Un duello in me
di Cucuzza2

17/02/11, ore 04:43

Ti faccio ancora i miei complimenti per la scelta coraggiosissima di questo personaggio.
Credo che tu abbia centrato in pieno i suoi sentimenti, in effetti.
Il mio unico problema della fic, ti ho spiegato, è stato il finale: mi ha lasciata incerta!
Comunque ho visto che ad altri è piaciuto, e questo mi fa moltissimo piacere :)
E ora sappiamo quanti anni hai....:P
Bravissima, cara. Bacioni ^^
fox

16/02/11, ore 16:49

Carissima ansiogena, eccomi qui :D
Dunque dunque... Ho trovato, ovviamente, il punto di vista originalissimo ^^
Hai un buono stile, comunicativo, e la ripetizione della frase non mi ha disturbato.
La mia prof ti direbbe -e ricorda che io faccio un liceo classico, quindi quella donna non ci lascia passare nulla- che hai creato un bel finale ad anello, dove riprendi e spieghi in un altro modo l'inizio :)
Detto ciò, avevi detto che a fine contest avresti detto la tua età XD Muahhahaha XD
Vedi che non sei arrivata ultima? ^^

13/02/11, ore 17:00

Ciao XD
Partecipiamo allo stesso contest XD
Trovo molto bella la tua storia -il punto di vista della Dama Grigia è un punto di vista insolito, ma per questo interessante, originale e bello- e la citazione è perfetta nel contesto.
Inoltre le fai prendere due sfumature differenti: la prima volta ti riferisci davvero alla guerra, quella che tutti stanno combettando; la seconda volta invece fai riferimento al dissidio -che bella parola "dissidio"- interriore della Dama.
Complimenti ^^
Alla prossima e in bocca al lupo ;)
Cla

12/02/11, ore 20:49

Quello della Dama Grigia è un punto di vista insolito da cui descrivere la Guerra.
Oltretutto stiamo parlando di un fantasma, con una psicologia completamente diversa da quella di un 'comune' uomo.
E devo dire che il tuo 'esperimento' è riuscito davvero bene. Una one-shot semplice, ma molto bella. Lei che osserva quel ragazzo che tanto tempo prima l'aveva affascinata e che ora è totalmente cambiato, non ha più nulla di quello che era.
Complimenti, davvero brava.
Zukk