Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: romanticona2011    13/02/2011    5 recensioni
Esiste la magia?
Il soprannaturale?
Domande e dubbi che affollano la mente di Mar,dopo essersi trasferita a Mystic Wood.In questa misteriosa cittadina farà la conoscenza di personaggi molto interessanti e chissà forse troverà anche il tanto agognato primo amore!!!
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Una serata particolare...

1 settembre

Caro diario,

è da più di una settimana che mi sono trasferita a Mystic Wood. Qui,sembra,che non succeda mai nulla... è tutto così tranquillo!!

Eppure ho come la sensazione che mi stia per accadere qualcosa di brutto...

Non oggi,forse...

Non domani,forse...

Ma accadrà prima o poi ed io non so come affrontarla!

Tra un po' arriveranno Caridad e Rama!

Rama Rama Rama Rama Rama Rama Rama Rama Rama Rama Rama Rama Rama Rama Rama Rama Rama Rama Rama Rama Rama Rama

Rama Rama Rama Rama Rama Rama Rama Rama Rama Rama Rama

Basta!!

Non faccio altro che pensarlo...

Per me è la prima volta che provo sensazioni del genere.

Non so capirmi...

Non so come comportarmi...

Non so che dire...

Non so se sia amore o solo una banale infatuazione,o addirittura una semplice amicizia.

Meglio non pensarci,per ora,anche se l'idea di trascorrere un intero pomeriggio con lui mi mette in fibrillazione!!

Peccato che ci sia anche Caridad...

 

Mar sono arrivati i tuoi amici!”-mi informò la mamma entrando di soppiatto nella mia stanza.

Mamma quante volte ti ho detto che devi bussare prima di entrare?”-gli chiesi infastidita.

Si si un centinaio di volte. Ma come siamo carine!! Come mai? Sarà per quel biondino che ti sta aspettando al piano di sotto?”

Sandra Rinaldi sei sempre la solita esagerata! Ho solo indossato un semplice top bianco ed una salopette nera. Non ci vedo niente di speciale!”

Si! Certo! Tu non me la racconti giusta! Ti sei persino truccata! Dai figlioletta! Lo sai che puoi confidarmi tutto! E per il biondino? O per qualcun altro?Non mi dire per Caridad?”

Mamma!!La smetti?Troppe domande e poco tempo da rispondere!”- le diedi un bacio al volo e scesi giù di corsa.

Ehi! C'è ne hai messo di tempo!”-mi disse Caridad con un leggero tono di rimprovero.

Scusa! I soliti battibecchi tra madre e figlia.”-dissi giustificandomi.

Mar...sei splendida!”

A quella voce una macchia di rossore mi chiazzò le gote. Abbassai immediatamente lo sguardo e biascicai qualche parola di ringraziamento.

Ma che mi prendeva?

Dovevo calmarmi, altrimenti Rama avrebbe potuto intuire qualcosa.

Mar Mar dimenticavo! Ricordati del coprifuoco... Non farmi preoccupare!”-mi rammentò la mamma che ci aveva raggiunto nel salotto di casa.

Da quando in qua sei diventata una mamma chioccia?”-gli chiesi perplessa.

Da quando qui c'è un severo regolamento che tutti i cittadini devono rispettare. Siamo appena arrivati,non vorrei mettermi in cattiva luce con il Consiglio.”

Anche tu sai del Consiglio?”

Mar si è fatto tardi! Non far aspettare ulteriormente i tuoi amici. Vai e divertiti!”

Perché non voleva raccontarmi niente?

Perché nessuno qui mi dava delle spiegazioni?

Perché c'era tutto questo mistero?

Perché non si fidavano di me?

Mille dubbi mi assalivano... Non ero,neanche, riuscita a scoprire qualcosa per quanto riguardava quei quattro ragazzi della scuola.

Ero davvero demoralizzata!

Andiamo?”-chiese Caridad.

Si! Dove?”

Al punto di incontro degli ragazzi di Mystic Wood.”-rispose Caridad.

Il Mystic Café era davvero un luogo pittoresco. Luci soffuse e musica in sottofondo accompagnavano il viavai dei clienti. Il locale era gremito di gente,e noi ci sedemmo all'unico tavolo libero,poco lontano dal bancone. Una cameriera molto carina e dai modi gentili si avvicinò:

Volete ordinare?”-chiese.

Si! Grazie! Io prendo una Ginger ale con ghiaccio.”- disse Caridad.

Io una Heineken.”-disse Rama

Io una Coca alla spina e senza ghiaccio. Grazie!”

La cameriera si allontanò per poi avvicinarsi dopo un po' con un vassoio su cui c'erano le nostre ordinazioni.

Allora Mar verrai al Ballo di fine estate?”-mi chiese Caridad,mentre sorseggiava la sua bibita.

Non vado pazza per questi eventi! E poi non ho l'accompagnatore...quindi non vedo come possa andarci...”-ammisi.

Se vuoi ti accompagno io!”-suggerì Rama.

Rimasi sbalordita,di certo non mi aspettavo questa proposta da parte sua. A me piaceva...eccome se mi piaceva o almeno credo,ma non ero convinta che lui mi ricambiasse. Avevo pensato di chiedere a Caridad se sapeva qualcosa,ma pensandoci su non mi era sembrata un ottima idea. Non perché le potesse piacere Rama,ma non mi sembrava il caso di espormi con lei che era la sua migliore amica,mentre io la conoscevo da così poco.

Certo! Mi farebbe un enorme piacere!”-gli dissi entusiasta,provocando in lui un dolce sorriso.

La serata trascorse molto velocemente,tra chiacchiere e risate non ci eravamo accorti che il bar si era quasi del tutto svuotato.

Ehi meglio andare!”-disse Caridad lanciando sguardi eloquenti verso Rama.

Ecco che ricominciavano le stranezze e i misteri. Quanto mi infastidivano!

Si tra poco scatta il coprifuoco!”-disse Rama.

L'aria fuori era gelida,nonostante fosse da poco finita l'estate. Il cielo era di un nero pece squarciato ogni tanto da un lampo,accompagnato subito dopo da un enorme boato.

Mar sei sicura di saper ritornare a casa da sola?”-mi chiese Rama,nervoso.

Si,non preoccuparti! E vero che mi sono trasferita da poco,ma la strada la conosco è la stessa che faccio anche quando ritorno da scuola.”-gli dissi tranquillizzandolo.

Sicura Mar?”-chiese Caridad.

Annui e dopo averci salutato mi incamminai dalla parte opposta. La via era deserta. Attraversando l'ennesima strada mi resi conto di essermi persa. Svoltai e decisi di proseguire per qualche isolato e di tentare la fortuna cercando un percorso alternativo verso il cimitero.

Il cimitero di Mystic Wood era enorme ed in lontananza si scorgeva un vecchio mausoleo in rovina. La temperatura era calata ulteriormente e si stava iniziando ad alzare il vento. Una folata mi fece rabbrividire tanto che fui costretta a stringere le braccia sotto il petto. Il mausoleo si stagliava possente dinnanzi a me,tutto intorno edera ed erbacce incolte erano cresciute a dismisura. Più proseguivo lungo il sentiero e più mi sentivo a disagio. Il cuore iniziò a battere all'impazzata ed avevo i peli del braccio completamente rizzati. Letteralmente la pelle d'oca. Ogni suono arrivava amplificato alle mie orecchie,persino il fruscio delle foglie mosse da vento.

Improvvisamente qualcosa si mosse non lontano da me, urlai con tutto il fiato che avevo in gola e cominciai a correre. Dopo un po' inciampai su delle rocce,ma la paura mi attanagliava e mi rialzai immediatamente per ricominciare a correre,ma più veloce di prima. Arrivai fin dalla parte opposta della strada,ero fuori di lì. Finalmente!

C'è l'avevo fatta!! Ripresi a respirare normalmente e mi voltai verso il lugubre cimitero,ma ciò che vidi mi immobilizzò ed il cuore che fino ad un attimo fa aveva ripreso il battito regolare,cessò di battere.

 

Ragazze scusatemi per l'enorme ritardo, chiedo la vostra completa clemenza! :( Spero almeno che con questo capitolo mi sia fatto un po' perdonare. Sono stata molto impegnata! Ma vi prometto che per il prossimo non vi farò aspettare così a lungo,salvo imprevisti! ;) Uno spoiler:ci saranno degli incontri molto interessanti.  

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: romanticona2011