffola__ **