Melodie confuse
di Caya

16/04/12, ore 04:06

Ciao!! ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e sono finita per andare a letto alle 4 del mattino!!!!xD davvero stupenda.anche come hai creato la suspence sull'identità del padre!! nelle mie ipotesi sulla paternità,all'inizio c'era onew(scartata subito dopo xk il rapporto non mi pareva amoroso xD),poi jong x via del ciondolo(nn so xk xD) ma poi mi hai fatto veramente credere per 1 po' che fosse davvero key!!!mitica!!!per non parlare della canzone!!!!ottimo uso delle tue capacità^^ vedrò di leggere altre tue storie (ma non ora che sono a pezzi xD) ancora complimenti!!!!

08/06/11, ore 22:07

complimenti è una storia bellissima compreso il finale in cui fanno tutti pace =) ma anche il testo della canzone è stupendo,non prendermi per stupida ma sarebbe divertente sapere com'è la melodia,perchè non la canti e poi ci fai un video?aspetto volentieri di leggere la prossima ff ^.^

17/05/11, ore 18:46

O__O come ho osato non commentare questa...questa...o meglio..questo Splendore?
Mi è piaciuta TANTISSIMO. L'ho seguita dal forum e mi ha appassionato ad ogni capitolo, tanto che ogni giorno appena accendevo il pc andavo a vedere se era aggiornata xD ehehe.....
La suspance che si crea nei dubbi di chi sia il padre...prima Tae...poi Key...poi Jong..e alla fine Jong è il padre *^* che bello!
E la bimba che gioca con Tae è stupenda xD subito ammetto che ho creduto fosse di Key <.< poi si è scoperto xD
Anche il pezzo dove sono al mare...cercano in tutti i modi di aiutarla e non far scoprire a Jong che sono in contatto con lei ** è magnifica! Davvero..mi piace molto, ed è scritta davvero bene °u°
Taaaaaanti complimenti!
chu <3

30/03/11, ore 14:47

è seriamente una vita che volevo lasciare un mio commento, ma alla fine per un motivo o un altro (solitamente per la mia scarsa memoria ùù) non lo facevo.
allora, cosa dire. cominciamo precisando che ho letto la prima volta la tua fanfiction sul forum degli SHINee e mi ci sono appassionata in una maniera assurda dal primo momento, ma dato che non sono una che commenta spesso (agisco nell'ombra ùù) me ne sono rimasta buonina nell'angolo ad aspettare che continuassi a postare capitoli.
Fatto sta che ho appena finito di rileggerla per la seconda volta perchè questa fanfiction mi piace DAVVERO troppo!
Amo il tuo modo di scrivere, mi prende un sacco e mi fa venire voglia sempre più di sapere come va avanti! :D
E la trama la trovo davvero stupenda, per non parlare del finale!
Mmm... e adesso non so più cosa dire.
Beh, spero davvero di poter leggere altre tue stupende fanfiction! *A* Continua così! ♥

27/03/11, ore 23:28

WOW mi è piaciuta un casino questa storiaaaaa! Davverooo! La adoro! poi il finale ! Sei stata bravisisma ^^
Grazie di aver scritto questa storia, mi sono molto commossa ^^ complimenti ^^ seguirò anche altre storie molto volentieri ^^

27/03/11, ore 21:44

Ho aspettato con ansia questo capitolo e posso dirti che è stupendo *__*
Scrivi davvero bene :D tutto è andato per il verso giusto finalmente <3
Spero di leggere in futuro qualcos'altro di tuo! *w*

27/03/11, ore 21:19

Grazie a te per aver scritto una storia così bella!!
La canzone è bellissima *______*
Spero di leggere presto altre storie ^^
Ciaoo!!

27/03/11, ore 17:11

D: è finito... no,no nOOOO!! come farà adesso *sigh*. bellissima storiaaaa *___* è stato un'onore per me leggerla, davvero *__* e adesso oltre a Yoogeun ho un'altra bambina da invidiare a morte, Jin ae -.- XD comunque wow, le fan sono state molto, e dico moooolto clementi con jong e Yun, considerando quello che è successo ( nella realtà) qualche mese fa tra jong e le fan. ma meglio così :D
bene carissima, questa è la mia ultima recensione *T^T* spero di leggere altre tue storie :D bye

23/03/11, ore 16:36

Oddio questo è il penultimo capitolo ?? Nuooo >_<
Amo troppo questa fan fiction!! Yun e Jong sono così dolci e tutto è merito di Jin Ae *__*
Bravissima <3

22/03/11, ore 22:57

Noo manca solo un capitolo??? NOOOOOOOOOOOOOO >.<
Comunque dolcissima Jin Ae! *__*
Ciaoo!!

22/03/11, ore 15:25

*________________________________________* sto immaginando Jong accucciato per terra che parla alla sua bambina *__* da strapazzarlo di coccole!! ( ok un po di contegno u.u)
bel capitolo ^_^ come sempre del resto *__* <:0 il prossimo capitolo è l'ultimo ç__ç come sopravviverò senza Jong, Yun e Jin ae??? ç__ç
bn allora. al prossimo, ed ultimo, capitolo ^ ^;;

20/03/11, ore 02:02

Sapevo che non mi avresti delusa!!! ^___^ Finalmente Yun sta cedendo , spero tanto che Jonghyun riesca ad essere un padre ed un partner perfetto per Jin Ae e Yun >.<

17/03/11, ore 20:06

si si SIIIIIIII che belloooooooo, si sono chiaritiiii!!!! ( cioè noooo T^T jong mi tradisci per Yun!). *____* che bello bellissimoo!!! mi sono precipitata a leggere il capitolo XD
brava come sempre ^__^

17/03/11, ore 00:22

Jin Ae e Jonghyun alla fine che bellii *__* si sono visti! E ora Yun deve farsi avanti!

13/03/11, ore 12:42

*__* finalmente ha visto la sua bimba *__* povero Jong, mi fa sempre + pena ç__ç ma almeno ha chiarito con gli altri SHINee, a parte Onew che è abbastanza distaccato. *__* non vedo l'ora di leggere il prossimo *__*