Relight my Fire
di Snafu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/02/11, ore 22:44

Giunta al terzo capitolo \*w*/
Con il cuore che tra un pò fuoriesce dalle orecchie sotto forma di vapore D:
Mark che scopre i due amanti :O sono sobbalzata dalla sedia finendo quasi all'indietro per terra ._.
Jason che corre con un asciugamanino nel corridoio dell'albergo? Ditemi il nome di questo hotel vi prego :3
La reazione di Mark poi....che amore...sono stra curiosa di sapere come andrà a finire questa storia *w*

"La domanda essenziale, ad ogni modo, era... lui, che cosa voleva da me?" Sono rimasta a fissare questa frase sullo schermo per qualche minuto con la bocca aperta e gli occhi che per poco non fuoriuscivano dalle loro orbite.

Ansia! Ansia! Ansia!

Complimentoni. Sei un fottutoGenio! :O

09/02/11, ore 22:32

Rieccomi, ora per forza devo recensire tutti i capitoli! Non riesco a contenermi, quindi ti richiedo scusa D:
"Howardloscopatutto" questa è stata la mia prima impressione che ho avuto su quell'uomo ._.
Carina questa storia di Markie che forse ci prova con Jason :O (Anche se io Mark ce lo vedo esclusivamente o con Gary o con Robbie <3)
Bello anche questo capitolo intrigante, lettura scorrevole, ora andrò a morire di gioia nel terzo capitolo, sperando di non morire sulla sedia, viste le mie condizioni .-.

09/02/11, ore 22:23

Oh ma ciao C:
Ti dico che cercherò di mantenere la calma e di fare una recensione decente.
Oh allora, qualche giorno fa, speravo che qualcuno pubblicasse una storia del genere su Jason D:
ommioddio, eccoti qui dopo due/tre giorni con la tua storia al dir poco favolosa e geniale! Le mie preghiere sono state accolte, grazie Signore *w*
Oddiomio non riesco proprio a mantenere la calma D:
Jason e Howard li ho sempre immaginati insieme in quel modo ._.
"Se ne stava lì con il coso in mano e sentivo distintamente lo scroscio della pipì nel water. " Questa mi ha fatto morire del ridere! Il grande e grosso Howard che fa pipì, sarà peggio di un idrante secondo me! D:

Complimenti comunque mi raccomando genialate del genere fattele venire spesso, così fai felice i miei neuroni :D

09/02/11, ore 20:47

Che strana idea ti è venuta! Dico strana perché hai fatto rivivere i Take That sotto una luce molto originale! =)
Non conoscendo bene il gruppo (ero piccolissima quando loro erano negli anni d'oro), posso dire che però mi piace come hai strutturato la storia.
E' scritta molto bene e si legge facilmente senza nessun tipo di complicazione..mi resta da dirti se ci saranno altri capitoli verrò a leggerli! =)

09/02/11, ore 19:42

Allora. Intanto mi sentivo in dovere di recensire questa storia anche solo per tutte le bellissime recensioni che mi lasci tu (graziegraziegrazie *O*), ma quando ho aperto la storia non credevo che mi sarei trovata davanti a una cosa così intrigante.
Ogni descrizione di Mark e di quello che fa.. mi fa venire le ginocchia molli e mi manda in pappa il cervello. Ecco. :D
Complimenti, mi stai facendo appassionare a una cosa al di fuori delle Barlowen (e non è facile, credimi XD)
CONTINUA. è un ordine. u.u

09/02/11, ore 17:46

NONONONONONO!!! Non puoi finire così, non puoi lasciarmi in sospeso, ti prego! ç_______ç
Sì, ok, mi ricompongo, hai ragione :D
Hai presente le migliaia di neuroni che hai citato mentre descrivevi le movenze di Mark? Benissimo, erano i miei neuroni un tempo. Ora ho un gomitolo di lana, grigio naturalmente, al posto del cervello :D
Jay che è andato nel pallone mi pare un sacco divertente xD Cioè, hai scritto certe battute che ho dovuto rileggere un paio di volte, tanto mi sono piaciute xD
Mark è uno straordinario corteggiatore, quanto straordinario è il continuo impulso al bagno di Howard xD Ho adorato anche il siparietto in bagno mentre faceva la barba xD
Davvero, è meravigliosa questa storia ç___ç Aggiorna, mia cara *_*
(Recensione modificata il 09/02/2011 - 05:46 pm)

09/02/11, ore 15:15

09/02/11, ore 15:13

09/02/11, ore 15:12

08/02/11, ore 21:15

Oh, wow. Mia cara, non potevi fare un esordio migliore in questa neonata sezione, sinceramente u.u
Già dall'inizio la storia è molto coinvolgente, non solo per l'impianto fortemente slash (che, dobbiamo ammetterlo, ci piace), ma anche per il cambio di prospettiva.
Perchè, ahimè, non ho mai avuto l'opportunità di trovare altri TT fandom italiani, perciò non mi era mai capitato di leggere qualcosa dal punto di vista di Jason, portato avanti veramente bene.
Il tuo stile mi piace un sacco, umorismo tagliente, insieme a scene alquanto realistiche (ad esempio, Howard che va in bagno con la porta aperta con tanta nonchalance me lo vedo un sacco xD).
Naturalmente attendo il seguito e nel frattempo mi complimento ancora. :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]