Il cambiamento di Tom Riddle: Missioni per un mago oscuro potente 2
di misseli

27/04/12, ore 16:02

ciao .. volevo dirti solo due o tre cose ...
la storia è molto bella ma raccontata troppo velocemente .. mancano dei dettagli e i capitoli sono molto corti
mi piace la storia quindi continuerò a seguirti per questo volevo chiederti se riuscivi ad avvisarmi quando postavi un nuovo capitolo.
La mia critica è positiva ...
brava =)
saritenera

28/08/11, ore 15:11

CiAO..INTERESSANTE QUESTA STORIA..PERCHè NN LA CONTINUI? VEDO CHE è MOLTO CHE NN AGGIORNI....MI PIACEREBBE LEGGERE COME VA AVANTI!!!!
SPERO VIVAMENTE CHE CONTINUERAI!!!
BACI, VAMPIRELLA96

16/02/11, ore 18:18

Vedere Voldy con queste vesti fa un certo effetto. comunque, bè che dire, sono giunta alla fine momentanea di questa storia. come ho detto tutto è molo confuso e per certi versi un pò sensasenso, ma non voglio dire che questa storia è da buttare, non è giusto e sarebbe anche una cosa sbagliata perchè come ho già detto è scritta bene per certi versi e ha anche una buona base, senza contare che è originale come poche. Ciò che ti consiglio è di revisionarla completamente, di ampliarla, di arrichire il testo con le motivazione, i pensieri, i perchè delle azioni dei protagonisti e anche di provare a rimanere corenete con quello che scrivi man mano nei capitoli. Se apporti dei cambiamenti devi allora spiegare cosa e perchè lo ha fatto in modo che il lettore possa capire e quidni ritrovarsi coinvolto e interssato al cambiamento. Insomma soc he non sono brava a speigarmi, quindi spero di essere stata chiarae anche di essere riuscita nonostante tutto a non farmi odiare da te. La storia è buona a me piace come idea e sarebbe un peccato se tu non la migliorassi eprchè potrebbe uscrine davvero una bella storia.
Spero di esserti stata d'aiuto e di non averti fatto rimpiangere di aver chiesto il mio parere.Ho cercto di essere sincera, perchè credo che inq euste occasioni mentire non serve a nulla.
baci cara e fammi sapere