Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: misseli    08/02/2011    3 recensioni
Cosa spinge Tom Riddle Voldemort a cambiare radicalmente?
L'affetto verso la madre defunta o l'amore per una giovane Grinfondoro?
Chi sarà Hermione Granger o Ginny Weasley?
Genere: Fantasy, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Hermione Granger, Tom Riddle/Voldermort
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tom guardò Ginny Weasley e iniziò a parlare.
"Ginny, ti devo chiedere perdono. Anni anni fa, ti ho plagiata, facendoti aprire la Camera dei Segreti. Non ero io, ma il mio diario, era un Horcrux, una parte della mia anima. Mi sento in colpa. Tuo fratello Fred è morto"
"Sì, è morto combattendo per salvare Hogwarts da lei"
"Sì, ma non sarà la fine di tutto, Signorina. Ho una missione da svolgere. Non posso rivelarla a nessuno, ma se riuscirò a portarla a termine, ci saranno dei risvolti positivi. Vi chiedo solo di amarvi e di rimanere uniti. Troverete delle insidie sul vostro cammino, ma non dovete mai dubitare l'uno dell'altra" disse Tom, serio.
"Signore, ama Ginny?" chiese Blaise.
"Io, no, ma siamo legati dal passato. Non sarò io la vostra minaccia"
"Va bene" disse Blaise.
Tom andò via e si recò da Draco e da Hermione e disse loro le stesse cose.
"Può contare su di me" disse Draco, serio.
"Anche su di me" disse Hermione, convincente.
"Signore, la Weasley ha perso suo fratello Fred durante la  Seconda Guerra Magica" disse Draco.
"Lo so, ma è stata Bellatrix Black" si difese Tom.
"Comunque, non cambia. La Guerra Magica l' ha voluta lei" intervenne Hermione.
"Ho sbagliato e mi sono pentito" disse Tom, sincero.
"E' tardi, i morti non tornano, purtroppo" disse Hermione, triste.
"Dice?" chiese Tom.
"Sì, di loro, ci rimane solo il ricordò" disse lei, piangendo.
"Fred Weasley, Sirius Black, Malocchio Moody, Remus Lupin, Ninphadora Tonks, Severus Piton, i Potter, Albus Silente e Cedric Diggory, Erano miei amici, non li rivedrò più, non c'è un modo per farli tornare" disse Hermione, triste.
"Hermione, calmati" disse Draco, cercando di consolarla.
"Draco, sono calma. Perchè li ha uccisi?" chiese Hermione, triste.
"Erano gelosi di me, perchè ero troppo potente, solo Cedric Diggory era innocente, però era un testimone scomodo, solo Peter Minus mi è rimasto fedele. Tuo padre no, Draco" disse Tom.
"Non è vero, papà è sempre stato dalla sua parte, Signore" disse Draco.
"No, tuo padre e Severus facevano il doppio gioco con Silente" disse Tom.
"Chi l'ha detto?" chiese Draco, curioso.
"Tua zia Bellatrix e Minus"
"Mi zia è un' infame. Ha ammazzato senza pietà, suo cugino Sirius Black, davanti a Harry il suo figlioccio e gli altri" disse Draco.
"E' così, non serve recriminare. Bellatrix è ad Azkaban"
"Era già fuggita" disse Draco, irritato.
"Ci rimarrà, credetemi"
"Io le credo, Signore. Draco ha ragione, quella donna è molto pericolosa" disse Hermione, spaventata.
"Sì, ma avrà ciò che si merita" disse Tom, serio. 
Tom se ne andò, lasciandoli soli.
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: misseli