Angeli e Vampiri
di romanticona2011

13/02/11, ore 22:17

Ciaoooo! *-*
Finalmente hai aggiornato! <3 Certo che ti sei fatta perdonare!
La parte Ramella? Stupenda stupendissima! *-*
Tu mi hai reso la quattordicenne più felice di tutto questo sito!  x D
Finalmente quelcuno si decide a scrivere (almeno un po') sulla mia coppia preferita! :°°D
Davvero non sai quanto sono felice! ^^
Ok... ora torniamo seri : cosa, o chi, ha visto la nostra Marianella Talarico Rinaldi? ò.ò
Con questo dubbio troppo dubbioso (x D) ti mando un sacco di bacioni! <3<3
Marciu.
P.S. Aggiorna presto, che è sempre più bella questa fan fiction! *-*

07/02/11, ore 16:55

Mi spieghi come non può andare tra le preferite ?
Bè aggiunta ! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo !
Allora mi piace che la nostra Paisa e Rami abbiano fatto amicizia !
Aspetta... 1 Jaz , 2 Nacho , 3 Simòn , 4 Vale .... e Tacho e Thiago ?
Bè aspetto che conpaiano per vedere in che ruolo saranno ? e poi sono molto curiosa di sapere
perchè evitano quei 4 !
Quà gatta ci cova ! ù.ù
Bè finisco questa bruttissima recensione dicendoti che sei bravissima
e che aspetto un tuo aggiornamento !
baci eli <3
;D

07/02/11, ore 16:27

Ciao,
la storia è a dir poco intrigante. Mi dispiace di non averla notata prima.
Mar è decisamente IC per quanto mi riguarda... Lo stesso vale per Rama *.*
E quel quartetto mi intriga un bel pò - sono loro i vampiri, a meno che il mio intuito non stia giocando un tiro mancino - e spero sia una Rameria (Anche solo un pò). E Thiago? Non è presente in questa storia... Beh, non posso aspettarmi di certo che il nostro angelo bruno sia il protagonista indiscusso di tutte le storie. Quindi se è una Ramella mi intriga lo stesso...
L'unica critica... Forse una piccola pecca, ma davvero infinitesimale, è la grammatica, ma per il resto sei una grande, te lo assicuro (Scusami... Scusami... Odio criticare le persone, ma poi non è neanche un rimprovero, è solo una notifica)
Questa storia entra dritta nei preferiti!
Alla prossima
Saria :)

07/02/11, ore 15:59

Ogni volta che continuii mi piace sempre di più :D
Thiago dov'è??? **
Spero che continuii presto!

07/02/11, ore 15:56

wow *_______________________*
capitolo emozionante la nuova arrivata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ancora però non ho capito la coppia che trattera
sara una simonella...una ramella ??????????
scommetto che quei quattro centrano con i.........vampiri !!!!!
XD XD XD
continua presto !!!!!!!!!!!!!1
non vedo l'ora di sapere il continuo ;)
baci simona

07/02/11, ore 15:52

Hola! *-*
Che bello che è questo chappy! : D
Che bello: Mar si scioglie al sorriso di Rama! xD *-*
Già te l'ho detto che sono Ramella? Bé ora si è capito! xD
Comunque questa storia si fa sempre più interessante e ad alcuni tratti divertente! : D
Povera Mar... il primo giorno di scuola alla prima ora ha già Matematica, mannaggia! xD
Caridad me la vedo benissimo come amica di Mar! *-*
Nacho,Simon,Vale e Jaz come emarginati della scuola? Mmmm... non so che dirti! xD
Vedo con molto piacere che sei ritornata al tipo di narrazzione del primo capitolo, ne sono felice! : )
Come dirtelo... complimenti! *-*
Mi piace ogni capitolo sempre di più. Non vedo l'ora che succeda qualcosa di ancora più interessante! *-*
Ritornando un attimo alla storia: spero che farai entrare anche Melody e Tefi (Melody è la mia preferita [non uccidetemi xD] e Tefi è la migliore amica della mia preferita! v.v).
Ho scritto una specie di papiro... uau è la prima volta! xD
Si vede che la tua storia mi ispira! : D (cosa mooolto positiva! ù.ù)
Ora finisco davvero di scrivere questa lunga e noiosa recensione e ti saluto! : D
Baci, Marciu... <3 <3 <3

06/02/11, ore 00:44

bhe inizio col dirti che la tua storia mi riporta un po in the vapier diries NDcredo di aver sbagliato a scrivere.....cmq mi piace molto questo miscuglio...spero che mar possa incontrare qualcuno ti po stefan o demon oppure proprio loro...continua presto...baci

05/02/11, ore 15:53

WOW B E L L I S S I M A
UN INIZIO E UN CONTINUO DAVVERO PROMETTENTE *____________________*
MI CHIEDO SOLI UNA COSA O.O
CHE COPPIA CI SARà E IL RAGAZZO DI CUI SI INNAMORERà SARà UN VAMPIRO O UN ESSERE UMANO
P.S : IO ADORO THE VAMPIRE DIARES E NON VEDO L'ORA DI SAPERE COSA POSSA SUCCEDERE MISCHIATO AI TEEN ANGELS *___*
BACI SIMONA <3

04/02/11, ore 23:07

Anche questo capitolo è molto carino, anche se è un po' troppo corto purtroppo. Ma è stata una tua scelta fare un intermezzo quindi va più che bene.
Solo una cosa vorrei dirti: ritorna al tipo di narrazione che hai fatto nel primo capitolo.
Cioè appena finisci di scrivere una battuta tra "" e finisci di dire chi l'ha detta eccetera, quando deve parlare qualcun altro vai accapo. Spero di essermi saputa spiegare! xD
Alla fine è come hai fatto tu nel primo capitolo! xD
Comunque, come già ti ho detto nel chappy precedente, mi piace molto l'idea del sovrannaturale! *-*
Ti saluto, baci Marciu. <3
P.S. continia presto mi raccomando! :D

04/02/11, ore 21:23

Che bello hai continuatoo **
Mar è sempre dolcissima :)
Spero che continuii!

04/02/11, ore 19:07

Che bello leggere qualcosa di soprannaturale! *O* Il mio genere preferito...
Bé comincio nel presentarmi, visto che sia io non ho mai recensito una storia tua e tu una mia! xD Piacere sono Maria! Se ti ha piacere chiamami con il mio soprannome : Marciu! :D
Questa storia mi ha incuriosita e non vedo l'ora che la aggiorni con il prossimo capitolo! *-*
La protagonista è la nostra cara Marianella... che bello! xD Anche se ce ne sono tantissime con lei protagonista fa sempre piacere leggere qualcosa su di lei, anche se non è la mia preferita! Ora mi uccidono in massa per quallo che dico! xD La mia preferita è Malody. ù.ù Ma solo nella terza e quarta serie, però! xD
Bé scommetto che Mar incontrerà Thiago e si innamoreranno. *me piange come una fontana. xD* Io AMO la coppia Rama+Mar, ma visto che mi piace troppo questa fic la seguirei anche se fosse Thiaguella. *me spera di no xD*. Bé se lo sarà mi immaginerò, mentre leggo il capitolo, che al posto del nome "Thiago" ci sia "Rama" e viceversa! xD
Bé ti saluto! Baci, Marciu! :D
P.S. Non ho letto la fan fiction che citi alla fine, prima o poi la leggerò e ti lascerò una recendione! *-* xD Eh, si... mi mancherà anche me Euge nel gruppo! ç_ç Ma è stata una sua scelta, quindi l'appoggerò sempre! Poi Rochi è stupenda! *-*

04/02/11, ore 08:29

Già il titolo mi piace "Angeli e Vampiri "
E poi è su Mar ancora di più mi piace :)
Però poverina che deve sempre girare :(
Spero che la continuii prestoo!!!
Un bacionee

03/02/11, ore 18:53

Ti dirò la verità questa Mystic Wood mi piace quanto la storia ! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy !
Spero che l'aggiù la nostra cara Rinaldi possa finalmente incontrare degli amici ! E chissà se và bene ! Anche l'amore !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , qui qualcosa mi dice che ci saranno a che fare cose sovranaturali ù.ù
Bè a me piacciono ! ^_^
Chissà magari l'amore di una ragazza normale e un vampiro ?
Wow ! Bè non vedo l'ora di sapere come và a finire e la metto subito nelle seguite !
Scusa se ti ho rotta con questa mia lunga recensione !
Aggiorna presto ! ^_^
BAci eli <3