The Island of Passion
di Rosy_91

29/08/11, ore 13:31

questa storia mi piace molto e mi farebbe piacere se la continuassi;)
baci

01/05/11, ore 19:37

Ciao! Dunque il capito non è molto scorrevole, ci sono imprecisioni sui tempi verbali. Inoltre il capitolo mi pare un po' corto. La base per una storia carina c'è, magari sviluppata meglio sarebbe più entusiasmante. Non capisco molto il rapporto tra Edward e Bella, convivono da due anni, lei è umana e lui no, ma non sembra che la loro storia si sia sviluppata, sia maturata. Sembra sempre ferma al punto di partenza.
Kiss

27/04/11, ore 16:01

Ciao la tua storia è bellissima!
Continua presto!

27/04/11, ore 14:35

La storia mi piace, è simpatica! :) Ma ci sono alcuni verbi al presente e alcuni al passato che fanno si che il discorso non sia molto scorrevole. Se cambi i verbi alla forma giusta non devi fare altro che continuare a scrivere, perchè la storia è molto bella.
GStew!

27/04/11, ore 14:08

La storia è molto bella,mi piace.Ma un piccolo consiglio:fse scrivessi la storia al passato,sarebbe ancora più bella!

15/02/11, ore 19:21

Ciao! La storia mi piace! Edward è un vampiro, ma ha sempre quell'etica del '900 e non vuole avere contatti, non centra nulla che lui non prova attrazione per Bella vero? Lei è portata a pensarlo perchè dopo due anni di convivenza cavolo uno pensa che quel ragazzo ha qualche problema grave se non vuole stare con la sua fidanzata! Bella deve farlo capitolare, magari giocare con la gelosia e la possessività può servire. Ma lei non si trasformerà?
Kiss

13/02/11, ore 21:25

ciao!!!
la tua storia mi ha incuriosita molto perchè non ho mai letto una cosa del genere e sono impaziente di sapere come procede..
il capitolo mi piace molto..
baci,
a presto,