Recuerdo que nos
di JosephineAntoniette

02/03/11, ore 14:52

Ciao, è la prima volta che lascio una recensione alla tua storia nonostante la segui da quando hai pubblicato il primo capitolo. Ho notato che è da diversi giorni che non aggiorno, pensi di lascire incompleta la tua storia o di portarla avanti? qualunque sia la tua decisione sappi che la tua ff è molto carina, scorrevolole e piacevole.
detto ciò, tolgo il disturbo
ciao e a predto

28/02/11, ore 16:32

è la mia prima recensione in questa storia, ma ammetto che è davvero una bella storia! Scrivi anche molto bene.. brava! io comunque lo so cosa prova Antonella per Bruno! ahha, spero di leggere presto il seguito! Cleo__

12/02/11, ore 17:19

Ciao! Eccomi quiiiii...allora, allora finalmente la verità riguardo a Baby è chiara anche a Pia!
Ora voglio proprio vedere cosa si inventerà Anto con Gonzalo...mi piace il tuo Gon, diverso dal solito, davvero interessante non c'è dubbio. A me nel telefilm è sempre piaciuto per dire la verità, peccato che spesso sia stato messo dalla "parte dei cattivi", e sinceramente il finale scelto per lui mi è risultato alquanto squallido...ma questi sono pensieri miei e i mi sto dilungando inutilmente! :)
Complimenti come sempre, sei bravissima e tranquilla riesci a rendere fantasticamente i tuoi personaggi: nè troppo perfetti nè troppo stereotipati semplicemente umani!
Ahahah sì beh casomai ce lo divideremo, il caro Bruno, mi pare giusto! XD
Complimenti ancora, a presto un Bacio
Nicole

12/02/11, ore 16:04

Santo cielo Gonzalo ha preso l'iniziativa di andare da Antonella e chiederle che cosa prova per Bruno, ma cosa pensa che lei gli risponda? Credo che la ragazza sia ancora un pochino confusa sui sentimenti che prova per lui. Bella la scena tra Fabio e il padre ma credo che quella con Antonella non sarà altrettanto rosea e semplice. Baby è decisamente un'arpia, speriamo che Bruno se ne accorga presto. Bruno ha fatto di testa sua ed ha detto la verità a Pia, poverina chissà come andrà d'ora in avanti il suo rapporto con Antonella e anche con Baby. Sei stata bravissima come sempre e aspetto con ansia il prossimo capitolo.

11/02/11, ore 22:26

aspettavo con ansia un tuo aggiornamento.questo capitolo mi piace molto,sei stata bravissima a scrivire le emozioni di roberto e fabio, da brividi. anche io la penso come te su gonzalo e in questa storia mi piace sempre di piu. cosa rispondera anto alla sua domanda?? sono curiosa..a presto besos

11/02/11, ore 22:26

wow, devo ammettere che nella tua storia gonzalo ha l'aria d'essere un personaggio molto profondo e con un grande intuito... oooh! finalmente anche pia ha scoperto la verità, speriamo solo che antonella venga riammessa nelle divine... tra quanto tempo antonella e bruno si metteranno insieme? e tra quanto bruno scoprirà che baby lo sta prendendo in giro? ti faccio i miei complimenti per gli ultimi capitoli che hai scritto, in particolare per questo! sei molto, molto brava! complimenti!!!!
ci sentiamo presto,
un bacio
(Recensione modificata il 21/02/2011 - 12:08 am)