Favole D'Amore
di Padme86

01/07/12, ore 19:19

Una storia davvero romantica complimenti! ^O^
I personaggi di questa bellissima storia d'amore sono Rei e Kai.
I due si stanno frequentando segretamente da un po' di tempo, ma Kai è stanco di questo rapporto e vuole di più. Così mette il giovane cinese con le spalle al muro.
Rei che era già confuso. Non sa bene cosa prova per il russo e si tormenta su cosa deve fare: che cosa deciderà?
E quando finalmente prende la sua decisione, Kai si dilegua... adesso tocca a Rei aspettare...
Il momento più dolce è quando i due si rincontrano, una scena davvero carina.

Ottimo capitolo! XD
Mi piace molto questa raccolta e il cantastorie è un ottimo narratore, lo adoro come le storie che racconta! ^^

19/02/11, ore 23:18

Eccomi qui cara! Scusa per il ritardo, non sto neanche a spiegare perchè tanto lo sai già xD
Or bene, avevo letto in uno sprazzo di insolita libertà il pezzo, l'avevo anche recensito, ma poi mi sono allontanata e ho perso la connessione -.-
Cerchiamo di ricordare quanto scritto xD
Di certo da notare è la scena iniziale, dove l'immagine di Rei così pensieroso, in balia delle onde che si infrangono sul suolo rende bene l'attinenza con il suo contrasto interiore, come se anche lui fosse "l'onda"...Un'immagine molto introspettiva, molto impressionistica, che mira ad estirparti sensazioni non lineari, come non lineari sono i dubbi di Rei.
E veniamo a Kai che cerca in tutti i modi (suoi) di scrostare Rei dai suoi dubbi...Dubbi che evidentemente solo il Tempo avrà il compito di sciogliere.
Una fic in definitiva molto dolce, la quale seppur la coppia non rientri nelle mie favorite, è stata carina.
Bene o mio Cantastorie attendo la sua nuova scesa in piazza u.u
*Cala il cappuccio del mantello e si inchina*
Ti voglio bene, Baciuzzi Avly

12/02/11, ore 00:58

È vero che ti avevo commissionato anche la Rei x Kei *-*! È da tanto che non ne leggo una, mi mancavano questi due insieme <3 Beh, la storia nel suo complesso è molto dolce, ho apprezzato soprattutto i toni finali usati nel narrare il bacio: in quel punto il Cantastorie emerge e pare quasi di vederlo mentre parla con un sorriso gioioso che fa sorridere a propria volta. È stata forse la parte più intensa, la parte che più mi ha coinvolta e me la sono immaginata bene. Mi è piaciuta la trattazione dei personaggi anche se trovo che Kei sia emerso più di Rei quando invece sarebbe dovuto apparire il contrario dati i dubbi del cinese... Tuttavia ho imparato che questa è la linea introspettiva scelta da Cantastorie, anche se ammetto che avrei preferito un'indagine psicologica leggermente più profondo. Ciò non toglie che la storia sia dolce e romantica e che ci sia tanto KeiRei<3 grazie<3 ps: c'è qualche virgola al posto del punto e prima di diversi apostrofi c'è lo spazio, per il resto tutto ok X3