Relight my Fire
di Snafu

12/02/11, ore 00:31

Il mio capitolo preferito, senza dubbio. No words for it.

11/02/11, ore 23:03

"Questo capitolo è tutto dedicato a te con tanto di ringraziamento nelle note" °O° Ommioddio grazie miofottutogeniomalefico sono onorata e commossa!
Mi è piaciuto tanto questo capitolo, Jay che non lo da subito a Mark perchè vuole fare le cose per bene, ormai uomini del genere non si trovano più.
Sono rimasta completamente a bocca aperta...spalancata...sono rimasta scioccata quando ho scoperto che poi anche Gary volevascoparsiilpiccolo
Mark :O Markilconvertiuomini oppure Markl'arrapauomini. Si quest'altro mi piace di più U_U
"«Se lo fai soffrire ti rompo le ossa una ad una e poi ti seppellisco vivo»" "«hai capito?» " Oddio Gary mi è sembrato il padrino in questa parte, è stato ganzo C:

"«Non dire quel nome, ti prego» lo scongiurai
«Non lo dirò, ho trovato un eufemismo, un nome in codice per parlare di lui»
«Ah sì? Sentiamo...»
«LoScopaTutto» *
Non potei evitare di sorridere, pensando a quell'appellativo e a come sarebbe stato felice Howard di saperlo. "

mhuahahahahahahah Dio mio stò ridendo ancora è stata forte stà parte quà!
Culona tu poi che hai sognato Mark eh! Io al massimo riesco a sognare Gary che mi mena a sangue con un ombrello (no purtroppo nonfacciamomaidesaldomaso -.-')
Mi raccomando l'oreggitaacinque eh! Non dimentichiamocela XD
Grazie mille ancora per avermi addirittura dedicato il capitolo, fottutogeniomalefico. Complimentoni carissima!

11/02/11, ore 21:30

Ohmiodio.
L'ultima scena ha sortito in me lo stesso effetto di dieci martellate, mi ha intontita completamente, tanto era bella ç_____________ç Mark è tenerissimo (pure un tornado, diciamolo u.u), imbronciato, piccolo ç____________ç Mi sono commossa sul serio, ora mi riprendo :D
Naturalmente, quella di Jay è una vera e propria follia, ma onesta, perciò ha tutta la mia stima u.uMa Mark si sente frustrato, non oso immaginare a cosa porterà tutto questo, ma sono curiosa da morire (un modo implicito per chiederti uno dei tuoi celeri aggiornamenti <3) *___*
Infine, la mia solidarietà e il rispetto per Gary che, povero tesoro scottato, si è dovuto far da parte, ma con dignità (frustrazione sfogata sul piccolo Mark a parte xD) u.u
Ti ringrazio, ho avuto una giornata terribile, questo aggiornamento mi ha rincuorata :)
Alla prossima *_*

11/02/11, ore 17:38

Il mio povero Barlow col cuore spezzato ç______ç ciccino mio ç___ç
questo capitolo mi è piaciuto un sacco devo dire u.ù Jay è carino ma se devo essere sincera avrei accettato l'offerta di Mark, fossi stata in lui.. XD
E ora vediamo se ci saranno sviluppi, va' **

11/02/11, ore 14:00

Aspetta un attimo! Li hai fatti bloccare proprio quando la cosa diventava interessante???? E vabbè vorrà dire che non smetto di sperare che nel prossimo capitolo ci sia qualcosa di più..
Ma come hai già finito questa storia????? Comunque molto carino il soprannome che hai dato a Howard "LoScopaTutto!" ringrazio infatti Ommioddio per averlo tirato fuori!!!! ahahahaaaaa non ha neanche tutti i torti Mark sembra davvero così! =) E anche Jason non scherza..
No, dai, a parte tutto bel capitolo, per dire di no ci vuole una forza di volontà notevole e Jay ne è provvisto meno male! Al prossimo, sperando che non sia proprio quello l'ultimo! =) ciauuuu

10/02/11, ore 22:22

Povero cucciolosissimo Gas..! Cmq. mi spiace per lui ma la scienza è la scienza, se Jay&Mark devono sperimentare, che esperimento sia. Certo che Rob è intuitivo come una mucca bendata in questo capitolo, povero! Mi piace molto la scelta di fare di Mark quello che con semplicità innata risolve, senza neppure rendersene conto, questioni complesse. Di solito ha tutt'altro genere di ruolo, quindi devo dire hai portato una ventata di novità anche sotto questo specifico aspetto. E' davvero difficile capire dove andrai a parare alla fine ... ma già so che non sarà un finale scontato! Mi godrò il resto con sommo piacere!

10/02/11, ore 22:10

Cioè ma calmati, non mi dai nemmeno il tempo di recensire così XD
Comunque, il fatto che si siano cambiati di camera con quello stratagemma così studiato mi ha fatta un sacco ridere :D Però da brava Barlow (sì, metà del mio cuore, la metà cicciona, è Barlow u.ù) mi sono sentita mortificata per il povero GaWei geloso, volevo che tu lo sapessi ecco u.u
Mark è tanto carino e piccolo e cuccioloso e patatino e.. ç___________ç è così dolce quando gli chiede se lo può baciare ç________ç Basta, sono sciolta io più di loro :D
Complimenti per gli aggiornamenti lampo, comunque XD
Continua così **

10/02/11, ore 22:01

°O° Ommioddiostòmorendostòmorendo!
Oh allora mia cara (miofottutogeniomalefico)questo è il capitolo migliore. Diobuono l'attesa per il primo bacio tra i due è stata una cosa snervante, mi è venuta l'ansia mentre leggevo, saltavo sulla sedia come una stupida con gli occhi che mi usciva fuori dalle orbite ._. L'ho letto 3 volte trefottutissimevolte, fantastico! La scena del letto poi *w* non so chi mi sembravano <3

"Sarà stato un ragazzino, ma aveva la grinta di una tigre. " E qui il mio cervello è partito proprio, in un viaggio interplanetario *w*

Che leggo "....e poi questa storia mi sta prendendo un sacco, l'ho quasi finita!" Ma che cosa dici?
No! oddio no! D:
è stato davvero fantastico questo capitolo! Sdolcinato al punto giusto! C:

10/02/11, ore 21:47

Hi! ^_^
Ma certo cara che puoi inserire lo "Howardloscopatutto" nella storia, hai il mio consenso C:
Più si va avanti con la storia più diventa intrigante :O

"«poi si mette a letto e fa tutta una tirata senza che voli una mosca. Non si muove neanche. A volte io e Gary pensiamo che sia morto»" Mhuahahahhahaah oddio ho riso per mezz'ora X°DD
Ti vengono fuori delle frasi davvero che fanno scompisciare dalle risate, poi tutti che fanno pipì, è una cosa nuova, mai nessuno in nessuna storia raccontava dei personaggi che fanno pipì ogni 3 minuti! Quanto mi piace questa storia! Certo che io preferisco questo tipo di combinazione sentimentale Mark/Gary/Rob, ma questa cosa mi è nuova quindi attira di più la mia attenzione! *w* (ancheseiocimettereiunabellaorgetta a 5 D: Non farci caso non sono molto sana mentalmente).
Chiedo scusa non riesco mai a fare delle recensioni decenti! Bello bello anche questo capitolo *w*

10/02/11, ore 20:42

Diventa sempre più carino ogni volta che leggo un nuovo capitolo! =) Mi piace molto come fai ragionare Jay!
Comunque tranquilla la storia rimane dentro questo sito. Però sarebbe veramente una scena da paura se il vero Jason facesse come hai detto..=D e un'altra cosa. Non smettere di scrivere queste storie, soprattutto se ti piace e ti fa felice! =) Bel capitolo magari però avrei preferito fosse un pochino più lungo! Al prossimo visto che pubblichi così in fretta però dovrò dire a presto! =)

10/02/11, ore 19:23

oddio muoio *___*
....scusa, vorrei fare una bella recensione,
davvero!io mi impegno anche...ma se mi scrivi
codeste cose io come faccio a rimettere in moto
il cervello?!? D= sei bravissima, ti invidio
tantissimo per come scrivi e sei una grande!
non hai idea della faccia che ho fatto quando
ho visto che avevi postato più di un nuovo
capitolo! ma penso fosse qualcosa del genere
":Q___" solo con gli occhi più sbarrati, e a
forma di cuore ^^ questo capitolo mi ha fatto
morire, come ho già detto, e parlando di quelli
prima che dolce Markie quando parlano dopo che
ha beccato Jay con How! Ps il paralume mi ha fatto
cadere dalla sedia dalle risate! E non parliamo di Gary
che fa il geloso che è meglio *_* vorrei starti
a elencare secondo per secondo tutti i momenti
che mi hanno fatto uscire di testa, ma penso che
allungherei troppo questa recensione, già abbastanza
lunga!! Aspetto il nuovo capitolo con ansia !
Baci ^^
(Recensione modificata il 10/02/2011 - 07:26 pm)

10/02/11, ore 15:56

ahahahahahaaa no non credo ti ammazzeranno e poi qui è un sito dove si può scrivere liberamente purché sia una storia, no??? =) al limite tranquilla io passerò questa storia in tutti i siti in cui sono iscritta dicendo di farla girare! Scherzo! =)
Comunque letto anche questo capitolo mi piace l'idea di Jay e Mark che dormono assieme, finalmente dopo tanto si sono decisi! =)
Gary si vede lontano un miglio che è geloso e gli altri, be se ne saranno accorti e sono stati carini ad accettare lo scambio!!! Ora bisogna vedere come passano la loro prima notte i due piccioncini!!! Alla prossima.

10/02/11, ore 15:48

Innanzitutto scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma ho visto tutto solo ora D:
Seconda cosa: comincio a volerti bene. Tu aggiorni con una frequenza tale che non ho il tempo di soffrire di astinenza come un fumatore incallito a cui portano via tutte le sigarette del mondo, cicche spente comprese.
Fatte le dovute premesse (LOL), non posso che ripetermi nel giudizio: geniale. I pensieri di Jason (specie se ha accanto Mark e qualche neurone smette di funzionare) mi fanno M O R I R E dalle risate xD
Howard è sempre quello della pipì, credo che quando dovrò andarci io in bagno (tipo ora) comincerò a ridere istericamente xD
Mark è tanto carino, riesce a sembrarmi tenero in qualsiasi caso *________* *si scioglie*
Robbie è tanto buono e caro, quella storia di Mark che lava i denti per tre quarti d'ora mi sembra realmente azzeccata xD
E Gary, ahimèmiocarotivogliotantobene, è perdutamente geloso, già? u.u
Naturalmente, come sempre, aspetto l'aggiornamento *___*
Un bacio :D :*
(Recensione modificata il 10/02/2011 - 03:49 pm)

09/02/11, ore 23:07

WOW! Evvai un po' di cambi di prospettiva! Iniziavo a pensare che sarei stata condannata alla solitudine in un mondo di Barlowen. Scherzi a parte, le tue coppie sono peculiari ma la storia è molto avvincente, mi sono letta tutti e 3 i capitoli di seguito! Ho riletto tra volte la fine del capitolo 2, sperando di essermi sbagliata e che la frase finale fosse la "porta NON si aprì". Che emerita figura di M. Certo che però anche Jay, figlio mio, magari chiudere la porta a chiave, se sei a letto con Howard! Certo che il primo sviluppo che mi viene in mente rispetto alla coppia Jay-Mark è Gas che, geloso di Mark e Jay, fa lo scemo con Jay per far ingelosire Mark (il che mi viene in mente perchè ho nella testa quella famosa scena in cui Jay si avvicina a Gas e fa per baciarlo, andandoci veramente vicino, combinazione l'ho rivista oggi in un video tributo ai TT su YT).Anche se io ovviamente preferirei un Gas che si consola con Rob, sai com'è. Sono quindi curiosa di vedere come svilupperai il tutto...molto curiosa!

09/02/11, ore 22:45

Che sgamone cazzo O.O
Jay e Howard si sono proprio fatti cogliere in fallo eh.
Piccolo cuccioloso Mark ç___ç Però.. anche lui le fa quelle cose con Gary? Voglio approfondimenti in merito u.ù
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *O*